Fallen` Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Link manga Arc-V Apro questa discussione per invitare, chi non l'ha mai visto (l'anime) o letto (il manga), a seguire Yugioh Arc-V, l'ultima serie dell'anime targato Yugioh. Se lo state seguendo non esitate a dire la vostra. Riguardo l'anime, io sono arrivata all' episodio 36 quindi elenco i pro e i contro in relazione alle serie precedenti: Pros: Il personaggio principale (Yuya) è meno bambinesco e più verosimile rispetto a Yuma; Gli amici di Yuya non sono totalmente marginali come in Zexal (dove la ragazza-gatto e il bimbetto dispettoso non hanno utilità); Ci sono riferimenti alle serie precedenti, ma non spoilero nulla u.u; La storia, anche se inizialmente un po' piatta, diventa molto interessante; Cons: Non è la prima serie; Nell' anime continua a non trasparire la strategia che è necessaria nel gioco: Yuya ha un hax assurdo ad esempio pesca sempre Timegazer e Chronomancy per fare l'evocazione pendulum; Non è la prima serie; Riguardo al manga sono usciti solo 3 capitoli per ora. Ci sono delle differenze con l'anime per quanto riguarda il ruolo dei personaggi e la storia; personalmente penso sia un manga più bello di tanti altri osannati dal pubblico. E' difficile da trovare online ma se siete interessati posso linkarvelo in pvt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Io sto seguendo la serie, vedendolo in giapponese sono arrivata all'episodio 80... Che dire, la storia è molto interessante, ma purtroppo procede troppo lentamente, in 30 episodi non è successo praticamente nulla -.-''' Sinceramente mi sto stancando... però voglio vedere come andrà a parare. Per quanto riguarda i duelli hai perfettamente ragione, ormai pensano solo ad evocare mostri sempre più forti o dotati di mille poteri speciali creati solo per risolvere una determinata situazione (gli stessi mostri vengono generati a caso quando servono XD). Mi mancano i duelli della prima serie, le carte erano quelle che erano e si cercava di creare un deck in modo intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 15 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: Io sto seguendo la serie, vedendolo in giapponese sono arrivata all'episodio 80... Che dire, la storia è molto interessante, ma purtroppo procede troppo lentamente, in 30 episodi non è successo praticamente nulla -.-''' Sinceramente mi sto stancando... però voglio vedere come andrà a parare. Per quanto riguarda i duelli hai perfettamente ragione, ormai pensano solo ad evocare mostri sempre più forti o dotati di mille poteri speciali creati solo per risolvere una determinata situazione (gli stessi mostri vengono generati a caso quando servono XD). Mi mancano i duelli della prima serie, le carte erano quelle che erano e si cercava di creare un deck in modo intelligente Eh purtroppo i punti negativi principali del format dell' anime rimangono. Personalmente credo che l'anime debba essere più attinente al gioco. Non tutti potrebbero condividere perché in realtà è il tcg che si basa sull' anime, tuttavia quest'ultimo è diventato sia la storpiatura del gioco che della serie originale e non è accettabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 On 9/11/2015, 09:21:47, Fallen` ha scritto: Apro questa discussione per invitare, chi non l'ha mai visto (l'anime) o letto (il manga), a seguire Yugioh Arc-V, l'ultima serie dell'anime targato Yugioh. Se lo state seguendo non esitate a dire la vostra. Riguardo l'anime, io sono arrivata all' episodio 36 quindi elenco i pro e i contro in relazione alle serie precedenti: Pros: Il personaggio principale (Yuya) è meno bambinesco e più verosimile rispetto a Yuma; Gli amici di Yuya non sono totalmente marginali come in Zexal (dove la ragazza-gatto e il bimbetto dispettoso non hanno utilità); Ci sono riferimenti alle serie precedenti, ma non spoilero nulla u.u; La storia, anche se inizialmente un po' piatta, diventa molto interessante; Cons: Non è la prima serie; Nell' anime continua a non trasparire la strategia che è necessaria nel gioco: Yuya ha un hax assurdo ad esempio pesca sempre Timegazer e Chronomancy per fare l'evocazione pendulum; Non è la prima serie; Riguardo al manga sono usciti solo 3 capitoli per ora. Ci sono delle differenze con l'anime per quanto riguarda il ruolo dei personaggi e la storia; personalmente penso sia un manga più bello di tanti altri osannati dal pubblico. E' difficile da trovare online ma se siete interessati posso linkarvelo in pvt. Ogni singolo personaggio ha un Hax assurdo in grado di fargli pescare le uniche carte nel suo deck in grado di mettere in piedi una combo decente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 On 12/11/2015, 21:38:59, Mad Hatter ha scritto: Ogni singolo personaggio ha un Hax assurdo in grado di fargli pescare le uniche carte nel suo deck in grado di mettere in piedi una combo decente -.