TheShadowKing Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 kkk @Gerby blocca le mie difese con un vortice d'acqua, ma non ha fatto i conti con il mio ragno metallico! Non ottiene quindi le medaglie. GG *annuncio* Oggi e domani non aprirò la palestra causa impegni personali. Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Kkk Tanki conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 @Rhaegar- ci sei più tardi per lottare? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, TheMusketeer ha scritto: @Rhaegar- ci sei più tardi per lottare? Mi dici per che ora vorresti lottare per piacere? Perché più tardi sarò impegnato ma ad un orario non preciso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Mi dici per che ora vorresti lottare per piacere? Perché più tardi sarò impegnato ma ad un orario non preciso xD per le 14:30? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: per le 14:30? Ora per te non è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 13 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Ora per te non è possibile? se vuoi tra 10 min ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 @Rhaegar- ci sei ora su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: se vuoi tra 10 min Perfetto ti aspetto su sd, sono Firnen97 2 minuti fa, Shark- ha scritto: @Rhaegar- ci sei ora su sd? Si ci sono Kkk @Shark- non conquista la medaglia gg Kkk @TheMusketeer conquista la medaglia in una splendida partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 *Comunicazione* Oggi per impegni personali non riesco ad aprire la palestra. Per chi mi vuole sfidare sarò on domani nel normale orario di apertura (dalle 14 alle 15). Spazio per 3-4 sfidanti al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: *Comunicazione* Oggi per impegni personali non riesco ad aprire la palestra. Per chi mi vuole sfidare sarò on domani nel normale orario di apertura (dalle 14 alle 15). Spazio per 3-4 sfidanti al massimo. mi prenoto per domani ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Chi è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Kkk Sans cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 @LZ-Zero ci sei per una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 stasera verso le 22 forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Apro per un po' la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 36 minuti fa, Forci23 ha scritto: Apro per un po' la palestra Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Ci sei ancora? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Yep Nick su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Nick su sd? Forci23 PM Kkk Sans sfutta il buoi per stendere i miei Pokèmon GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 @mega andrea ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 17 minuti fa, Forci23 ha scritto: Forci23 PM Kkk Sans sfutta il buoi per stendere i miei Pokèmon GG I buoi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: I buoi lol. Ups Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Qualcun'altro on? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 per chi mi ha chiesto una sfida apro la palestra un po' @TheMusketeer @Tanki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.