Vai al commento

Ogni sfera del drago disponibile è stata lanciata! Buona fortuna a tutti ⭐

[Risolto] Conti che non tornano!

Khovid

Post raccomandati

Buonasera ^^

Vado immediatamente al dunque. Mi chiedevo come mai mi ritrovo con oltre 800 messaggi in meno (da quasi 5700 a 4800) :sweat:

E come mai altri utenti ne hanno invece varie centinaia in più del solito. Tutto improvvisamente. Si tratta di un problema tecnico? Dove sono finiti i miei 800 messaggi? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando abbiamo fatto l'aggiornamento fino a stamattina il forum stava facendo il riconteggio di tutti i messaggi, di conseguenza tanti si sono ritrovati con messaggi in più ed altri con messaggi in meno, ciò può essere accaduto, nel tuo caso, che una parte di quei messaggi erano stati fatti in una sezione in cui ora il conta-post è stato disabilitato.

Spero di essere stato chiaro. ^^

Link al commento

3 minutes ago, Hexial said:

Da quando abbiamo fatto l'aggiornamento fino a stamattina il forum stava facendo il riconteggio di tutti i messaggi, di conseguenza tanti si sono ritrovati con messaggi in più ed altri con messaggi in meno, ciò può essere accaduto, nel tuo caso, che una parte di quei messaggi erano stati fatti in una sezione in cui ora il conta-post è stato disabilitato.

Spero di essere stato chiaro. ^^

Mentre in altre sezioni il contapost dev'essere stato abilitato per far lievitare il numero dei messaggi di altri >.>

Boh, provo a capire e farmene una ragione... Anche se ammetto che mi dispiace molto, dato che a quanto pare sono l'unico (guarda tu che sfiga) ad aver perso tantissimi messaggi.

Link al commento