Eneru Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Cambiato ! Perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Salve a tutti , vorrei fare una domanda : per lottare con un capopalestra posso usare il team che uso in VGC e nel caso posso usare showdown ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 7 minuti fa, FenixDP ha scritto: Salve a tutti , vorrei fare una domanda : per lottare con un capopalestra posso usare il team che uso in VGC e nel caso posso usare showdown ?? Puoi usare tutti i pokemon che vuoi, l'importante è che rispetti le tier del capopalestra e le relative regole. e si puoi usare showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: Puoi usare tutti i pokemon che vuoi, l'importante è che rispetti le tier del capopalestra e le relative regole. e si puoi usare showdown. Grazie mille , e che sono nuovo quindi devo capire un po' come funziona il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 2 minuti fa, FenixDP ha scritto: Grazie mille , e che sono nuovo quindi devo capire un po' come funziona il tutto tranquillo. comunque rettifico, puoi usare tutti i pokemon che vuoi eccetto quelli nelle ban list che trovi in prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 ora fa, FenixDP ha scritto: Salve a tutti , vorrei fare una domanda : per lottare con un capopalestra posso usare il team che uso in VGC e nel caso posso usare showdown ?? Se vuoi io lotto in vgc nella mia palestra , fra un'ora dovrei esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto: Se vuoi io lotto in vgc nella mia palestra , fra un'ora dovrei esserci! Per me va benissimo , ma se ritardi non posso lottare dato che alle 7 ho da fare . Fammi sapere quando andare on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 33 minuti fa, FenixDP ha scritto: Per me va benissimo , ma se ritardi non posso lottare dato che alle 7 ho da fare . Fammi sapere quando andare on Ci sono su sd sono Firnen97 vgc2016, ti raccomando di leggere il regolamento sulle lotte in vgc all 'interno del progetto, se non lo hai già fatto, lo trovi in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Con un team di Xerneas/Groudon Primal/Smeargle/M-Kanga/M-Gengar non dovrei avere problemi , no ?? Comunque se mi capita di commettere un infrazione ti avviso che sarà in buona fede , e nel caso fammene cenno con un PM durante la lotta e provvedo alla ritirata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, FenixDP ha scritto: Con un team di Xerneas/Groudon Primal/Smeargle/M-Kanga/M-Gengar non dovrei avere problemi , no ?? Comunque se mi capita di commettere un infrazione ti avviso che sarà in buona fede , e nel caso fammene cenno con un PM durante la lotta e provvedo alla ritirata Potevi evitare anche di spoilerarlo xD, comunque è perfetto, non c'è neanche lo spam nelle palestre che giocano in vgc( solo io xD) quindi vai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ok , ti aggiungo alla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, FenixDP ha scritto: Ok , ti aggiungo alla lista amici Un momento non sono a casa xD se vuoi lottare sul 3ds dovremmo farlo sta sera :/ Per le 21.30 ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ah ok , mi va bene anche SD Solo che non so come mandarti la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 2 minuti fa, FenixDP ha scritto: Ah ok , mi va bene anche SD Solo che non so come mandarti la richiesta Te la invio io se mi dici il tuo nick su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Te la invio io se mi dici il tuo nick su sd Sono FenixDP pure li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 14 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Te la invio io se mi dici il tuo nick su sd Rhaegar quando finisci vuoi lottare contro di me su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Rhaegar quando finisci vuoi lottare contro di me su sd? Dimmi il tuo nick kkk FenixDP non conquista la medaglia per un suo errore xD la prossima sarà sicuramente quella buona gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 5 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Dimmi il tuo nick kkk FenixDP non conquista la medaglia per un suo errore xD la prossima sarà sicuramente quella buona gg Shark98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Shark98 Ti vedo offline :/ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto: Dimmi il tuo nick kkk FenixDP non conquista la medaglia per un suo errore xD la prossima sarà sicuramente quella buona gg GG , la prossima spero sia la buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Rhaegar appena finisci la lotta ne puoi fare una con me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: Rhaegar appena finisce possiamo fare anche noi una lotta ? Rhaegar appena finisci la lotta ne puoi fare una con me ? Se vieni ora possiamo già farla in quanto Shark deve apportare delle modifiche al team e ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Se vieni ora possiamo già farla in quando Shark deve apportare delle modifiche al team e ho tempo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: d'accordo Dimmi il tuo nick per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Dimmi il tuo nick per piacere nel gioco sono Lucy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.