Vai al commento


[Risolto] Riquadro che appare ad intermittenza


Pokémonmaster98

Post raccomandati

Ho notato un problema, dopo aver selezionato una emoticon il riquadro continuava a sparire e riapparire continuamente ad intermittenza, questione di secondi, senza fermarsi neanche dopo aver inviato il messaggio ma solo dopo aver cambiato pagina. 

Mi è capitato per il momento solo due volte nel rispondere a dei messaggi e in questo momento provando ad inserirne alcune non noto problemi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pokémonmaster98 ha scritto:

Ho notato un problema, dopo aver selezionato una emoticon il riquadro continuava a sparire e riapparire continuamente ad intermittenza, questione di secondi, senza fermarsi neanche dopo aver inviato il messaggio ma solo dopo aver cambiato pagina. 

Mi è capitato per il momento solo due volte nel rispondere a dei messaggi e in questo momento provando ad inserirne alcune non noto problemi.

Personalmente penso si sia trattato di un semplice problema momentaneo, da quanto ho capito non ti succede sempre vero? :)

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, letscore ha scritto:

Personalmente penso si sia trattato di un semplice problema momentaneo, da quanto ho capito non ti succede sempre vero? :)

 

Mi è successo solo 2 volte, ma devi considerare anche il fatto che ne avrò mandate 4/5 al massimo quindi non posso darti una maggiore accuratezza almeno per il momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokémonmaster98 ha scritto:

Mi è successo solo 2 volte, ma devi considerare anche il fatto che ne avrò mandate 4/5 al massimo quindi non posso darti una maggiore accuratezza almeno per il momento.

Se vuoi puoi fare tranquillamente una prova in questa discussione. :)

Io personalmente non ho questo tipo di problema. Da quale browser stai navigando? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

Se vuoi puoi fare tranquillamente una prova in questa discussione. :)

Io personalmente non ho questo tipo di problema. Da quale browser stai navigando? 

Ho già fatto diverse altre prove senza però inviare e non ha dato problemi.

Navigo con mozilla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokémonmaster98 ha scritto:

Ho già fatto diverse altre prove senza però inviare e non ha dato problemi.

Navigo con mozilla

Capisco. Facciamo così, magari tieni la situazione controllata e se nel giro di un paio di giorni non ti da altri problemi possiamo dire che si è trattato di un problema momentaneo. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

Capisco. Facciamo così, magari tieni la situazione controllata e se nel giro di un paio di giorni non ti da altri problemi possiamo dire che si è trattato di un problema momentaneo. :)

Certo, comunque in caso si presentasse anche ad altri praticamente si può continuare a scrivere soltanto che compare il rettangolo con l'elenco con lo sfondo trasparente che permette di vedere cosa c'è scritto sotto allo spazio occupato in quel momento dal rettangolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è successo nuovamente la stessa cosa però questa volta con la finestra che si apre cliccando sulla freccetta accanto al nome della barra di stato (profilo, i miei allegati, impostazioni, ecc.). Ho cliccato su proflo e mentre caricava la pagina quella finestra ha continuato a lampeggiare a intermittenza con la stessa tipologia dell'altro, ovvero con lo sfondo trasparente che mi permetteva di vedere cosa doveva trovarsi lì sotto (in questo caso le discussioni recenti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare che succede anche in chat, dopo che ho inviato una query a qualcuno on, quando torno nella chat pubblica vedo la finestrella(con opzioni come query e altro) che continua a lampeggiare e non riesco a inviare la query a qualcuno sotto della lista degli utenti in chat. Solo qualche giorno fa forse si è risolto il problema, buh. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo scrivendo uno stato, mi è arrivata una notifica, una volta aperto il riquadro delle notifiche  non si poteva più richiudere e continuava ad aprirsi e chiudere da solo.

Edit: stessa cosa anche per il riquadro delle emoticons 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Pokémonmaster98 ha scritto:

Sotto il riquadro riuscivi a vedere cosa ci sarebbe dovuto essere? Questo problema continuava interrompendosi soltanto dopo aver aggiornato/cambiato pagina?

Se cliccavo per chiudere iniziava a chiudersi e aprirsi da solo, vedevo lo stato a intermittenza, per risolvere ho aggiornato la pagina ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Se cliccavo per chiudere iniziava a chiudersi e aprirsi da solo, vedevo lo stato a intermittenza, per risolvere ho aggiornato la pagina ^^

Credo che sia la stessa cosa che ho notato io con le finestre delle emoticons e del profilo. Leggi qui e controlla se la tipologia è la stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Teogreninja ha scritto:

Se cliccavo per chiudere iniziava a chiudersi e aprirsi da solo, vedevo lo stato a intermittenza, per risolvere ho aggiornato la pagina ^^

E' un bug noto e presto verrà rilasciata un patch dedicata che risolverà questo fastidioso Bug, è capitato anche a me alcune volte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...