MadKing-Caster Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ricordamelo per favore king pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 kkk @King- viene sconfitto nella lotta per il titolo della Palestra Rainbow, non riuscendo così a diventarne il nuovo capo! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Qualche capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Qualche capo On? se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: se vuoi ci sono io ok nick su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Qualche capo On? Io ci sono più tardi, verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: Qualche capo On? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ok nick su sd? simone009 kkk l'utente @Forci23 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella lotta, gg potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 @Vibe Garou sono da cell, ma SD sul PC funziona Quindi ora ci sei? Perchè non hai fischiato (io stesso Nick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: @Vibe Gary sono da cell, ma SD sul PC funziona Quindi ora ci sei? Perchè non hai fischiato (io stesso Nick) ma tu hai gia la mia medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 ? non ci credo Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 io ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Io! Ti vorrei sfidare per la medaglia Pentagono, sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Ti vorrei sfidare per la medaglia Pentagono, sei disponibile? Yep. Per la Prima Gen lotto in Singolo, tipo Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Yep. Per la Prima Gen lotto in Singolo, tipo Acqua. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 kkk Gerby non conquista la medaglia gg :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Rhaegar- ha scritto: io nick su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: nick su SD? Firnen97 lotto in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Kkk Forci23 si perde nelle Cascate Tohjo (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Rhaegar- ha scritto: Firnen97 lotto in vgc ok arrivo tra 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Qualcuno on dei cap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Lord_Rahl ha scritto: Qualcuno on dei cap? se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 minuti fa, Vibe ha scritto: se vuoi ci sono io Non riesco a loggare,mi dice "pagina non trovata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 8 minuti fa, Lord_Rahl ha scritto: Qualcuno on dei cap? Ci sono anch'io! 2 minuti fa, Lord_Rahl ha scritto: Non riesco a loggare,mi dice "pagina non trovata" Cliccami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Lord_Rahl ha scritto: Non riesco a loggare,mi dice "pagina non trovata" su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.