Arson Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 http://<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/MljRK_MfCN0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Sviluppato da: Square Enix Distribuito da: Square Enix Genere: Action-RPG/Avventura Pegi: 12 Lingua: Probabile Multi-5 (Italiano compreso) Console: Nintendo 3DS Data di Uscita della Demo: Non Disponibile Data di Uscita: 29/01/2016 Il 2016 comincia alla grande con l'arrivo di Final Fantasy Explorers! A livello di gameplay il gioco sarà molto simile a Monster Hunter, ma naturalmente saranno presenti delle differenze. La Square Enix, anche in questa occasione, non deluderà i suoi fan. Infatti avremo a disposizioni moltissime classi, che ci permetteranno di cambiare il nostro stile personale di gioco: potremmo combattere come un guerriero o finire a utilizzare potentissime magie e in più ci si potrà trasformare nei più celebri personaggi della serie, come Cloud Strife, Squall Leonhart e tanti altri ancora. Una differenza da Monster Hunter sarà la presenza del limite di tempo per completare il dungeon, e se durante il completamento del dungeon dovreste morire e poi rinascere, il tempo diminuirà . Potrete affrontare tantissimi mostri ed addirittura evocarli dalla vostra parte e sfiderete le antichi Esper! Questo si prospera uno dei migliori titoli di sempre e che sfrutterà molto la vostra console. Inoltre ho aperto questa discussione non solo per parlarvi del gioco ma per fare una guida e un punto di ritrovo per giocarci online, la guida probabilmente sostituirà il testo soprastante oppure se la funzione miglior commento è ancora utilizzabile farò un messaggio e lo inserirò come miglior risposta. Detto questo spero di divertirmi con tutti voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Probabilmente mio al Day One. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Se lo prendi sei bravo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 A quanto pare la versione europea/americana avrà già inclusi i DLC rilasciati in Giappone! *o* Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ma è una sorta di Monster Hunter quindi? *_* in cosa potrebbe cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Una domanda: qualcuno sa per caso se i personaggi saranno customizzabili da capo a piedi (quindi con la possibilità di cambiare capelli, viso, ecc.) oppure ci saranno dei personaggi standard a cui si possono solo cambiare le classi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Pre order sicuro 100% XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Io vorrei comprare la limited, ma sul sito della Square c'è scritto che per il momento è solo in lingua inglese o francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 -25 giorni al lancio! Speriamo ci sia una demo qualche settimana prima! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Io già l'ho preordinato a Dicembre! x° Non vedo veramente l'ora. Verso che classe siete indirizzati per adesso voi? Io probabilmente Mago, oppure non so ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Domani uscirà finalmente! Credo peró che andró a prenderlo martedí. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Ma sarà solo in inglese? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ma sarà solo in inglese? Da quello che ho letto, a quanto pare sì. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 2 minuti fa, Dwebble ha scritto: Da quello che ho letto, a quanto pare sì. :o Mannaggia... non è che abbia problemi con l'inglese però in italiano è un'altra cosa. Non ho capito perchè negli ultimi anni i giochi della square non vengono più tradotti in italiano. Sono tornati alle origini come i vecchi Final Fantasy... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Ragazzi, per caso qualcuno di voi sa se questo gioco lo vendono, oltre a Gamestop, anche altri negozi tipo Media World, Unieuro, ecc.? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 On 31/1/2016 at 13:33, Celes ha scritto: Ragazzi, per caso qualcuno di voi sa se questo gioco lo vendono, oltre a Gamestop, anche altri negozi tipo Media World, Unieuro, ecc.? L'ho preso ieri al Media World visto che al gs lo davano solo a chi l'aveva prenotato e purtroppo non ho preso la limited edition che includeva dei contenuti aggiuntivi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 7 ore fa, Arson ha scritto: L'ho preso ieri al Media World visto che al gs lo davano solo a chi l'aveva prenotato e purtroppo non ho preso la limited edition che includeva dei contenuti aggiuntivi. :c @Arson grazie per l'informazione! Allora lo prenderò a Media World. Anch'io al Gamestop non l'ho trovato (a parte che ho saputo che al gs lo vendono anche a 1 euro in più rispetto al prezzo di mercato, questi ladri... ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 On 02 febbraio 2016 at 12:11, Arson ha scritto: L'ho preso ieri al Media World visto che al gs lo davano solo a chi l'aveva prenotato e purtroppo non ho preso la limited dei contenuti aggiuntivi. Adesso, Icarus ha scritto: On 02 febbraio 2016 at 12:11, Arson ha scritto: L'ho preso ieri al Media World visto che al gs lo davano solo a chi l'aveva prenotato e purtroppo non ho preso la limited dei contenuti aggiuntivi. L'ho preso anch'io da Mediaworld - visto che al GS era esaurito -.-" -. Ho iniziato come White Mage ma non vedo l'ora di provare anche gli altri job! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Preso! Che dire, è un gioco spettacolare! *-* Per ora sto giocando come Ranger, mi piacciono molto le sue abilità e poi l'arco è sempre stato uno dei miei tipi di armi preferiti in FF Vedrò poi di usare anche gli altri job! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 preso, adesso sono ancora freelancer enon ho altre classi tra cui scelire ho solo fatto le prime 3 missioni tutorial, mcolto bella la cristal fusion riesce a non armi rinpiangere che non sia a turni come i puri ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 ciao, non riesco a fare la missione della macicite percheè non ho la cristal surge: encase, potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 16 ore fa, Milo ha scritto: ciao, non riesco a fare la missione della macicite percheè non ho la cristal surge: encase, potete aiutarmi? Devi indebolire l'eidolon fino a che non gli rimane poca vita, quindi appena appare il Crystal Surge (L+R) vedrai comparire anche l'Encase! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 grazie sono riuscito ma non mi appare sempre encase, forse ho sbliato qualcosa, a proposito non è 3d Rispondi encase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 On 18 marzo 2016 at 21:21, Milo ha scritto: grazie sono riuscito ma non mi appare sempre encase, forse ho sbliato qualcosa, a proposito non è 3d Devi prima aspettare che appaia il Crystal Surge! Puoi trovare la spiegazione anche nei tutorial. Per quanto riguarda il 3D, il gioco stesso non lo supporta. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 io sono finalmente riuscito a comprarlo ringrazio il ragazzone che dopo 1 settimana l'ha riportato a gamestop rendendomi felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.