Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Chi si rivede~ Sono XerniaYvely Fai cose troppo feeke T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Aggiorno. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 E da tanto tempo che non posto più -lo so che lo ripeto sempre, ma vbb- n_n PikaStitch Iconz~ Katy Queen E il set sulla mia Zelena. Aww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, Simew ha scritto: E da tanto tempo che non posto più -lo so che lo ripeto sempre, ma vbb- n_n PikaStitch Iconz~ Katy Queen E il set sulla mia Zelena. Aww Sei migliorato molto, sono tutti stupendi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sei migliorato molto, sono tutti stupendi! *^* Aww, grazie mille. Ho imparato diverse cosette negli ultimi tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Vi mostro degli edit su ouat per il mio tumblr. n_n ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Che belle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ecco qui una cover per il prossimo album di Katy. Di base ho usato un picshoot di Prism e ho aggiunto una color violetta/azzurra. Katy tempo fa, aveva postato su Instagram un video da un minuto su delle farfalle e una pic con delle ali colorate. Così ho messo come titolo Wings, ali in inglese, e ho messo qualche effetto farfalloso. n__n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Sono vivo, sì. yayy Btw, posto alcuni dei ultimi lavori. Little Prince~ #KP4# Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 La copertina è stupenda *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ho ripulito e modificato il primo posto, questo qui è il nuovo logo. Inoltre ho deciso di portarvi roba nuova, obv. Visto che ho cominciato e finito a vedere GoT, ho voluto fare tre icon con i miei personaggi preferiti in assoluto♥ Inoltre, ho voluto rifare dopo tanto tempo un set. Visto che hanno annunciato una nuova skin per Ezreal, ho trovato subito l'ispirazione. E' la prima volta che ho provato a fare qualcosa del genere, e ho voluto sperimentare. Vi lascio un'ultimo edit che ho fatto qualche settimana fa, quando hanno annunciato Katy come host dei VMAs♥ Il risultato finale mi piace tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.