Spyro190 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 LZ-Zero sono da cellulare, non posso né quotare né taggarti :\ Non posso neanche lottare ora, ma comunque la risposta alla tua domanda è OU singolo. Più tardi torno a casa e apro la palestra al pc EDIT: Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Tester on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: LZ-Zero sono da cellulare, non posso né quotare né taggarti :\ Non posso neanche lottare ora, ma comunque la risposta alla tua domanda è OU singolo. Più tardi torno a casa e apro la palestra al pc EDIT: Palestra aperta! Domani lottiamo, oggi ne ho già vinta una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: Domani lottiamo Va bene :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Hey ci sono Capi online?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Ci sono io, ma non ricordo quando abbiam lottato :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 L'altro ieri penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: Domani lottiamo, oggi ne ho già vinta una ci sei per una lotta nella tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 3 minuti fa, Dark_ ha scritto: L'altro ieri penso Fammi il piacere di cercare l'annuncio dello scontro e citarmelo qui sotto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 On 11 aprile 2016 at 19:52, Spyro190 ha scritto: Apro la palestra per un po' Possibilmente contattami su sd per sfidarmi, ho problemi di connessione al forum. Il mio nick è Spyro190. kkk Dark_ rimane intrappolato nella tela di Spinarak, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: On lunedì 11 aprile 2016 at 19:52, Spyro190 ha scritto: Apro la palestra per un po' Possibilmente contattami su sd per sfidarmi, ho problemi di connessione al forum. Il mio nick è Spyro190. kkk Dark_ rimane intrappolato nella tela di Spinarak, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ecco Peccato, sarà per domani. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Peccato, sarà per domani. :/ si te l' detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Peccato, sarà per domani. :/ eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 @g1ammi sfida?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 kkk @Forci23 e le sue sorprendenti abilità da battler rimane ammaliato dal concerto del mio Kricketune. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Forci23 e le sue sorprendenti abilità da battler rimane ammaliato dal concerto del mio Kricketune. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! sempre confuso ero XD. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 42 minuti fa, g1ammi ha scritto: ci sei per una lotta nella tua palestra? Stasera non posso ps: da tutti i tentativi che fai prima o poi te la regalo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 LZ ci sei anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 se qualcuno vuole di sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, MiraiEsp ha scritto: LZ ci sei anche per me? Ho appena detto che stasera non posso, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: Ho appena detto che stasera non posso, mi spiace 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Stasera non posso ps: da tutti i tentativi che fai prima o poi te la regalo ahahah ma non voglio portare squadre troppo forti contro la tua palestra :S.... ho vinto quasi tutte le medaglie senza nemmeno usare le super e quasi tutte con la stessa squadra (alla tua non posso perchè molti sarebbero deboli9 XD... quindi è normale che tu avendo un super strategia riesci facilmente a scamparla...ma prima o poi trovo la strategia giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 @Garou- puoi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 23 minuti fa, Dark_ ha scritto: @g1ammi sfida?? se vieni al volo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, MiraiEsp ha scritto: @Garou- puoi ora? si, SD oppure DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.