-Red Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 nome showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: nome showdown? come qui lotto in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 ok @LZ-Zero ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 kkk francescototti10 non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Vorrei sfidare il primo capopalestra, se possibile 3669-1781-8968 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Andrea97 ha scritto: Vorrei sfidare il primo capopalestra, se possibile 3669-1781-8968 non c'è un prima capopalestra, puoi sfidarli in qualsiasi ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: kkk francescototti10 non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni bellissima partita, forse il più forte che ho incontrato per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Andrea97 ha scritto: Vorrei sfidare il primo capopalestra, se possibile 3669-1781-8968 non c'è un primo capopalestra, puoi sfidarli in qualsiasi ordine 1 minuto fa, francescototti10 ha scritto: bellissima partita, forse il più forte che ho incontrato per ora ty, peccato che la strategia difficilmente funziona anche la seconda volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 4 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: non c'è un primo capopalestra, puoi sfidarli in qualsiasi ordine Posso iniziare da te? Sei il capopalestra di tipo acqua, se ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Andrea97 ha scritto: Posso iniziare da te? Sei il capopalestra di tipo acqua, se ho capito bene Si, ho visto che hai messo il tuo codice amico, vuoi lottare su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: Si, ho visto che hai messo il tuo codice amico, vuoi lottare su 3ds? Se possibile sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Andrea97 ha scritto: Se possibile sì Va bene, hai letto il regolamento? in caso scrivimi un MP così non disturbiamo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 se c'è un tester mi contatti per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 5 minuti fa, francescototti10 ha scritto: se c'è un tester mi contatti per favore Ci sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 vieni su showdown @Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 7 ore fa, LZ-Zero ha scritto: 19 ore fa, Spyro190 ha scritto: Complimenti o: Btw la migliore è stata quella in cui hai perso contro di me è.è bravo, ma ti ricordo che hai vinto per un pelo L'ho sempre detto che depilarsi è controproducente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pence Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Avrei alcune domande prima di cimentarmi nella sfida... Ogni capopalestra ha la sua tier oppure ne esiste almeno una che utilizzano tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 2 minuti fa, pence ha scritto: Avrei alcune domande prima di cimentarmi nella sfida... Ogni capopalestra ha la sua tier oppure ne esiste almeno una che utilizzano tutti? Ogni capo può lottare nella Tier che vuole, ad esempio io lotto in Triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pence Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Avrei alcune domande prima di cimentarmi nella sfida... Ogni capopalestra ha la sua tier oppure ne esiste almeno una che utilizzano tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 kkk Andrea97 non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni 11 minuti fa, francescototti10 ha scritto: vieni su showdown @Gerby posso spiare? sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pence Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 11 minuti fa, Gerby ha scritto: Ogni capo può lottare nella Tier che vuole, ad esempio io lotto in Triplo. C'è un modo per sapere chi lotta VGC? Gioco da poco nel VGC e non ho mai lottato in altre tier 11 minuti fa, Gerby ha scritto: Ogni capo può lottare nella Tier che vuole, ad esempio io lotto in Triplo. C'è un modo per sapere chi lotta VGC? Gioco da poco nel VGC e non ho mai lottato in altre tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 2 minuti fa, pence ha scritto: 16 minuti fa, Gerby ha scritto: Ogni capo può lottare nella Tier che vuole, ad esempio io lotto in Triplo. C'è un modo per sapere chi lotta VGC? Gioco da poco nel VGC e non ho mai lottato in altre tier Chiedere. Che io sappia, solo il capopalestra di tipo volante lotta in VCG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 4 minuti fa, pence ha scritto: C'è un modo per sapere chi lotta VGC? Gioco da poco nel VGC e non ho mai lottato in altre tier C'è un modo per sapere chi lotta VGC? Gioco da poco nel VGC e non ho mai lottato in altre tier Io lotto in vgc se vuoi sono su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 3 minuti fa, pence ha scritto: C'è un modo per sapere chi lotta VGC? Gioco da poco nel VGC e non ho mai lottato in altre tier C'è un modo per sapere chi lotta VGC? Gioco da poco nel VGC e non ho mai lottato in altre tier Mi sa solo Rhaegar il capo volante lotta in VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 ma lo spam nel test non c'è? solo per sapere ma lo spam nel test non c'è? solo per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.