- Aggiungiamo anche il re-writing degli effetti delle carte per renderle più broken di quello che sono... Evvabè il tema dei duelli haxati e gli effetti inventati è ricorrente dal cuore delle carte in poi, di sicuro l'anime lo puoi seguire per tutto tranne che per vedere duelli realistici :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Io ho dato un'occhiata veloce. Praticamente dopo GX ho seguito molto poco l'anime, diciamo 1/ di 5D's e 1/2 di Zexal. Poi ai Synchro ho retto, ai Pendolum non posso. Ok, bella la novità, ma ormai molti deck passati li hanno letteralmente mandati a morire (a parte gli Eroi Elementali che continuano ad essere sfornati senza sosta). Poi magari sono io a vedere di troppo i Pendolum e se mi rimettessi a lottare e provassi ad usarli come si deve forse cambierei idea. Vedo tutti che usano sempre i soliti deck con 'sti Pendolum e basta. Per la serie non so... mi ricorda tanto la prima. Ho notato un sacco di affinità. Mentre magari un GX rispetto alla prima serie sembrava innovativa e bella e non aver intaccato in alcun modo la serie (5D's a me non è piaciuto, Zexal insomma) questa, in parte, mi sa di minestra riscaldata con una rivoluzione di modalità di gioco dovuta ai Pendolum. Non so... io adoravo la serie e duellare. ma ora più Yu-Gi-Oh va avanti e meno mi attira... (Il nuovo personaggio non mi piace). Ovviamente si tratta di mie considerazioni personali, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Io ho dato un'occhiata veloce. Praticamente dopo GX ho seguito molto poco l'anime, diciamo 1/ di 5D's e 1/2 di Zexal. Poi ai Synchro ho retto, ai Pendolum non posso. Ok, bella la novità, ma ormai molti deck passati li hanno letteralmente mandati a morire (a parte gli Eroi Elementali che continuano ad essere sfornati senza sosta). Poi magari sono io a vedere di troppo i Pendolum e se mi rimettessi a lottare e provassi ad usarli come si deve forse cambierei idea. Vedo tutti che usano sempre i soliti deck con 'sti Pendolum e basta. Per la serie non so... mi ricorda tanto la prima. Ho notato un sacco di affinità. Mentre magari un GX rispetto alla prima serie sembrava innovativa e bella e non aver intaccato in alcun modo la serie (5D's a me non è piaciuto, Zexal insomma) questa, in parte, mi sa di minestra riscaldata con una rivoluzione di modalità di gioco dovuta ai Pendolum. Non so... io adoravo la serie e duellare. ma ora più Yu-Gi-Oh va avanti e meno mi attira... (Il nuovo personaggio non mi piace). Ovviamente si tratta di mie considerazioni personali, eh! yugioh gx e il migliore tra le stagioni yugioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 qualunque serie è migliore di quel pattume di zexal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 29 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Io ho dato un'occhiata veloce. Praticamente dopo GX ho seguito molto poco l'anime, diciamo 1/ di 5D's e 1/2 di Zexal. Poi ai Synchro ho retto, ai Pendolum non posso. Ok, bella la novità, ma ormai molti deck passati li hanno letteralmente mandati a morire (a parte gli Eroi Elementali che continuano ad essere sfornati senza sosta). Poi magari sono io a vedere di troppo i Pendolum e se mi rimettessi a lottare e provassi ad usarli come si deve forse cambierei idea. Vedo tutti che usano sempre i soliti deck con 'sti Pendolum e basta. Per la serie non so... mi ricorda tanto la prima. Ho notato un sacco di affinità. Mentre magari un GX rispetto alla prima serie sembrava innovativa e bella e non aver intaccato in alcun modo la serie (5D's a me non è piaciuto, Zexal insomma) questa, in parte, mi sa di minestra riscaldata con una rivoluzione di modalità di gioco dovuta ai Pendolum. Non so... io adoravo