Vai al commento



[Risolto] Pokémon Millennium... a 32k


Eltirat

Post raccomandati

Buonasera. Spero possiate aiutarmi.

Io ho due Giga nel telefono e una chiavetta a casa con cui navigo su Internet anche da PC; quando i giga di entrambe le schede finiscono, io navigo alla velocità di 32k, velocità con la quale ho imparato a far amicizia visto che io i giga li divoro come Yoghi divorava i cestini per il pranzo. Prima dell'aggiornamento del forum non avevo nessun problema perché usavo OperaMini, un browser molto leggero che limitava di moltissimo il consumo dei dati: questo e la vecchia versione mobile, mi permettevano di navigare tranquillamente sul forum anche a 32k. Dopo l'aggiornamento son nati i problemi.

La vecchia versione mobile, a quanto ho capito, non esiste più per questo forum (e comunque non vedo in fondo alla pagina il tasto per cambiare visualizzazione); OperaMini è un browser ovviamente molto semplice e, seppur più lentamente, mi permette di navigare anche adesso qui... ma non di postare: cliccando sul box in cui si può scrivere, non succede niente. OperaMini purtroppo spesso non legge correttamente i siti (il prezzo del risparmio) e perciò mi son rassegnato a non poter navigare (o quantomeno scrivere) quì con questo browser (anche perché, se devo essere sincero, non è solo il box di scrittura il problema); di contro, sia Chrome che il browser predefinito del telefono sono abbastanza lenti e, a meno di non invecchiare prima di veder apparire  almeno la Home del forum, non posso proprio usarli. Per caso qualcuno, magari nella mia stessa situazione, può aiutarmi? Eventuali browser utili al mio caso? Se può servire, ho un vecchio Galaxy S3 Mini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...