Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

1 minuto fa, mega andrea ha scritto:

Scusate  ma se un capo fa un test non abbandona automaticamente la palestra (che lo superi o no ) o è cambiata la regola ? 

La Gym Generations è una palestra speciale, quindi si può averla insieme a una normale. Infatti ho la Gym Grass e la Generations. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glavial ha scritto:

la tua tastiera automatica è omofoba e volgare. :moonmoon:

ma lol,ti sei fatto sconfiggere dal tuo stesso pike. :moonmoon::tf:

mm non non lo è... semplicemente mette la parola esistente che si avvicina si più a quella che non digito e non esiste XD

Link al commento

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Perché è la mia, che domande.

ma lol,ti sei fatto sconfiggere dal tuo stesso pike. :moonmoon::tf:

Tutti i pike della mia squadra sono così forti da ownare i restanti 5. :moonmoon:

Link al commento

3 minuti fa, mega andrea ha scritto:

Scusate  ma se un capo fa un test non abbandona automaticamente la palestra (che lo superi o no ) o è cambiata la regola ? O questa regola valeva solo per me e per darth ? 

Io sapevo che perdevi il posto solo se passavi il test di una palestra libera, o se vincevi la sfida contro un altro capo!

Link al commento

Adesso, Rhaegar- ha scritto:

Io sapevo che perdevi il posto solo se passavi il test di una palestra libera, o se vincevi la sfida contro un altro capo!

Perdi il posto nel momento stesso in cui decidi di fare il test per un'altra palestra. Quelle speciali invece sono un'eccezione (vale a dire Gym Generations e Rainbow).

Come ha detto il buon @Gerby :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Kkk Tanki non conquista la medaglia 

Adesso, Strax ha scritto:

Perdi il posto nel momento stesso in cui decidi di fare il test per un'altra palestra. Quelle speciali invece sono un'eccezione (vale a dire Gym Generations e Rainbow).

Come ha detto il buon @Gerby :) 

Non era così un tempo xD

Link al commento

2 minuti fa, mega andrea ha scritto:

Allora scusami pensavo che era per la grass 

No problem. :3 

2 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Se tu, ovvero capo volante, fai il Test per la Palestra Fuoco (per esempio) perdi automaticamente il titolo indipendentemente dal risultato. Se invece da Capo Volante fai il Test per la Rainbow o la Generations non perderai il titolo. :) 

Link al commento

3 minuti fa, Gerby ha scritto:

Se tu, ovvero capo volante, fai il Test per la Palestra Fuoco (per esempio) perdi automaticamente il titolo indipendentemente dal risultato. Se invece da Capo Volante fai il Test per la Rainbow o la Generations non perderai il titolo. :) 

No Gerby un tempo io feci il test della palestra drago, libera in quel momento, pur essendo capo acqua, ma non avendolo passato tenni la palestra acqua :). Questa cosa deve essere specificata se effettivamente è entrata in regola. Quella prima pagina è troppo superficiale. 

Link al commento

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

In tal caso... @Monkey-, non te la prendere... qualche tester online per la Rainbow?

Io! :3 

2 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

No Gerby un tempo io feci il test della palestra drago, libera in quel momento, pur essendo capo acqua, ma non avendolo passato tenni la palestra acqua :). Questa cosa deve essere specificata se effettivamente è entrata in regola sta cosa. Quella prima pagina è troppo superficiale. 

Allora la regola è cambiata. :o 

Link al commento

3 minuti fa, King- ha scritto:

strax se non hai niente da fare ti va una lotta

No mi spiace, vado a godermi l'ultimo giorno di open beta di Overwatch. Anzi, ne approfitto: Chiudo fino a Martedì!

Adesso, Spyro190 ha scritto:

In tal caso... @Monkey-, non te la prendere... qualche tester online per la Rainbow?

Il tester ufficiale per la Rainbow è @Martyny.

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto:
3 minuti fa, Gerby ha scritto:

No Gerby un tempo io feci il test della palestra drago, libera in quel momento, pur essendo capo acqua, ma non avendolo passato tenni la palestra acqua :). Questa cosa deve essere specificata se effettivamente è entrata in regola sta cosa. Quella prima pagina è troppo superficiale. 

Rhaegar, da quanti decenni partecipi a questo tipo di progetti? LOL

Link al commento

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Rhaegar, da quanti decenni partecipi a questo tipo di progetti? LOL

2014 xD edizione 2.0 agli albori 

Kkk forci23 conquista la medaglia gg ^^ 

Per sta sera chiudo la palestra a domani xD

Link al commento

51 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

No Gerby un tempo io feci il test della palestra drago, libera in quel momento, pur essendo capo acqua, ma non avendolo passato tenni la palestra acqua :). Questa cosa deve essere specificata se effettivamente è entrata in regola. Quella prima pagina è troppo superficiale. come la tensione dell'acqua nella mia ex palesta

Capi on?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...