Vai al commento

Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?

Dragopika22

Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?  

84 utenti hanno votato

1. 1. Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?

Post raccomandati

Inviato

ho votato 5 perchè non capisco se mi piace o meno.. da una parte mi piace dall'altra non è comodissimoe  pare i essere tornati ai livelli stilistici nel 2008 altro che "più in linea con lo stile dei social"  però appunto non è una cosa del tutto negativa e boh... non o davvero decidermi

Inviato

Lo adoro. 

Il passaggio è stato abbastanza traumatico, ma un po' alla volta basta riprendere la mano ed è molto meglio. : D 
La luna nera è il top. Aggiungete anche la gialla e il sole ed è l'apoteosi.

Mi piace lo stile "social", il nuovo profilo è fantastico. La copertina è forse inutile, io non la ho nemmeno su Facebook, ma mi piace l'idea.

Non ho ancora provato a mettere bbcode, ma ho sentito dire che non vanno: sarebbe da sistemare prima di tutto il resto. :')

E poi è un'ottima occasione per riscrivere il profilo, che stava a prender muffa da due anni. y.y

Noto ora che non ci sono le faccine tipo asduj_1, argh-

Inviato

Di primo impatto mi piace molto, gli do anche un 9. Mi sembra di esser tornato nel 2011, detto sinceramente.

Spero proprio che mantenga quest'idea, che così mi tornerà la voglia di frequentare il forum 25/24 ore.

Inviato

7

Il nuovo forum mi piace però:

-la home è un po' semplice,

-non mi piace che quando si va a capo c'è uno spazio grande quanto un rigo

-preferivo gli amici ai follower, prima gli amici uscivano sia a me che all'utente amico ora escono solo i seguaci

-preferisco un logo come il precedente e non solo il nome del forum

La versione mobile è perfetta

Inviato

Bello il forum e bravi per il tanto lavoro! Un po' dispersivo ma ormai tutti i siti si sono adattati alla grafica 'iOS 7' che francamente non mi dispiace più di tanto. 

Inviato

Il forum è un ammmmmmmmmmmmmmmmmore *^* <3

troppo belle le 2 chat... dei mini bug, ma tolti quelli brutti della vecchia versione *^*

tanto si correggerà (correggerà è con 3 g no XD (OMGOMG, la G!)) col tempo, è normale che con l'aggiornamento ci sia confusione...

Graficamente stupendo, mai vista uan grafica così bella...

e per chi dice che è graficamente brutto e non è buono: dovete rassegnarvi, ormai tutti i forum sono così, almeno quelli buoni; stile social, etc... è lo stile piatto con pochi colori (che ha introdotto Android con il Material Design su Lollipop (?)), e che ormai è quello ufficiale del Web.

Insomma, è troppo bello...

Unica cosa: nell'editor, quando si deve andare a capo, lascia troppo spazio tra i righi

Inviato

Ok, ammetto che la prima impressione è stata: "Aiuto!!! Non ci capisco nienteee!!! Ridatemi il vecchio forum!!!". Però una volta che ci prendi la mano... è fantastico!!! Così moderno, così social, così innovativo... Ok, ci sono ancora diverse cose che devono ancora essere sistemate e quindi il mio è un 10 sulla fiducia perché quelle cose che mi farebbero dare di meno hanno promesso che le inseriranno a breve e quindi... Soddisfatto! Penso che come ogni cosa nuova sia normale sentirsi un po' spaesati e sentire la nostalgia del vecchio, ma ci si abituerà. 

Inviato

Inizialmente mi ha davvero fatto ribrezzo ._. 

Per i colori sopratutto che sono veramente inguardabili, però pensandoci un po' su non lo trovo così male. 

Il cambio da amici a follower alla fine devo dire che mi piace, nonostante sono stato molto scettico fino a poco fa asd

Versione mobile buona, sul mio samsung S6 funziona molto bene, comoda. 

Il profilo é veramente bello, la copertina  era una aggiunta che andava fatta. Speravo tanto nelle targhette titolo utente personalizzabili ma pazienza.

Adesso i lag, bug ecc non li considero dando per scontato che verranno sistemati. 

Quindi cosa non mi piace? 

Questo. l'enorme rigo bianco quando voglio andare a capo asd 

Poi mi dispiace ma questa :moonmoon: non la posso accettare...toglietela, non ha un minimo di senso da sola senza la sua controparte poi. Non c'entra niente in questo forum, é solo uno smile che va di moda al momento. Sarà spammato ovunque. Toglietela ._. 

Poi come detto prima i colori...i colori...tutti questi fluo sparati in faccia...ma come li avere scelti? Bah....

In conclusione deve dire che mi piace, ottimo lavoro, per me é un 6. 

Inviato
3 ore fa, Giobrutto ha scritto:

Una cosetta: come modifico il voto al sondaggio? D:

Purtroppo non è più possibile al momento.
Vedremo se sarà possibile mettere la possibilità di cancellare il proprio voto, per metterne un altro, com'era prima.

gn5ipUW.png

Inviato
5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Inizialmente mi ha davvero fatto ribrezzo ._. 

Per i colori sopratutto che sono veramente inguardabili, però pensandoci un po' su non lo trovo così male. 

Il cambio da amici a follower alla fine devo dire che mi piace, nonostante sono stato molto scettico fino a poco fa asd

Versione mobile buona, sul mio samsung S6 funziona molto bene, comoda. 

Il profilo é veramente bello, la copertina  era una aggiunta che andava fatta. Speravo tanto nelle targhette titolo utente personalizzabili ma pazienza.

Adesso i lag, bug ecc non li considero dando per scontato che verranno sistemati. 

Quindi cosa non mi piace? 

Questo. l'enorme rigo bianco quando voglio andare a capo asd 

Poi mi dispiace ma questa :moonmoon: non la posso accettare...toglietela, non ha un minimo di senso da sola senza la sua controparte poi. Non c'entra niente in questo forum, é solo uno smile che va di moda al momento. Sarà spammato ovunque. Toglietela ._. 

Poi come detto prima i colori...i colori...tutti questi fluo sparati in faccia...ma come li avere scelti? Bah....

In conclusione deve dire che mi piace, ottimo lavoro, per me é un 6. 

concordo per i colori ma alla fin fine non sono così male ;)

Inviato
3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

concordo per i colori ma alla fin fine non sono così male ;)

Boh io non riesco a guardarli, proprio mi danno fastidio agli occhi 

Inviato
51 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Puoi togliere quel futuro. È spammata ovunque, non "sarà"...

Inviato

Voto 8, anche se alcune cose non mi piacciono, ad esempio il sistema followers, che è andato a sostituire gli amici.

Inviato

Magari non mi piace perché ero abituato alla vecchia versione, ma vedo tutto troppo bianco e largo 

In più la nuova grafica sembra un misto tra un social e un sito per comprare borsette online :look:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...