Vai al commento

secondo voi che gioco uscirà ? e come lo vorreste?

Post raccomandati

Guest Ravenblack
1 ora fa, GiuseppeP ha scritto:

io no ho mai trovato nessuna difficolta XD mai perso una volta contro il campione o i superquattro il mio primo gioco poi è stato oro poi platino e gli altri ma mantego il record di non aver mai perso contro il campione XD vediamo se indovinate perche

Trucchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto:

no semplicemente 15 revitaliznti XD

Meglio per te.

Chi usa i trucchi per vincere la Lega mi suscita odio.

Link al commento

Ancora con 'sti remake di quarta?!?!
Non dico che non li faranno ma è troppo presto sono giochi ancora giovani... Se facessero ora quelli di quarta fra due anni ci becchiamo quelli di quinta a 5 anni di distanza dagli originali... di questo passo (ipotizzando) arriviamo all'ottava generazione che l'anno dopo escono i remake degli stessi giochi... XD

Comunque ora mettiamo tutte le nostre speranze in Pokénchi di Domenica/SabatoNotte!!!!!
Se no mi sa che un annuncio ci sarà il mese prossimo o boh!!!
A questo punto rispondo alla domanda del topic con un: Non m'interessa cosa deve uscire... Buttate fuori 'sto gioco e basta!!!! >.<
Ma anche solo un annuncio va bene!!!!!

Link al commento

18 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ancora con 'sti remake di quarta?!?!
Non dico che non li faranno ma è troppo presto sono giochi ancora giovani... Se facessero ora quelli di quarta fra due anni ci becchiamo quelli di quinta a 5 anni di distanza dagli originali... di questo passo (ipotizzando) arriviamo all'ottava generazione che l'anno dopo escono i remake degli stessi giochi... XD

Comunque ora mettiamo tutte le nostre speranze in Pokénchi di Domenica/SabatoNotte!!!!!
Se no mi sa che un annuncio ci sarà il mese prossimo o boh!!!
A questo punto rispondo alla domanda del topic con un: Non m'interessa cosa deve uscire... Buttate fuori 'sto gioco e basta!!!! >.<
Ma anche solo un annuncio va bene!!!!!

ma quando lo annuncieranno bisognerà aspettare mesi che arriva in italia

Link al commento

Beh gente a me sembra che Game Freak/Nintendo abbia adottato la politica del lanciare i videogiochi Pokémon quanto meno nello stesso mese in tutto il mondo (o quasi)... Il fatto che l'Europa abbia avuto ORAS una settimana dopo come fatto negativo è una "frignata" dei fan poiché in passato (come detto anche qui sopra) i videogiochi ci mettevano mesi ad arrivare nel nostro paese, passando, tra l'altro, prima nelle mani dell'America e altri ancora.

Una settimana fra il resto del mondo e noi è nulla in confronto e per questo credo che anche il prossimo capitolo principale arriverà in contemporanea o a breve distanza fra una parte del mondo e l'altra.

Ovviamente dal discorso possiamo tirare fuori i vari Spin Off come Mystery Dungeon et simili dal momento che sono giochi sviluppati da altre aziende videoludiche sotto licenza di Game Freak.

Link al commento

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh gente a me sembra che Game Freak/Nintendo abbia adottato la politica del lanciare i videogiochi Pokémon quanto meno nello stesso mese in tutto il mondo (o quasi)... Il fatto che l'Europa abbia avuto ORAS una settimana dopo come fatto negativo è una "frignata" dei fan poiché in passato (come detto anche qui sopra) i videogiochi ci mettevano mesi ad arrivare nel nostro paese, passando, tra l'altro, prima nelle mani dell'America e altri ancora.

Una settimana fra il resto del mondo e noi è nulla in confronto e per questo credo che anche il prossimo capitolo principale arriverà in contemporanea o a breve distanza fra una parte del mondo e l'altra.

Ovviamente dal discorso possiamo tirare fuori i vari Spin Off come Mystery Dungeon et simili dal momento che sono giochi sviluppati da altre aziende videoludiche sotto licenza di Game Freak.

Sbagliato. "In passato" anche le notizie sul gioco ci mettevano tempo ad arrivare da noi, oggi in tempo zero si sono il Walkthrough su YouTube e le notizie sulla trama su FB/Twitter.

Percio una settimana È tanto.

Link al commento

io ho il sospetto che uscirà o un nuovo 

pokemon ranger 

oppure un nuovo mystery doungeon, che tra l'altro è stato annunciato 

un nuovo pokemon ranger con i pokemon di 5 e 6 generazione sarebbe figo un bel po' 

Link al commento

Guest Ravenblack
49 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

io ho il sospetto che uscirà o un nuovo 

pokemon ranger 

oppure un nuovo mystery doungeon, che tra l'altro è stato annunciato 

un nuovo pokemon ranger con i pokemon di 5 e 6 generazione sarebbe figo un bel po' 

Non capisco cosa intendi.

Tu dici che uscirà un nuovo Mystery Dungeon oltre a quello che uscirà a febbraio, o dici che secondo te uscirà il Mystery Dungeon che uscirà a febbraio?

Link al commento

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Non capisco cosa intendi.

Tu dici che uscirà un nuovo Mystery Dungeon oltre a quello che uscirà a febbraio, o dici che secondo te uscirà il Mystery Dungeon che uscirà a febbraio?

intendevo il mystery doungeon che uscirà a febbraio, sai quando esce di preciso???

Link al commento

Guest Ravenblack
3 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

intendevo il mystery doungeon che uscirà a febbraio, sai quando esce di preciso???

Il 19.

Ma è già uscito in Giappone ed esce fra 3 giorni negli Stati Uniti.

Link al commento

14 minuti fa, -Snow ha scritto:

Secondo voi quando uscirà il sequel di X Y? Spero che esca a Febbraio, se uscirà a Ottobre/Novembre dell' anno prossimo odierò GF per molto tempo...

Secondo me febbraio è davvero troppo presto, senza contare che dicembre è ormai vicino e i giochi non sono stati ancora nemmeno annunciati; e poi a febbraio verrà già rilasciato (in Europa) Super Mystery Dungeon, quindi l'uscita di un gioco della serie principale è ancora più improbabile, considerato che andrebbero a farsi concorrenza l'un con l'altro!

Se l'annuncio arriverà entro la prima metà di dicembre o gennaio, credo che una probabile uscita possa essere fissata per maggio/giugno 2016 o, al più tardi, a settembre dello stesso anno! ;)

Link al commento

Guest Ravenblack
2 ore fa, -Snow ha scritto:

Secondo voi quando uscirà il sequel di X Y? Spero che esca a Febbraio, se uscirà a Ottobre/Novembre dell' anno prossimo odierò GF per molto tempo...

Allora preparati ad odiare la GF.

Se fosse dovuto uscire a Febbraio, lo avremmo saputo già da maggio/giugno di quest'anno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...