Spyro190 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 28 minuti fa, -SakakiEsp ha scritto: C'è qualche capo libero su showdown? Se hai ancora voglia di lottare ci sono anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 kkk @Dark_PM viene bloccato dagli spuntoni d'acciaio che ricoprono il pavimento, impedendogli l'accesso alla medaglia Magnete! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 @Gerby @TheShadowKing ci siete per la medaglia evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 5 minuti fa, Tanki ha scritto: @Gerby @TheShadowKing ci siete per la medaglia evento? Yep, VGC16 e nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Yep, VGC16 e nick SparcyPM. non usi più il triplo OU? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: non usi più il triplo OU? O.o Quella Evento faccio VGC16. Kkk Tanki scavalca il muro d'edera, vincendo la Medaglia Abete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 @LZ-Zero @Rhaegar- quando siete disponibili per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: @LZ-Zero @Rhaegar- quando siete disponibili per una lotta? Sta sera dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 @Spyro190 quando ci sei ti sfido per l'ennesima volta T_T @TheShadowKing risfido anche te che poi mi sono dimenticato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 30 minuti fa, Ooze ha scritto: @Spyro190 quando ci sei ti sfido per l'ennesima volta T_T Anche ora, ti aspetto su sd. :3 kkk @Ooze schiaccia le mie cimici senza pietà, conquistando la medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 :3 gg mi hai fatto sudare parecchio per sta medaglia insetticidi scaduti @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 ora fa, Tanki ha scritto: @LZ-Zero @Rhaegar- quando siete disponibili per una lotta? se ci sei subito ora avrei un po' di tempo kkk tanki non si aggiudica la medaglia, gg chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Apro la palestra! (Nick: TheShadowKing00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Io se vuoi sono pronto su showdown (mi chiamo -Gazelle PM). E tu sei il capo acciaio giusto? Mi diresti come lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, -SakakiEsp ha scritto: Mi diresti come lotti? Benissimo, è un vero osso duro. Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Spyro ti va per la medaglia? Con che tier giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 3 minuti fa, -SakakiEsp ha scritto: Spyro ti va per la medaglia? Con che tier giochi? Lotto in singolo in Uber, OU, RU o LC a scelta dello sfidante. Ti aspetto su sd con lo stesso nick di qui. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Scelgo in RU su showdown mi chiamo -Gazelle PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 kkk @-SakakiEsp cerca di sfondare inutilmente il muro di adamantio che trova davanti a sé, non raggiungendo la medaglia Magnete! GG kkk @Tanki, conoscendo i trucchetti della palestra, riesce ad arrivare nella sala della medaglia Scudo: non ha fatto però i conti con i nuovi meccanismi di difesa (non ottiene quindi la medaglia)! GG Se c'è qualcun'altro parli adesso o taccia per sempre (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 kkk @-SakakiEsp diventa facile preda dei miei sciame d'assalto. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Prima lotta RU da capopalestra. *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Nessuno? Neanche lei, signore lì in fondo? E allora chiudo la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Qualche tester on? Sono su SD, stesso nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 zero in questi giorni ti sfodi per la medaglia generations.. fammi sapere tier e generazione 47 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Nessuno? Neanche lei, signore lì in fondo? E allora chiudo la palestra! voglio porovare a vincere la medaglia evento.. in che tier lotti? così preparo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 @g1ammi posso lottare? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 8 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: @g1ammi posso lottare? stasera ora non sono al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.