Sparcy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, mega andrea ha scritto: da quando hai preso tu in mano questo progetto sta andando in malora rimpiango i vecchi tempi di feno colinss darth ches e molti altri loro si che erano del mestiere . creiamo uno staff random tanto gli altri capi non servono a niente giusto ?? Non avevo visto questo commento. Non ho seguito le vecchie edizioni essendo arrivato alla 3.0, ma ai tempi in cui Ches e Darth erano Gestori non c'era quasi nessuno, si commentava nel topic solo per dare il buongiorno o per parlare fra di noi, gli sfidanti non c'erano. Da quando Green è diventato Gestore e responsabile del Progetto tutto è andato in meglio, gli sfidanti e i capi sono aumentati notevolmente grazie alle novità del progetto e alle iniziative. E non ha deciso solo lui, anzi, sul gruppo WhatsApp abbiamo fatto un sondaggio e tutti hanno aderito alla scelta del ban, quindi non è colpa sua, è stata una decisione comune. 2 minuti fa, mega andrea ha scritto: di marco cosa mi dite ?? Marco non commentava dal 20 Aprile nel topic, quindi abbiamo deciso di "sottrargli" il ruolo di capo, come sopra, è stata una decisione presa dallo Staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 giustamente solo perche non commentava il topic ?? vabbe con questo vi saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: giustamente solo perche non commentava il topic ?? vabbe con questo vi saluto Se un Capopalestra è inattivo per un mese è ovvio levargli il ruolo, anche ad altre persone si deve dare la possibilità di essere un capo. Se prende una palestra deve avere la responsabilità di essere attivo nel topic, altrimenti può anche non prendersela e, come detto sopra, dare la possibilità ad altri utenti di occuparne una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Se un Capopalestra è inattivo per un mese è ovvio levargli il ruolo, anche ad altre persone si deve dare la possibilità di essere un capo. Se prende una palestra deve avere la responsabilità di essere attivo nel topic, altrimenti può anche non prendersela e, come detto sopra, dare la possibilità ad altri utenti di occuparne una. posso capire se non loggava da 20 giorni sul forum ma solo perche non scriveva niente sul topic e ridicolo .Come gia detto da lui l'unico sfidante ero io e ci eravamo accordati per la lotta subito dopo che lui si sarebbe liberato dai suoi problemi e a me stava bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 4 minuti fa, Gerby ha scritto: Se un Capopalestra è inattivo per un mese è ovvio levargli il ruolo, anche ad altre persone si deve dare la possibilità di essere un capo. Se prende una palestra deve avere la responsabilità di essere attivo nel topic, altrimenti può anche non prendersela e, come detto sopra, dare la possibilità ad altri utenti di occuparne una. questa regola non c'era mai stata. la regola è: ti mando una richiest di sfida non rispondi entro 15 giorni e sei fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, -Red ha scritto: questa regola non c'era mai stata. la regola è: ti mando una richiest di sfida non rispondi entro 15 giorni e sei fuori appunto e ridicola come cosa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Stasera potrei trovare qualche capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, DarthMoria ha scritto: Green guarda che l'unico sfidante che mi ha contattato e' stato andrea e gli ho risposto, non sapevo bisognasse scrivere per forza qui. ad ogni modo fa nulla, sembra di stare in una dittatura ho cercato di farlo ragionare, ma sai com'è 11 minuti fa, Gerby ha scritto: Non avevo visto questo commento. Non ho seguito le vecchie edizioni essendo arrivato alla 3.0, ma ai tempi in cui Ches e Darth erano Gestori non c'era quasi nessuno, si commentava nel topic solo per dare il buongiorno o per parlare fra di noi, gli sfidanti non c'erano. Da quando Green è diventato Gestore e responsabile del Progetto tutto è andato in meglio, gli sfidanti e i capi sono aumentati notevolmente grazie alle novità del progetto e alle iniziative. E non ha deciso solo lui, anzi, sul gruppo WhatsApp abbiamo fatto un sondaggio e tutti hanno aderito alla scelta del ban, quindi non è colpa sua, è stata una decisione comune. Marco non commentava dal 20 Aprile nel topic, quindi abbiamo deciso di "sottrargli" il ruolo di capo, come sopra, è stata una decisione presa dallo Staff. Gruppo whatsapp? tutti chi? quindi chi non fa parte del gruppo viene automaticamente escluso dai sondaggi? non parlerei di decisione comune 7 minuti fa, Drew ha scritto: Stasera potrei trovare qualche capopalestra? Io dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Io dovrei esserci Va bene, mi preparo il team, ci sentiamo più tardi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 5 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: ho cercato di farlo ragionare, ma sai com'è Gruppo whatsapp? tutti chi? quindi chi non fa parte del gruppo viene automaticamente escluso dai sondaggi? non parlerei di decisione comune Io dovrei esserci ma mica fai parte dello staff, quindi sei un capo di seconda categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 ANNUNCIO Il BAN dei due utenti @LordThundurus e @RedhaMugiwara viene annullato, le motivazioni sono già state spiegate a loro in privato! Inoltre annuncio che è stata anche annullata la rimozione dell'utente @DarthMoria dal suo incarico! Pertanto, lo stesso utente, rimarrà a capo della Palestra Spettro Buon proseguimento e buona serata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Annuncio che per richieste di sfida basta mandarmi un mp ultimamente ho poca wireless e il mio po' è morto quindi se potete mandarmi un mp ogni volta che volete sfidarmi sarò pronto per una lotta e così