la serie e duellare. ma ora più Yu-Gi-Oh va avanti e meno mi attira... (Il nuovo personaggio non mi piace). Ovviamente si tratta di mie considerazioni personali, eh! Sono molti che la pensano come te, ossia che la nuova stagione sia simile alla prima. Secondo me la serie originale è unica rispetto a tutte quelle che vengono dopo, considerando che nella prima parte del manga c'è meno attenzione per il TCG. Comunque sia hai ragione per il discorso dei deck old gen che sono stati abbandonati da Konami, ma ti dico che conoscendo il metagame attuale anche con dei boosts per renderli più veloci/swarmosi, non terrebbero il passo con le meccaniche odierne che sono state rivoluzionate. In parte anche dall' avvento dei Pendulum che imo vengono banalizzati nell'anime per due motivi: 1) Sembrano straordinariamente op, mentre nel tcg ci sono molti modi per counterarli 2) Yuya pescando la solita combinazione di carte fa apparire la nuova meccanica come un botgaming senza innovazione A proposito di Yuya imo è meglio di mr. energia al massimo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 La prima serie è la migliore... non si può dire di no dai... Io personalmente trovo che Arc-V sia più simile a Gx invece... lo stesso Yuya richiama un po' Judai... Era Zexal che faceva il verso alla prima serie. Comunque, nell'anime nessuno contrasta i mostri pendolo, è vero, ma essendo considerati come carte magia (mi sembra... le mie info vengono solo dalla serie, visto che non gioco), i modi per contrastarli ci sono... il problema è che quasi nessuno ricorre seriamente a carte trappola e magia -.-'' Ormai si evocano solo mostri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Mi hai fatto incuriosire, inizierò a guardare le prime puntate di questa serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Rispondo con un po' di ritardo. Innanzitutto ti sarei grato se potessi inviarmi i link per il manga. Lo cerco da secoli ormai. Parlando della serie (metto sottospoiler in caso mi scappasse qualcosa) Devo dire che inizialmente, a parte poche cose, non mi piaceva per niente. Le poche cose che mi sono piaciute per le prime 20 puntate diciamo sono state: Yuto vs Sawatari, il fatto che ci sono tutti i tipi di evocazione (era ora), You Show vs LDS, Kurosaki. Mi sono ricreduto dopo il primo duello fra Shun e Hokuto/Yaiba/Masumi (duello, per quanto epico, che presenta le solite cose che non piacciono a nessuno, ad esempio il fatto che con soli 10 lp Shun pesca proprio la carta che gli serve per vincere il duello) ed il successivo incontro tra Reiji e Kurosaki. Alcuni duelli sono stati proprio noiosi (es. Gongenzaka vs Ankokuji), ma dopo Shun vs Sora è diventata la mia serie preferita (al pari con 5ds). Vi dico anche io le cose che mi sono piaciute e quelle che non mi sono piaciute: Pro: Yuya è un protagonista serio (a differenza di qualcuno...); Tutti i tipi di evocazione finalmente; Finalmente gli amici servono a qualcosa. Gongenzaka addirittura membro dei Lancers; Reiji è fantastico; Shun è fantastico; Yuto/Yugo/Yuri sono fantastici; Rank-Up (quando ho visto Kurosaki contro Masumi e co. ero sicuro che le avrebbero rimesse); Sawatari che cambia deck ogni volta, tranne ora che è nei Lancers, sembra più realistico a mio parere; I misteri attorno i 4 Yuya e le 4 Yuzu; Sora il degno erede di Vector; Obelisk Force e Antique Gear; Sebbene il padre cattivo c'è sempre (Gozaburo Kaiba, Rex Godwin, che era padre adottivo ma è lo stesso, Faker, anche se non era proprio cattivo) Akaba Leo è un villain stupendo; Il ritorno dei Synchro e dei Riding Duel Contro: La Rank-Up inesistente di Dark Rebellion...; 767637 occasioni per mostrarci le Accel Synchro e ancora niente; 20 anni per vedere Ruri; Mi sono rotto delle dimensioni parallele. Preferivo i viaggi nel tempo; Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 non è la prima serie ripetuto 2 volte nei contro è a metà tra genio e follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Reira best pg and CC best deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 On 12/11/2015 at 21:38, Mad Hatter ha scritto: Ogni singolo personaggio ha un Hax assurdo in grado di fargli pescare le uniche carte nel suo deck in grado di mettere in piedi una combo decente -.