Vai al commento


[Risolto] Conti che non tornano!


Khovid

Post raccomandati

Buonasera ^^

Vado immediatamente al dunque. Mi chiedevo come mai mi ritrovo con oltre 800 messaggi in meno (da quasi 5700 a 4800) :sweat:

E come mai altri utenti ne hanno invece varie centinaia in più del solito. Tutto improvvisamente. Si tratta di un problema tecnico? Dove sono finiti i miei 800 messaggi? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando abbiamo fatto l'aggiornamento fino a stamattina il forum stava facendo il riconteggio di tutti i messaggi, di conseguenza tanti si sono ritrovati con messaggi in più ed altri con messaggi in meno, ciò può essere accaduto, nel tuo caso, che una parte di quei messaggi erano stati fatti in una sezione in cui ora il conta-post è stato disabilitato.

Spero di essere stato chiaro. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minutes ago, Hexial said:

Da quando abbiamo fatto l'aggiornamento fino a stamattina il forum stava facendo il riconteggio di tutti i messaggi, di conseguenza tanti si sono ritrovati con messaggi in più ed altri con messaggi in meno, ciò può essere accaduto, nel tuo caso, che una parte di quei messaggi erano stati fatti in una sezione in cui ora il conta-post è stato disabilitato.

Spero di essere stato chiaro. ^^

Mentre in altre sezioni il contapost dev'essere stato abilitato per far lievitare il numero dei messaggi di altri >.>

Boh, provo a capire e farmene una ragione... Anche se ammetto che mi dispiace molto, dato che a quanto pare sono l'unico (guarda tu che sfiga) ad aver perso tantissimi messaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hexial ha scritto:

Da quando abbiamo fatto l'aggiornamento fino a stamattina il forum stava facendo il riconteggio di tutti i messaggi, di conseguenza tanti si sono ritrovati con messaggi in più ed altri con messaggi in meno, ciò può essere accaduto, nel tuo caso, che una parte di quei messaggi erano stati fatti in una sezione in cui ora il conta-post è stato disabilitato.

Spero di essere stato chiaro. ^^

in quali sezioni è disabilitato ora?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Woegrief ha scritto:

Mentre in altre sezioni il contapost dev'essere stato abilitato per far lievitare il numero dei messaggi di altri >.>

Boh, provo a capire e farmene una ragione... Anche se ammetto che mi dispiace molto, dato che a quanto pare sono l'unico (guarda tu che sfiga) ad aver perso tantissimi messaggi.

Esattamente.

Mi dispiace per questo accaduto. :(

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

in quali sezioni è disabilitato ora?

Questo non te lo so dire, ci è stato riferito solo quanto ho detto sopra.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, spero che qualche admin o gestore faccia chiarezza sul fatto. Vorrei sapere a quale sezione appartengono i miei 800 messaggi eliminati ^^ 

E vorrei anche sapere in quale sezione il contapost è ora attivato (in cui chiaramente prima era disattivo). C'è chi ne ha guadagnati 3000, che non sono pochi. Non sono convinto che il motivo della mancanza e dell'aumento dei messaggi sia quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' esattamente come ti è stato detto dai miei colleghi :) : durante il passaggio tra il vecchio e il nuovo forum abbiamo spostato alcune discussioni da Forum in cui il contapost era disattivato e viceversa, successivamente abbiamo avviato un processo che ha ricalcolato il numero di messaggi di tutti gli utenti, tenendo conto delle modifiche effettuate.

Tieni presente che è possibile che i tuoi 800 messaggi conteggiati (eliminati) facessero parte dei messaggi scritti nel Bar degli Utenti o in altre sezioni del sito PRIMA che venisse disattivato il contapost.

Spero di esser stato chiaro :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...