ci mettiamo d'accordo che posso anche benissimo lottare dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 42 minuti fa, Monkey- ha scritto: ANNUNCIO Il BAN dei due utenti @LordThundurus e @RedhaMugiwara viene annullato, le motivazioni sono già state spiegate a loro in privato! Inoltre annuncio che è stata anche annullata la rimozione dell'utente @DarthMoria dal suo incarico! Pertanto, lo stesso utente, rimarrà a capo della Palestra Spettro Buon proseguimento e buona serata a tutti Personalmente nessuno ha detto perché sono state cambiate queste decisioni, nemmeno nel nostro MP. Magari è meglio dirlo così tutti si possono regolare in caso dovesse ricapitare. kkk Drew non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 2 ore fa, mega andrea ha scritto: vabbe con questo vi saluto Ciao. Annuncio che con tutta probabilità fino a domenica la mia palestra rimarrà chiusa, causa spettacolo teatrale del quale devo ancora finire di imparare le parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 ore fa, LZ-Zero ha scritto: ho cercato di farlo ragionare, ma sai com'è Gruppo whatsapp? tutti chi? quindi chi non fa parte del gruppo viene automaticamente escluso dai sondaggi? non parlerei di decisione comune Io dovrei esserci io sul gruppo non ci sono nemmeno 2 ore fa, Monkey- ha scritto: ANNUNCIO Il BAN dei due utenti @LordThundurus e @RedhaMugiwara viene annullato, le motivazioni sono già state spiegate a loro in privato! Inoltre annuncio che è stata anche annullata la rimozione dell'utente @DarthMoria dal suo incarico! Pertanto, lo stesso utente, rimarrà a capo della Palestra Spettro Buon proseguimento e buona serata a tutti anche io sono stato spiato da lord prima della sfida detto ciò che si fa? si sbannano ma devono ripetere tutte le sfide? perchè anche a me non sembra corretto il loro atteggiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 nope,io e te non ci siamo mai visti al di fuori del nostro match evitiamo di accusare a caso grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 ore fa, Gerby ha scritto: Non avevo visto questo commento. Non ho seguito le vecchie edizioni essendo arrivato alla 3.0, ma ai tempi in cui Ches e Darth erano Gestori non c'era quasi nessuno, si commentava nel topic solo per dare il buongiorno o per parlare fra di noi, gli sfidanti non c'erano. Da quando Green è diventato Gestore e responsabile del Progetto tutto è andato in meglio, gli sfidanti e i capi sono aumentati notevolmente grazie alle novità del progetto e alle iniziative. E non ha deciso solo lui, anzi, sul gruppo WhatsApp abbiamo fatto un sondaggio e tutti hanno aderito alla scelta del ban, quindi non è colpa sua, è stata una decisione comune. Marco non commentava dal 20 Aprile nel topic, quindi abbiamo deciso di "sottrargli" il ruolo di capo, come sopra, è stata una decisione presa dallo Staff. nel gruppo whats io non ci sono quindi non mi contate nel sondaggio! per quanto riguarda i capi che vuol dire che non commentava? dite sempre di non andare OT che dovrebbe scrivere? "palestra aperta" palestra chiusa" ecc? e se uno come me è sempre a lavoro e la apre solo quando vede uno sfidante che non ha la medaglia e cerca una sfida? tra 20 giorni verrò cacciato anche io pur facendo le lotte ogni volta che qualcuno non medagliato cerca una sfida. A me l'iniziativa piace e Green sta avendo molte proposte belle e interessanti. Però anche io non condivido il fatto delle decisioni prese dal singolo 3 minuti fa, LordThundurus ha scritto: nope,io e te non ci siamo mai visti al di fuori del nostro match evitiamo di accusare a caso grazie. e se ti porto le provo che facciamo? scatta il ban davvero?? sei entrato prima della sfida contro di te quando io stavo affrontando Monkey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 si puoi portarle pure le prove imo io non mi ricordo assolutamente nulla,non ho problemi ad ammettere di essere entrato...ma il tuo team l'ho visto solo na volta e quindi boh,non penso di essere entrato ma oh se hai prove,mostrale pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Capi/Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 NUOVI S4 DELLA SETTIMANA! ~ @Spyro190 Palestra Coleottero ~ @Rhaegar- Palestra Volante ~ @cdfertolo Palestra Ghiaccio ~ @LZ-Zero Palestra Acqua S4 di riserva: ~ @-Red Palestra DuoType Questi nuovi S4 entrano in vigore da ora e rimarranno tali fino a Sabato prossimo, quando avverrà una nuova estrazione! In bocca al lupo agli eventuali sfidanti che vorranno provare la scalata alla Lega della PokèLeague! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Mannaggia la miseria, sono stato parecchio assente, ho cambiato telefono e non trovo più le medaglie che avevo vinto..XD i capipalestra hanno tutti il team su DS adesso?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, SignorV ha scritto: Mannaggia la miseria, sono stato parecchio assente, ho cambiato telefono e non trovo più le medaglie che avevo vinto..XD i capipalestra hanno tutti il team su DS adesso?XD Signooooor V (il mio vecchio nick era simone009) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: Signooooor V (il mio vecchio nick era simone009) Dottor Simone, buongiorno a lei..:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 22 minuti fa, SignorV ha scritto: Mannaggia la miseria, sono stato parecchio assente, ho cambiato telefono e non trovo più le medaglie che avevo vinto..XD i capipalestra hanno tutti il team su DS adesso?XD Eccolo! non tutti, devi chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 8 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Eccolo! non tutti, devi chiedere Non ho mai capito perché io mi sono sempre fatto nel mazzo per avere le squadre su DS...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.