Green Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Ehi voi. /lancia qualcosa /prende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: /prende /me passa un revitalizzante e 7 GP. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: /me passa un revitalizzante e 7 GP. u.u Thank you :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 16 ore fa, Green ha scritto: Thank you :* E con questo apro la gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 25 minuti fa, Luca98 ha scritto: E con questo apro la gym Eh volevi lo Ship's corner! Btw @Luca98 che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Eh volevi lo Ship's corner! Spoiler Anche Barbara è dispiaciuta @Green tier ru singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 7 minuti fa, Luca98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Anche Barbara è dispiaciuta @Green tier ru singolo Buildo e ci sono o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 kkk @Green non si perde all'interno del bosco di lecci gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: kkk @Green non si perde all'interno del bosco di lecci gg GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Qualche gl online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Qualche gl online? ^ #cercasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 @CATB quando ci sei avrei bisogno di aiuto per testare qualche team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: @CATB quando ci sei avrei bisogno di aiuto per testare qualche team Se mi dici la tier ti dico se posso buildare subito o più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: Se mi dici la tier ti dico se posso buildare subito o più tardi doppio uu,doppio lc e Nu solo per avere delle conferme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: doppio uu,doppio lc e Nu solo per avere delle conferme Nu dovrei avere un team pronto DLC vedo che posso fare DUU non ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 52 minuti fa, Luca98 ha scritto: doppio uu,doppio lc e Nu solo per avere delle conferme Posso aiutarti io (?) La medaglia ce l'ho già e non ho nulla da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Posso aiutarti io (?) La medaglia ce l'ho già e non ho nulla da fare Grazie ma ho appena risolto @Green puoi cambiare quando hai tempo e voglia la tier nu da singola a doppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 @Green quando hai tempo mi metti Uber nella targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: @Green quando hai tempo mi metti Uber nella targhetta? Deku sensei quando sarai disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Deku sensei quando sarai disponibile per una lotta? fra una mezzoretta dopo cena, intanto builda un team Uber 22 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Deku sensei quando sarai disponibile per una lotta? guarda che se non di sbrighi niente lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 42 minuti fa, Luca98 ha scritto: @Green puoi cambiare quando hai tempo e voglia la tier nu da singola a doppia? Sì. 30 minuti fa, Deku- ha scritto: @Green quando hai tempo mi metti Uber nella targhetta? Sì. pt.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Sì. Sì. pt.2 piccole Martyny crescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 2 minuti fa, Deku- ha scritto: piccole Martyny crescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: kkk @Teogreninja mi porta un team pieno di counter, ma non sa che in Uber gioca anche Chuck Norris e lui i counter se li mangia a colazione gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.