Nathaniel Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto: Lotti? con chi parli? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 4 minuti fa, francescototti10 ha scritto: massì sono il primo ad aver detto che è giusto poichè effettivamente da più possibilità di strategia allo sfidante vai darth ti vogliamo capo ma se optassi per la palestra duo terra/fuoco? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: con chi parli? XD Con te ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: In singolo praticamente! Beh comunque crearti un team da zero richiedere tempo....nel caso mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere in mp! /OT ti rispondo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DarthMarco ha scritto: ma se optassi per la palestra duo terra/fuoco? XD Dovresti prima passare il test e poi affrontare Francescototti10 nella lotta per il titolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, DarthMarco ha scritto: ma se optassi per la palestra duo terra/fuoco? XD che gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 @Monkey- che ne dici se sfidassi io te stavolta? ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 fatti la veleno con quello sgorbio di pokemon che mi hai fatto vedere Adesso, francescototti10 ha scritto: fatti la veleno con quello sgorbio di pokemon che mi hai fatto vedere intendo quello strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DarthMarco ha scritto: @Monkey- che ne dici se sfidassi io te stavolta? ;P Sarebbe un onore riceverti (nuovamente) nella mia palestra! Però purtroppo ora non sono disponibile Darth, mi spiace....forse ci sono stasera, altrimenti domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, francescototti10 ha scritto: fatti la veleno con quello sgorbio di pokemon che mi hai fatto vedere intendo quello strano ti sei fatto un nemico per tutta la vita! cit Willy 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Sarebbe un onore riceverti (nuovamente) nella mia palestra! Però purtroppo ora non sono disponibile Darth, mi spiace....forse ci sono stasera, altrimenti domani nuovamente?? e' gia' successo??? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DarthMarco ha scritto: ti sei fatto un nemico per tutta la vita! cit Willy allora inizio a preparare un team che predilige l'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DarthMarco ha scritto: ti sei fatto un nemico per tutta la vita! cit Willy nuovamente?? e' gia' successo??? o.O Se non sbaglio nel 3.0 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: allora inizio a preparare un team che predilige l'acqua XD gia' ho l'imbarazzo della scelta con un tipo, figurati 2 XD non c'e' dubbio pero' che sia la palestra che potenzialmente gira meglio ps: con un tipo e 17 pokemon per la spettro XD 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Se non sbaglio nel 3.0 :o non ti ho nel medagliere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, DarthMarco ha scritto: non ti ho nel medagliere... E allora non tener conto di quel ''nuovamente'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 kkk Xerneas26 conquista la medaglia elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 @g1ammi o @jyxleaf potete venire ina arena se non e di disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, -King ha scritto: @g1ammi o @jyxleaf potete venire ina arena se non e di disturbo sono su showdown vieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 qualcuno è disponibile per consigliarmi gentilmente un set di un pokemon? grazie in anticipo. chi può gli scrivi su sd o per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 apro la palestra ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 kkk King- non raggiunge pikachu potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 12 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: apro la palestra Ciao lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 KKK rhaegar non supera la difesa assoluta magica dopo una grande sfida GG KKK king non vince la medaglia gg potranno riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Palestra aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Palestra aperta. megas, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.