Forci Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 ora fa, blackdevil ha scritto: ou singolo allora ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 ok vieni su sd io sono blackdevil1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Apro le due palestre! Dopo modifico la firma. :3 ti sfido nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Grey12 ha scritto: ti sfido nick? SparcyPM, lotto in triplo nella Gym Erba e in OU Singolo (Kanto, Acqua) nella Gym Generations. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 force23 cade nell'oscurità potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk gray countera ma non vince bg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 13 minuti fa, Gerby ha scritto: Apro le due palestre! Dopo modifico la firma. :3 gerby ci sei per la gen 3 4 e 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk @King- perde la sfida per il titolo, non riuscendo così a conquistare il posto di Capopalestra Rainbow! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: gerby ci sei per la gen 3 4 e 5? Ho solo il team per la terza, il quarto e il quinto sono in costruzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: Tester on? mandami mp con tier e mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 3 minuti fa, -Red ha scritto: kkk gray countera ma non vince bg ti lamenti pure ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 5 minuti fa, Gerby ha scritto: Ho solo il team per la terza, il quarto e il quinto sono in costruzione. perfetto lo preparo pure io e ci sfidiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: perfetto lo preparo pure io e ci sfidiamo Devo un attimo fare due lotte però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 6 minuti fa, Garou- ha scritto: mandami mp con tier e mono Garou non hai segnato la mia vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 9 minuti fa, Grey12 ha scritto: ti lamenti pure ahahahah non mi sono divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @Garou-...segneresti, solo per rendere partecipe Green che ti ho sconfitto e mi sono guadagnato la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk l'utente dark_ non supera il test per la palestra spetto gg kkk l'utente @FraktheYukihira riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella lotta, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 garou ti voglio sfidare sei ou singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, blackdevil ha scritto: garou ti voglio sfidare sei ou singolo? si, ma adesso non posso che fra poco ceno e poi sta la partita del napoli se ci riusciamo possiamo fare fra il primo e il secondo tempo altrimenti poi dopo le 11 possiamo sentirci in chat che il forum sarà off e ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 vabbe se puoi facciamo ora tanto dura poco ps io devo andare a fare la schedina che sta anche la serie b vabbe vada per la prossima volta chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Kkk TheShadowKing supera il test per la Palestra Acciaio, complimenti! Kkk Grey12 cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Kkk Grey12 passa le Cascate Tohjo arrivando così a Johto. Kkk g1ammi rimane bloccato nell'Isola Materna (Hoenn), potrà riprovare fra 3 giorni. Mono Elettro vs Mono Volante è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk TheShadowKing supera il test per la Palestra Acciaio, complimenti! gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Kkk Grey12 parte da Olivinopoli per andare a Hoenn. Vi divertite così tanto con questi counter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 capi on? 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk Grey12 parte da Olivinopoli per andare a Hoenn. Vi divertite così tanto con questi counter... counter??? ma se ho usato lo stesso team dalla prima gen -.-... e poi ho affrontato la palestra normale senza nemmeno una super (e già è difficile buttare giù i pokemon con le super e ti lamenti ahahhah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.