- Sì, ma almeno Yuya non inventa che: "I veri duellanti possono plasmare la carta che pescano" o peggio " I veri duellanti con la determinazione possono cambiare la carta che hanno in mano" XDXDXD Mi sta piacendo sto all'episodio 60 sub Eng In jap e mi sta piacendo, mi dispiace per Yugo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 On 23/12/2015 at 13:15, FraktheGhostrick ha scritto: "I veri duellanti possono plasmare la carta che pescano" o peggio " I veri duellanti con la determinazione possono cambiare la carta che hanno in mano" XDXDXD Questa è una cosa da Digimon Tamers u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 14 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: Questa è una cosa da Digimon Tamers u.u No, è cit- Yuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ho smesso di guardare la serie all'ep di Yuya vs Constellar. Probabilmente la riprenderò, ma l'idea che mi sono fatto sulle nuove serie è la seguente: l'Anime punta troppo sul prendere il bimbetto che lo guarda e a fargli iniziare il gioco, per lucrarci ovviamente sui money che il genitore andrà a spendere. Con ciò, non voglio dire che chi guarda Arc V sia un bimbetto o uno stolto, sto solo dicendo che l'idea che mi ha lasciato Zexal (e in parte anche 5Ds) è questa. Se mai un giorno la riprendessi, spero vivamente che questa serie sia stata pensata con un minimo di "competitività" a livello di partite e a livello di trama (cosa che in Zexal non esiste). Forse la mia è un opinione strana, ma ahimè sono fatto così, non posso farci nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 5 ore fa, Void ha scritto: Ho smesso di guardare la serie all'ep di Yuya vs Constellar. Probabilmente la riprenderò, ma l'idea che mi sono fatto sulle nuove serie è la seguente: l'Anime punta troppo sul prendere il bimbetto che lo guarda e a fargli iniziare il gioco, per lucrarci ovviamente sui money che il genitore andrà a spendere. Con ciò, non voglio dire che chi guarda Arc V sia un bimbetto o uno stolto, sto solo dicendo che l'idea che mi ha lasciato Zexal (e in parte anche 5Ds) è questa. Se mai un giorno la riprendessi, spero vivamente che questa serie sia stata pensata con un minimo di "competitività" a livello di partite e a livello di trama (cosa che in Zexal non esiste). Forse la mia è un opinione strana, ma ahimè sono fatto così, non posso farci nulla. è una commerciatala appunto. lo scopo è vendere le carte. dopo che nell'anime vedi mega super drago oscuro xyz a 14 stelle lo vuoi comprare per forza(ah no, quella carta è esclusiva jappone! 100€, se va bene, ecco <.<). traduco, hai ragione xD però per dire se ti piace o meno dovresti guardarla da un altro punto di vista: livello di trama, animazioni ec... e qui poi son gusti in zexal non c'è la trama? scherzi? o.o tutta la storia di rio e nash, la guerra dei 3 mondi ec.. lascia stare la versione k2 con dialoghi inventati e addirittura a volte assenti, scene cambiate di ordine, nomi cambiati e altre porcherie a livello, se no peggio, di ygo 4kids... questo ha rovinato l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 ma è ovvio che l'anime, dopo la prima serie, punti a pubblicizzare le carte e il gioco XD Però, se uno vuole vedere la serie per seguirne la storia lo può fare, basta vederla con occhi diversi... a me non interessano le carte o il gioco, però mi piace guardare Yu-gi-oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 ora fa, Lina_Inverse ha scritto: ma è ovvio che l'anime, dopo la prima serie, punti a pubblicizzare le carte e il gioco XD Però, se uno vuole vedere la serie per seguirne la storia lo può fare, basta vederla con Drago Pendulum Occhi Diversi... a me non interessano le carte o il gioco, però mi piace guardare Yu-gi-oh! non penso che sia sufficiente a cambiare opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 13:54, Void ha scritto: Ho smesso di guardare la serie all'ep di Yuya vs Constellar. Probabilmente la riprenderò, ma l'idea che mi sono fatto sulle nuove serie è la seguente: l'Anime punta troppo sul prendere il bimbetto che lo guarda e a fargli iniziare il gioco, per lucrarci ovviamente sui money che il genitore andrà a spendere. Con ciò, non voglio dire che chi guarda Arc V sia un bimbetto o uno stolto, sto solo dicendo che l'idea che mi ha lasciato Zexal (e in parte anche 5Ds) è