Dragozard Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 Ora che ho ottenuto Xerneas e Yveltal cromatici, modifico e riutilizzo questo topic per non aprirne un altro. Vorrei che qualcuno con il powersave modificasse ivs e/o natura e massimizzasse i pp delle mosse a 5 miei pokémon. In cambio offro 0.10 pp. Edit: risolto, si può chiudere.
KiRIOTom Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Ho uno Xerneas softresettato da un mio amico residente in Giappone: è Timido, con 3IV a 31 e due a 30 (necessaria per l'Introforza), mentre mi è sconosciuta quella dell'Attacco. Come moveset ha il classico Geomancy di Smogon. Potrebbe interessarti? E' anche già clonato :v
Dragozard Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 8 ore fa, KiRIOTom ha scritto: Ho uno Xerneas softresettato da un mio amico residente in Giappone: è Timido, con 3IV a 31 e due a 30 (necessaria per l'Introforza), mentre mi è sconosciuta quella dell'Attacco. Come moveset ha il classico Geomancy di Smogon. Potrebbe interessarti? E' anche già clonato :v Grazie ma ho già risolto. Ora cerco un servizio modifica pokémon con il powersave. In cambio offro 0.10 pp.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.