Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti , vorrei fare una domanda : per lottare con un capopalestra posso usare il team che uso in VGC e nel caso posso usare showdown ??

Inviato
7 minuti fa, FenixDP ha scritto:

Salve a tutti , vorrei fare una domanda : per lottare con un capopalestra posso usare il team che uso in VGC e nel caso posso usare showdown ??

Puoi usare tutti i pokemon che vuoi, l'importante è che rispetti le tier del capopalestra e le relative regole. e si puoi usare showdown.

Inviato
Adesso, LZ-Zero ha scritto:

Puoi usare tutti i pokemon che vuoi, l'importante è che rispetti le tier del capopalestra e le relative regole. e si puoi usare showdown.

Grazie mille , e che sono nuovo quindi devo capire un po' come funziona il tutto :D

Inviato
2 minuti fa, FenixDP ha scritto:

Grazie mille , e che sono nuovo quindi devo capire un po' come funziona il tutto :D

tranquillo.

comunque rettifico, puoi usare tutti i pokemon che vuoi eccetto quelli nelle ban list che trovi in prima pagina.

Inviato
1 ora fa, FenixDP ha scritto:

Se vuoi io lotto in vgc nella mia palestra ^^, fra un'ora dovrei esserci!

Inviato
1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto:

Se vuoi io lotto in vgc nella mia palestra ^^, fra un'ora dovrei esserci!

Per me va benissimo , ma se ritardi non posso lottare dato che alle 7 ho da fare . Fammi sapere quando andare on ;)

Inviato
33 minuti fa, FenixDP ha scritto:

Per me va benissimo , ma se ritardi non posso lottare dato che alle 7 ho da fare . Fammi sapere quando andare on ;)

Ci sono su sd sono Firnen97 ^^ vgc2016, ti raccomando di leggere il regolamento sulle lotte in vgc all 'interno del progetto, se non lo hai già fatto, lo trovi in prima pagina!

Inviato

Con un team di Xerneas/Groudon Primal/Smeargle/M-Kanga/M-Gengar non dovrei avere problemi , no ??

Comunque se mi capita di commettere un infrazione ti avviso che sarà in buona fede , e nel caso fammene cenno con un PM durante la lotta e provvedo alla ritirata :D  

Inviato
1 minuto fa, FenixDP ha scritto:

Con un team di Xerneas/Groudon Primal/Smeargle/M-Kanga/M-Gengar non dovrei avere problemi , no ??

Comunque se mi capita di commettere un infrazione ti avviso che sarà in buona fede , e nel caso fammene cenno con un PM durante la lotta e provvedo alla ritirata :D  

Potevi evitare anche di spoilerarlo xD, comunque è perfetto, non c'è neanche lo spam nelle palestre che giocano in vgc( solo io xD) quindi vai tranquillo!

Inviato
1 minuto fa, FenixDP ha scritto:

Ok , ti aggiungo alla lista amici :D

Un momento non sono a casa xD se vuoi lottare sul 3ds dovremmo farlo sta sera :/

Per le 21.30 ci saresti?

Inviato
2 minuti fa, FenixDP ha scritto:

Ah ok , mi va bene anche SD ;)

Solo che non so come mandarti la richiesta 

Te la invio io se mi dici il tuo nick su sd

Inviato
14 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Te la invio io se mi dici il tuo nick su sd

Rhaegar quando finisci vuoi lottare contro di me su sd?

Inviato
1 minuto fa, Shark- ha scritto:

Rhaegar quando finisci vuoi lottare contro di me su sd?

Dimmi il tuo nick ^^ 

kkk FenixDP non conquista la medaglia per un suo errore xD la prossima sarà sicuramente quella buona gg

Inviato
5 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Dimmi il tuo nick ^^ 

kkk FenixDP non conquista la medaglia per un suo errore xD la prossima sarà sicuramente quella buona gg

Shark98

Inviato
1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto:

Dimmi il tuo nick ^^ 

GG , la prossima spero sia la buona :moonmoon:

Inviato
1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

Rhaegar appena finisce possiamo fare anche noi una lotta ?

Rhaegar appena finisci la lotta ne puoi fare una con me ?

Se vieni ora possiamo già farla in quanto Shark deve apportare delle modifiche al team e ho tempo ^^ 

Inviato
Adesso, Rhaegar- ha scritto:

Se vieni ora possiamo già farla in quando Shark deve apportare delle modifiche al team e ho tempo ^^ 

d'accordo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...