TheShadowKing Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Da quanto tempo non ti risponde? 5 giorni (inoltre il suo ultimo accesso è l'1 maggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: 5 giorni Uhm... nel regolamento non trovo scritto niente al riguardo. Seguendo ciò che è successo precedentemente con altre palestre, se il capo non effettua la lotta prima delle due settimane perde automaticamente il titolo. Ora non so se la regola è cambiata da due settimane a una, quindi non so, in ogni caso aggiungimi nell'mp con TeamVeritas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Uhm... nel regolamento non trovo scritto niente al riguardo. Seguendo ciò che è successo precedentemente con altre palestre, se il capo non effettua la lotta prima delle due settimane perde automaticamente il titolo. Ora non so se la regola è cambiata da due settimane a una, quindi non so, in ogni caso aggiungimi nell'mp con TeamVeritas! Va bene EDIT: Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Volevo chidere, dato che lo squaletto Shander si è ritirato, posso fare il test per diventare Capo al suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Volevo chidere, dato che lo squaletto Shander si è ritirato, posso fare il test per diventare Capo al suo posto? Sì, sono già in Showdown. Nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 kkk lo sfidante @Tanki si perde nel deserto. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 36 minuti fa, Glavial ha scritto: 37 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Cosa ci fai con le altre medaglie @Glavial ora che hai la più importante di tutte? da quando la tua è più importante? 06/04/16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 11 minuti fa, Forci23 ha scritto: Volevo chidere, dato che lo squaletto Shander si è ritirato, posso fare il test per diventare Capo al suo posto? forci cerco uno sfidante ci sei per una sfida visto che la mia medaglia ti manca? gioco in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Palestra aperta (qualcuno sa dirmi perché le emoticon le inserisce a tre alla volta D:?! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Uno capopalestra che richiede una sfida... questa mi è nuova. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 ora fa, g1ammi ha scritto: forci cerco uno sfidante ci sei per una sfida visto che la mia medaglia ti manca? gioco in doppio Ok ci sono sono forci23 su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Kkk Forci23 non supera il Test per la Palestra Veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Uno capopalestra che richiede una sfida... questa mi è nuova. <.< Il mondo è bello perché vario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Uno capopalestra che richiede una sfida... questa mi è nuova. <.< Il mondo è bello perché vario xD Fra poco il mondo sarà bello perché avrò la tua medaglia. Ricordami il tuo nick su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Fra poco il mondo sarà bello perché avrò la tua medaglia. Ricordami il tuo nick su sd. Firnen97 ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: 06/04/16. perché dovrebbe essere la più importante(a parte per i loop infiniti che si possono creare con te)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: 06/04/16. perché dovrebbe essere la più importante(a parte per i loop infiniti che si possono creare con te)? Si tratta della data in cui sono diventato capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: perché dovrebbe essere la più importante(a parte per i loop infiniti che si possono creare con te)? infatti la mia è la più importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Si tratta della data in cui sono diventato capopalestra dico perché la tua palestra è la più importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 13 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Uno capopalestra che richiede una sfida... questa mi è nuova. <.< mmi sto annoiando troppo ahahah kkk Forci23 haxa Pikachu XD però bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 ora fa, g1ammi ha scritto: mmi sto annoiando troppo ahahah kkk *censura*23 haxa Pikachu XD però bella lotta mi sa che ti sei sbagliato comunque GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: mi sa che ti sei sbagliato comunque GG ahahahahh la tastiera automatica ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 7 minuti fa, Glavial ha scritto: 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Si tratta della data in cui sono diventato capopalestra dico perché la tua palestra è la più importante? Perché è la mia, che domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Scusate ma se un capo fa un test non abbandona automaticamente la palestra (che lo superi o no ) o è cambiata la regola ? O questa regola valeva solo per me e per darth ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: ahahahahh la tastiera automatica ahahah XD la tua tastiera automatica è omofoba e volgare. 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Perché è la mia, che domande. ma lol,ti sei fatto sconfiggere dal tuo stesso pike. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.