Vai al commento

[Risolto] Problema modifica firma

RedHawk

Post raccomandati

Ciao a tutti. 

Volevo segnalare un problema. Quando provo a modificare la mia firma, qualsiasi modifica io faccio, mi viene fuori questa notifica di errore:

Spoiler

itm7oJ2.png

E' solo un mio problema o è un bug?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando provo a salvare.

Siccome mi si è tolto lo spoiler da "Il Mio Computer", volevo rimetterlo. Ho provato a rimetterlo togliendo gli spazi, ma appena clicco sul pulsante "Salva", mi esce questo errore. Pensavo potesse essere il tipo di font, ho provato a cambiarlo ma niente, sempre stesso errore. Anche se aggiungo qualcosa mi esce lo stesso.

EDIT: Ho notato adesso che lo spoiler rimane anche con l'errore, ma se aggiungo qualcosa no.

Link al commento

4 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

Quando provo a salvare.

Siccome mi si è tolto lo spoiler da "Il Mio Computer", volevo rimetterlo. Ho provato a rimetterlo togliendo gli spazi, ma appena clicco sul pulsante "Salva", mi esce questo errore. Pensavo potesse essere il tipo di font, ho provato a cambiarlo ma niente, sempre stesso errore. Anche se aggiungo qualcosa mi esce lo stesso.

EDIT: Ho notato adesso che lo spoiler rimane anche con l'errore, ma se aggiungo qualcosa no.

Tutto ciò è veramente molto strano, anche perché leggendo dalla stringa di errore sembra che sia qualcosa legato al tema della Community. :attention:

Tu confermi di avere il tema di default, cioè Harmonia (che è quello di PM), giusto?

Link al commento