FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Sì, fammi solo finire l'incontro in corso Spyro, dopo la lotta con LZ lotti ancora? (perchè se non hai nulla da fare mi metto in fila XD) @Garou- sei ancora bossazzo drago?? Se sì, ti va un OU doppio/singolo su Arena/Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 12 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: 13 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Sì, fammi solo finire l'incontro in corso Spyro, dopo la lotta con LZ lotti ancora? (perchè se non hai nulla da fare mi metto in fila XD) Fai pure xD kkk @TeamVeritas strappa le elitre alle mie creaturine, che tornano menomate e sconfitte nelle loro Poké Ball. Conquista la medaglia, GG! EDIT: Primo vincitore della mia medaglia che non ha il rango di capopalestra, doppio GG! o: kkk @LZ-Zero spazza via i miei pokémon e conquista la medaglia! GG! Spoiler Cosa mi sta succedendo oggi? ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Roleplay fantasioso @Spyro190 una sfida davvero dilettevole, GG :D! Posso comunque dirti che in passato provai a diventare capo, ma -ahimè- senza troppo successo... Chissà magari questa volta andra' meglio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 13 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Fai pure xD kkk @TeamVeritas strappa le elitre alle mie creaturine, che tornano menomate e sconfitte nelle loro Poké Ball. Conquista la medaglia, GG! EDIT: Primo vincitore della mia medaglia che non ha il rango di capopalestra, doppio GG! o: kkk @LZ-Zero spazza via i miei pokémon e conquista la medaglia! GG! Nascondi contenuto Cosa mi sta succedendo oggi? ç.ç Non ne ho idea Showdown o Arena? OU Doppio o Singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto: Posso comunque dirti che in passato provai a diventare capo, ma -ahimè- senza troppo successo... Chissà magari questa volta andra' meglio? xD In bocca al lupo Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Showdown o Arena? OU Doppio o Singolo? OU singolo, Showdown. Mi chiamo Spyro190 anche lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: In bocca al lupo OU singolo, Showdown. Mi chiamo Spyro190 anche lì. Vado subito on io sono comunque FraktheUchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Palestra aperta su Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Palestra aperta su Showdown. io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 kkk @FraktheUchiha viene seppellito da una scarica di pugni, ma potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: io Sono in Showdown, il nick lo sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Palestra chiusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 @Gerby Scep ci sei su Arena/Showdown? (Andry mi ha appena fatto un 3-0 -_-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 @Andry ci sei per sfida?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: @Gerby Scep ci sei su Arena/Showdown? (Andry mi ha appena fatto un 3-0 -_-) Ci sono su Showdown, nick SparcyPM, lotto in Triplo. Però devi aspettare dieci minuti perché devo fare un test. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Ci sono su Showdown, nick SparcyPM, lotto in Triplo. Però devi aspettare dieci minuti perché devo fare un test. IN TRIPLO? E basta? Doppio? Singolo? ROTAZIONE?!? 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: apro la palestra Ci sei su Showdown/Arena OU doppio/singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Ci sono su Showdown, nick SparcyPM, lotto in Triplo. Però devi aspettare dieci minuti perché devo fare un test. gerby dopo testi anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: IN TRIPLO? E basta? Doppio? Singolo? ROTAZIONE?!? Triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: IN TRIPLO? E basta? Doppio? Singolo? ROTAZIONE?!? Ci sei su Showdown/Arena OU doppio/singolo? ou singolo showdown nick g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Apro la palestra 1 po' e poi non apro più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: Apro la palestra 1 po' e poi non apro più zero ci sono io tra 2 minuti.. vieni su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: zero ci sono io tra 2 minuti.. vieni su SD scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Sono da cell e non posso lottare, quindi chiudo la palestra. Kkk Dark_ cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Kkk Dark_ non vince la medaglia shuffle. Kkk blackdevil non supera il test per la palestra psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ajmer95 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Volevo sapere come fa genger,alakazam,machamp a imparare metronomo su rubino omega è urgente, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, Ajmer95 ha scritto: Volevo sapere come fa genger,alakazam,machamp a imparare metronomo su rubino omega è urgente, please Apri una discussione in questa sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/265-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.