questa. Se mai un giorno la riprendessi, spero vivamente che questa serie sia stata pensata con un minimo di "competitività" a livello di partite e a livello di trama (cosa che in Zexal non esiste). Forse la mia è un opinione strana, ma ahimè sono fatto così, non posso farci nulla. Buongiorno eh. L'anime serve a far vendere il gioco di carte, è una cosa ovvia. Comunque a me piace l'anime perché piace tanto anche il gioco (Yu-Gi-Oh! > Heartstone u fools), anche se so benissimo che non sono dei masterpiece, lo guardo perché mi piace. BTW Dovremmo mettere degli "Episode Discussion" ogni settimana dopo che l'anime viene trasmesso in jap, con i link all'ep e discuterne. Fatemi sapere cosa ne pensate, metto sotto spoiler l'idea (Non vedere chi non ha visto l'ep) Spoiler Yu-Gi-Oh! Arc-V Episode 87 Discussion "Memories of the Beast" Spoiler Primo duello decente della Friendship Cup, sono curioso di come va a finire il duello e se Sora riesce a salvare l'amico da quel chip. Il ritorno dei due maghi Synthesis e Antithesis mi ha seriamente sorpreso. Spero comunque che con l'arrivo di Yuri nella City arrivi presto anche l'Obelisk Force P.S. - Egao e + Mazzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 ora fa, Epya ha scritto: Buongiorno eh. L'anime serve a far vendere il gioco di carte, è una cosa ovvia. Comunque a me piace l'anime perché piace tanto anche il gioco (Yu-Gi-Oh! > Heartstone u fools), anche se so benissimo che non sono dei masterpiece, lo guardo perché mi piace. BTW Dovremmo mettere degli "Episode Discussion" ogni settimana dopo che l'anime viene trasmesso in jap, con i link all'ep e discuterne. Fatemi sapere cosa ne pensate, metto sotto spoiler l'idea (Non vedere chi non ha visto l'ep) non è ovvia in quanto l'anime è nato come trasportazione del manga che parla dei giochi. la serie 0 ha poco o niente a vedere con le carte! yugioh forbidden memories ha come tema principale l'antico Egitto. capsule monster è pura commerciatala. da gx è diventata una commerciatala(quella saga dove ad ogni episodio usciva un avversario con un deck di un singolo tipo che ha dato vita ai primi stucture deck, il deck acqua, fuoco, terra, zombi ec...) nascosta da una trama. ora è fortemente evidente la commerciatala. basta vedere che l'evoluzione della storia va pari pari con le uscite delle serie ocg cmq, non serve aprire topic per episodio, potete discutere tranquillamente qui settimanalmente come facciamo sul topic di dragon ball super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 mi piace come nell'anime quando giocano 3 backrow sono sempre carte inutilissime (tranne quando gioca shun, perchè è dio) mentre quando mi trovo io contro 3 backrow sono 2 notice e 1 bottomless / timespace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 ehi ragazzuoli. lo sapevate che oggi all'una e nonmiricordoiminuti hanno ritrasmesso dopo anni i primi 4 episodi della primissima serie di Yu-Gi-Oh! in TV su italia1!!!!! personalmente sto subbando la serie (perchè sfortunatamente quella arrivata in italia deriva dalla versione americana... stuprata da 4kids che ha effettuato tantissime censure pesanti riducendo la serie all'ombra di quel che era realmente), quindi vederla in italiano per me non è nulla di che (inoltre la serie doppiata l'ho vista un botto di volte... dopotutto è un anime della mia generazione)... ma se fate parte della nuova generazione, riuscite a vedere la TV dall'una e rotte fino alle 3, e non vi va di vedere episodi sub ita... beh questa è la vostra occasione più unica che rara per rivedere un grande classico in TV. Persino nella sua versione censurata supera di gran lunga arc v (e lo dico con una punta di dispiacere perchè ci sono tanti anime nuovi che seguo con molto piacere e Yu-Gi-Oh è uno di quelli che vorrei seguire difatti ho molto hype per il prossimo film che, oltre a far vedere il ritorno dei protagonisti originali, sarà diretto dal creatore del manga originale). Insomma, un'occasione che difficilmente si ripeterà in futuro (visto che mediaset è famosa per non fare molte repliche di anime, almeno non sulla TV in chiaro). Tanto per farvi capire quanto è peggiorata la mediaset una volta yu-gi-oh (e gli altri anime) lo trasmettevano alle 16 o alle 14 (circa) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.