Rhaegar- Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Kkk Spyro190 conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: Scusate ma se un capo fa un test non abbandona automaticamente la palestra (che lo superi o no ) o è cambiata la regola ? La Gym Generations è una palestra speciale, quindi si può averla insieme a una normale. Infatti ho la Gym Grass e la Generations. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: la tua tastiera automatica è omofoba e volgare. ma lol,ti sei fatto sconfiggere dal tuo stesso pike. mm non non lo è... semplicemente mette la parola esistente che si avvicina si più a quella che non digito e non esiste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Perché è la mia, che domande. ma lol,ti sei fatto sconfiggere dal tuo stesso pike. Tutti i pike della mia squadra sono così forti da ownare i restanti 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Ragazzi, state andando un tantino OT. Se volete continuare fatelo in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: La Gym Generations è una palestra speciale, quindi si può averla insieme a una normale. Infatti ho la Gym Grass e la Generations. Allora scusami pensavo che era per la grass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Ragazzi, state andando un tantino OT. Se volete continuare fatelo in mp. ok,scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 3 minuti fa, mega andrea ha scritto: Scusate ma se un capo fa un test non abbandona automaticamente la palestra (che lo superi o no ) o è cambiata la regola ? O questa regola valeva solo per me e per darth ? Io sapevo che perdevi il posto solo se passavi il test di una palestra libera, o se vincevi la sfida contro un altro capo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Io sapevo che perdevi il posto solo se passavi il test di una palestra libera, o se vincevi la sfida contro un altro capo! Perdi il posto nel momento stesso in cui decidi di fare il test per un'altra palestra. Quelle speciali invece sono un'eccezione (vale a dire Gym Generations e Rainbow). Come ha detto il buon @Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Kkk Tanki non conquista la medaglia Adesso, Strax ha scritto: Perdi il posto nel momento stesso in cui decidi di fare il test per un'altra palestra. Quelle speciali invece sono un'eccezione (vale a dire Gym Generations e Rainbow). Come ha detto il buon @Gerby Non era così un tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 strax se non hai niente da fare ti va una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 2 minuti fa, mega andrea ha scritto: Allora scusami pensavo che era per la grass No problem. :3 2 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Io sapevo che perdevi il posto solo se passavi il test di una palestra libera, o se vincevi la sfida contro un altro capo! Se tu, ovvero capo volante, fai il Test per la Palestra Fuoco (per esempio) perdi automaticamente il titolo indipendentemente dal risultato. Se invece da Capo Volante fai il Test per la Rainbow o la Generations non perderai il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 In tal caso... @Monkey-, non te la prendere... qualche tester online per la Rainbow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: No problem. :3 Se tu, ovvero capo volante, fai il Test per la Palestra Fuoco (per esempio) perdi automaticamente il titolo indipendentemente dal risultato. Se invece da Capo Volante fai il Test per la Rainbow o la Generations non perderai il titolo. No Gerby un tempo io feci il test della palestra drago, libera in quel momento, pur essendo capo acqua, ma non avendolo passato tenni la palestra acqua . Questa cosa deve essere specificata se effettivamente è entrata in regola. Quella prima pagina è troppo superficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: In tal caso... @Monkey-, non te la prendere... qualche tester online per la Rainbow? Io! :3 2 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: No Gerby un tempo io feci il test della palestra drago, libera in quel momento, pur essendo capo acqua, ma non avendolo passato tenni la palestra acqua . Questa cosa deve essere specificata se effettivamente è entrata in regola sta cosa. Quella prima pagina è troppo superficiale. Allora la regola è cambiata. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 3 minuti fa, King- ha scritto: strax se non hai niente da fare ti va una lotta No mi spiace, vado a godermi l'ultimo giorno di open beta di Overwatch. Anzi, ne approfitto: Chiudo fino a Martedì! Adesso, Spyro190 ha scritto: In tal caso... @Monkey-, non te la prendere... qualche tester online per la Rainbow? Il tester ufficiale per la Rainbow è @Martyny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Io! :3 Allora la regola è cambiata. :o Appunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto: 3 minuti fa, Gerby ha scritto: No problem. :3 Se tu, ovvero capo volante, fai il Test per la Palestra Fuoco (per esempio) perdi automaticamente il titolo indipendentemente dal risultato. Se invece da Capo Volante fai il Test per la Rainbow o la Generations non perderai il titolo. No Gerby un tempo io feci il test della palestra drago, libera in quel momento, pur essendo capo acqua, ma non avendolo passato tenni la palestra acqua . Questa cosa deve essere specificata se effettivamente è entrata in regola sta cosa. Quella prima pagina è troppo superficiale. Rhaegar, da quanti decenni partecipi a questo tipo di progetti? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Il tester ufficiale per la Rainbow è @Martyny. Dato che non può lottare posso farlo io al posto suo (o qualcun altro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Rhaegar, da quanti decenni partecipi a questo tipo di progetti? LOL 2014 xD edizione 2.0 agli albori Kkk forci23 conquista la medaglia gg Per sta sera chiudo la palestra a domani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 3 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: 2014 xD edizione 2.0 agli albori Kkk forci23 conquista la medaglia gg Anche con fenowell la regola era la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: Anche con fenowell la regola era la stessa Infatti mi ha sorpreso questo cambio, soprattutto perché non c'è scritto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Infatti mi ha sorpreso questo cambio, soprattutto perché non c'è scritto nulla Come ho detto io era con fenowell come hai detto tu non lo so forse si erano scordati di questa regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Egregio signor @Spyro190 come mai è uscito da sd? D: Il test è una bo3. Kkk Spyro190 non supera il Test per la Rainbow Gym. Kkk TheShadowKing si perde nelle Cascate Tohjo (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 51 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: No Gerby un tempo io feci il test della palestra drago, libera in quel momento, pur essendo capo acqua, ma non avendolo passato tenni la palestra acqua . Questa cosa deve essere specificata se effettivamente è entrata in regola. Quella prima pagina è troppo superficiale. come la tensione dell'acqua nella mia ex palesta Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.