Gosh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Beh, che dire! Quest'anno ci sono state tantissime hit, tutte molto belle e che ci hanno accompagnato per tutta l'estate. Io personalmente, che ascolto ogni giorno la radio, so ormai tutte le hit passate piu famose, e dopo un po' mi rompevano anche. Come da titolo, quale canzone vi è piaciuta di piu durante questo anno? Fra tutte io direi per adesso "Go" dei Chemical Brothers, gruppo che adoro, e la loro hit è stata fenomenale. Anche la nuova canzone dei Duran Duran "Pressure off" è stata una bella rilevazione da parte del gruppo. Più recentemente invece, come potete vedere dalla mia icon, firma e profilo, sto ascoltando parecchio il nuovo singolo di Drake "Hotline Bling". Ormai il video è diventato un meme di internet per i suoi balli a dir poco "strani", ma io non ci faccio caso (Anche se poi spammo nel mio profilo i meme sul video ma vabbè). Di questa canzone non adoro il testo o il video, ma la canzone propria. Mi piace da morire la base della canzone d'attessa nei centralini remixata, e la scenografia del video è spettacolare (Ma i balletti di Drake di più ) E voi? Qual'è stata la vostra hit piu bella secondo voi del 2015? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Devo sceglierla, devo. ahahah https://www.youtube.com/watch?v=ARqpqyA49y0 E quanto avrei voluto che in quell'istante tu ci fossi. ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Mi piacciono molto quelle che hai detto tu, soprattutto Pressure Off La mia preferita invece è Marvin Gaye di Charlie Puth feat. Meghan Trainor <3 O almeno fino a quando uscirà Everyday is a Holiday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Allora, se parliamo di hit è un conto se parliamo di canzone è un altro. se parliamo di hit penso Ghosttown di Madonna (anche se High By The Beach di Lana Del Rey è diventata una hit in alcuni paesi, e allora sceglierei quest'ultima). se parliamo di canzone in generale è molto più difficile e non saprei proprio cosa dire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 PRRRRROFESÌ OV SCAI GAAAAAAAAAAAADS DE SAN EN MUUUUUUUUUN PASSIN OV OL UEEEEEEEEEEEIS UILL CAM TRÙ SUUUUUUUUUN FOOOOLLIN OV EIGEEEEEEES FOOOOREST OV CHIIIIIIIINGS DE SERC FOR DE TRUUUUUUUUUUT DE BUK OV SOOOOOOOOOLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ehhh devo fare un conto... allora... In Italiano: Gli Immortali di Jovanotti, Roma Bangkok di Baby K e Lost In The Weekend di Cesare Cremonini. Internazionali: El Mismo Sol di Alvaro Soler, Staring At Sun di Mika, Waiting For Love di Avicii, Hundred Miles di Yall e Hello di Adele. Comunque, non riesco a fare una classifica, sono tutte meravigliose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.