jyxleaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 kkk lo sfidante Heliolisky vince la medaglia equilibrio dopo una bella lotta anche se alla fine un mio pokemon mi ha tradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: kkk lo sfidante Heliolisky vince la medaglia equilibrio dopo una bella lotta anche se alla fine un mio pokemon mi ha tradito grazie bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 kkk lo sfidante Teogreninja vince la medaglia equilibrio dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 certo che gli sfidanti finora sono stati forti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 2 minuti fa, jyxleaf ha scritto: certo che gli sfidanti finora sono stati forti ! Hai lottato molto bene anche tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 kkk l'utente strax supera la prova e diventa capo di tipo terra benvenuto :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: kkk l'utente strax supera la prova e diventa capo di tipo terra benvenuto :D w00t :O pensavo di aver fallito!!!!! Mille grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: w00t :O pensavo di aver fallito!!!!! Mille grazie!!!! complimenti Strax ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: w00t :O pensavo di aver fallito!!!!! Mille grazie!!!! complimenti al nuovo capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Grazie mille a tutti quanti!!! Spero di riuscire ad essere un osso duro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 KKK Andry conquista la medaglia. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 4 minuti fa, -Garou ha scritto: kkk l'utente strax supera la prova e diventa capo di tipo terra benvenuto :D Complimenti @Strax Ti aggiungo in prima pagina e scappo x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 ora mancano solo altri 5 capi e siamo al completo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 5 minuti fa, jyxleaf ha scritto: ora mancano solo altri 5 capi e siamo al completo :3 domani potrebbero mancarne solo 4 :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Quanta attività XD. Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Helio, direi tre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 25 minuti fa, Strax ha scritto: Grazie mille a tutti quanti!!! Spero di riuscire ad essere un osso duro :3 Vai tranquillo e gioca come sai! Complimenti intanto! xD Chube! Come la va? Vedo che continui a non volerti "rovinare" la firma con le medaglie! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Vai tranquillo e gioca come sai! Complimenti intanto! xD Chube! Come la va? Vedo che continui a non volerti "rovinare" la firma con le medaglie! xD Ieri le stavo mettendo ma mi si è riavviato, giuro :" Quando torno a casa stasera le metto, susu @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 peacock ci sei su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 2 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: peacock ci sei su 3ds? No, non ho i Pokémon che mi occorrono lì. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 capi on su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Io ma in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 cerco o singolo o doppio sorry cdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 kkk lo sfidante Flying-Peacock vince la medaglia equilibrio dopo una bella e lunga lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.