Xyon Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Strano presentarsi dopo 4 anni e 6 giorni che si è iscritti al forum, vero? Ciao a tutti, sono Xyon e solo ora, dopo tutto questo tempo, mi presento sul forum. Sì, mi sono registrato il giorno dopo l'apertura del forum, ma seguivo il sito già da tempo. Non ho mai scritto molto per vari motivi, ma l'ho sempre seguito, smettendo di farlo assiduamente quando sono usciti i giochi per 3DS, dato che non possiedo la console, ma ho un Wii U. Comunque, sono tornato qui qualche mese fa perchè mi serviva un codice di Smash Bros per 3DS per sbloccare Mewtwo, mi sono accordato con @Ghilgakia e abbiamo fatto lo scambio, mi ha convinto a ritornare e quindi eccomi qui! Sono cambiate molte cose in questo tempo, non so se mi abituerò al nuovo (bellissimo) format del sito, ma ci proverò Parlando di me, ho 14 anni, mi piacciono i videogiochi e gli anime. Gestisco il primo server Pixelmon su Minecraft in Italia (attualmente in ricostruzione e.e) e niente, ci vediamo sul Forum. Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto ufficialmente, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto, anche se in ritardo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Xyon, darti il benvenuto ora sarebbe inutile XD Perciò ti auguro un buon proseguimento su Pokémon Millennium! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Welcome (?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto, anche se in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Assolutamente sì, meglio tardi che mai! Bentornato, speriamo di vederti assiduamente qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Meglio tardi che mai ma benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 MEGLIO TARDI CHE POKEMON, POKEMON X E POKEMON Y Cit. Benvenuto spero che ti troverai bene su questo forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Merrino Was Here! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto comunque! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ciao! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto e Lune forevah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Grazie a tutti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Meglio tardi che mai, certo! Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Bentornato ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Allora benvenuto e bentornato allo stesso tempo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 haha bentornato xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.