DaniGrovyle Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 8 ore fa, -Leaf ha scritto: Un'agenzia agricola per pomodori pelati orfani. Non sia restio: ne adotti uno! Ho la firma troppo grande per altre targhette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Siete stati aggiunti alla lista... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Un pomodoro anche per me, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Voglio adottarne uno perché ne vanno tutti pazzi, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Scusa come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Vorrei adottare un pomodoro se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Elenco aggiornato... mancano soltanto 69 pomodori... Girando per il Web ho trovato questa simpaticissima immagine... da oggi sarà la nostra mascotte... Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Scusa come funziona quest'iniziativa? In cosa consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @MarcinGreed Voglio adottare anche io una Maki-pomodoro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Unooooo for meee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Uno per me mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Anche a me ne piacerebbe uno!**Viva i pomodori freschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Anche io ne voglio uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 voglio un bel pomodoroooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 ecco cosa mi mancava nell' isalata...... vorrei mangiare adottare anch'io un bel pomodoro @MarcinGreed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Un pomodoro pelato anche a me!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @MarcinGreed Anch'io vorrei adottare un pomodoro! Potere ai pomodori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 ci sono ancora s e s s a n t a posti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Io, il fanboy numero uno dei pomodori, non può rifiutare un pomodoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 28 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: ci sono ancora s e s s a n t a posti... 59, Alpha ama i Pomodori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Anche io vorrei adottare un pomodoro @MarcinGreed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Listone aggiornato!!! Manca poco... 23 ore fa, Alpha ha scritto: 59, Alpha ama i Pomodori. Il tuo era già il cinquantottesimo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Listone aggiornato!!! Manca poco... Il tuo era già il cinquantottesimo... Vada per il 58esimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Voglio un pomodoro owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 É rimasto un pomodorino per me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.