Vai al commento

Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?

Dragopika22

Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?  

84 utenti hanno votato

1. 1. Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?

Post raccomandati

ho votato 5 perchè non capisco se mi piace o meno.. da una parte mi piace dall'altra non è comodissimoe  pare i essere tornati ai livelli stilistici nel 2008 altro che "più in linea con lo stile dei social"  però appunto non è una cosa del tutto negativa e boh... non o davvero decidermi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo adoro. 

Il passaggio è stato abbastanza traumatico, ma un po' alla volta basta riprendere la mano ed è molto meglio. : D 
La luna nera è il top. Aggiungete anche la gialla e il sole ed è l'apoteosi.

Mi piace lo stile "social", il nuovo profilo è fantastico. La copertina è forse inutile, io non la ho nemmeno su Facebook, ma mi piace l'idea.

Non ho ancora provato a mettere bbcode, ma ho sentito dire che non vanno: sarebbe da sistemare prima di tutto il resto. :')

E poi è un'ottima occasione per riscrivere il profilo, che stava a prender muffa da due anni. y.y

Noto ora che non ci sono le faccine tipo asduj_1, argh-

Link al commento

7

Il nuovo forum mi piace però:

-la home è un po' semplice,

-non mi piace che quando si va a capo c'è uno spazio grande quanto un rigo

-preferivo gli amici ai follower, prima gli amici uscivano sia a me che all'utente amico ora escono solo i seguaci

-preferisco un logo come il precedente e non solo il nome del forum

La versione mobile è perfetta

Link al commento

Il forum è un ammmmmmmmmmmmmmmmmore *^* <3

troppo belle le 2 chat... dei mini bug, ma tolti quelli brutti della vecchia versione *^*

tanto si correggerà (correggerà è con 3 g no XD (OMGOMG, la G!)) col tempo, è normale che con l'aggiornamento ci sia confusione...

Graficamente stupendo, mai vista uan grafica così bella...

e per chi dice che è graficamente brutto e non è buono: dovete rassegnarvi, ormai tutti i forum sono così, almeno quelli buoni; stile social, etc... è lo stile piatto con pochi colori (che ha introdotto Android con il Material Design su Lollipop (?)), e che ormai è quello ufficiale del Web.

Insomma, è troppo bello...

Unica cosa: nell'editor, quando si deve andare a capo, lascia troppo spazio tra i righi

Link al commento

Ok, ammetto che la prima impressione è stata: "Aiuto!!! Non ci capisco nienteee!!! Ridatemi il vecchio forum!!!". Però una volta che ci prendi la mano... è fantastico!!! Così moderno, così social, così innovativo... Ok, ci sono ancora diverse cose che devono ancora essere sistemate e quindi il mio è un 10 sulla fiducia perché quelle cose che mi farebbero dare di meno hanno promesso che le inseriranno a breve e quindi... Soddisfatto! Penso che come ogni cosa nuova sia normale sentirsi un po' spaesati e sentire la nostalgia del vecchio, ma ci si abituerà. 

Link al commento

Inizialmente mi ha davvero fatto ribrezzo ._. 

Per i colori sopratutto che sono veramente inguardabili, però pensandoci un po' su non lo trovo così male. 

Il cambio da amici a follower alla fine devo dire che mi piace, nonostante sono stato molto scettico fino a poco fa asd

Versione mobile buona, sul mio samsung S6 funziona molto bene, comoda. 

Il profilo é veramente bello, la copertina  era una aggiunta che andava fatta. Speravo tanto nelle targhette titolo utente personalizzabili ma pazienza.

Adesso i lag, bug ecc non li considero dando per scontato che verranno sistemati. 

Quindi cosa non mi piace? 

Questo. l'enorme rigo bianco quando voglio andare a capo asd 

Poi mi dispiace ma questa :moonmoon: non la posso accettare...toglietela, non ha un minimo di senso da sola senza la sua controparte poi. Non c'entra niente in questo forum, é solo uno smile che va di moda al momento. Sarà spammato ovunque. Toglietela ._. 

Poi come detto prima i colori...i colori...tutti questi fluo sparati in faccia...ma come li avere scelti? Bah....

In conclusione deve dire che mi piace, ottimo lavoro, per me é un 6. 

Link al commento

3 ore fa, Giobrutto ha scritto:

Una cosetta: come modifico il voto al sondaggio? D:

Purtroppo non è più possibile al momento.
Vedremo se sarà possibile mettere la possibilità di cancellare il proprio voto, per metterne un altro, com'era prima.

gn5ipUW.png

Link al commento

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Inizialmente mi ha davvero fatto ribrezzo ._. 

Per i colori sopratutto che sono veramente inguardabili, però pensandoci un po' su non lo trovo così male. 

Il cambio da amici a follower alla fine devo dire che mi piace, nonostante sono stato molto scettico fino a poco fa asd

Versione mobile buona, sul mio samsung S6 funziona molto bene, comoda. 

Il profilo é veramente bello, la copertina  era una aggiunta che andava fatta. Speravo tanto nelle targhette titolo utente personalizzabili ma pazienza.

Adesso i lag, bug ecc non li considero dando per scontato che verranno sistemati. 

Quindi cosa non mi piace? 

Questo. l'enorme rigo bianco quando voglio andare a capo asd 

Poi mi dispiace ma questa :moonmoon: non la posso accettare...toglietela, non ha un minimo di senso da sola senza la sua controparte poi. Non c'entra niente in questo forum, é solo uno smile che va di moda al momento. Sarà spammato ovunque. Toglietela ._. 

Poi come detto prima i colori...i colori...tutti questi fluo sparati in faccia...ma come li avere scelti? Bah....

In conclusione deve dire che mi piace, ottimo lavoro, per me é un 6. 

concordo per i colori ma alla fin fine non sono così male ;)

Link al commento

51 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Puoi togliere quel futuro. È spammata ovunque, non "sarà"...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...