Vai al commento



PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Kkk @PaoloCharizard pensa bene di uccidere i miei amati sassolini portandosi un team fatto di pokèmon erba,acqua e lotta,perdendo dopo 3 turni per spam,potrà riprovare fra tre giorni,gg!

Inoltre invito il suddetto sfidante a leggere bene il regolamento della pokèleague,invito che rinnovo anche a tutti in novizi nell'iniziativa.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark- ha scritto:

Kkk @PaoloCharizard pensa bene di uccidere i miei amati sassolini portandosi un team fatto di pokèmon erba,acqua e lotta,perdendo dopo 3 turni per spam,potrà riprovare fra tre giorni,gg!

Inoltre invito il suddetto sfidante a leggere bene il regolamento della pokèleague,invito che rinnovo anche a tutti in novizi nell'iniziativa.:)

Non lo sapevo scusa

Ma tra tre giorni posso riprovare con te o per tre giorni non posso sfidare nessuno???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Non lo sapevo scusa

Non devi affatto scusarti con me:),volevo solo dire che noi tutti siamo felicissimi del fatto che il progetto della lega si stia sviluppando così tanto,tuttavia vi invitiamo a leggere il regolamento accuratamente per poter godere al meglio dell'esperienza sia noi che voi;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Non lo sapevo scusa

Ma tra tre giorni posso riprovare con te o per tre giorni non posso sfidare nessuno???

C'è scritto nel regolamento ma vabbè  Adesso puoi continuare a lottare normalmente,però puoi sfidare me solo tra tre giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Kkk Vibe taglia le liane a Tangrowth, riuscendo ad ottenere la Medaglia Palma. GG! ^^ 

se vuoi qualche volta la rifacciamo, troppi critici che hanno rovinato la partita :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Capì on? ??

Io, lotto in PU. :) 

 

Kkk Char si fa strangolare da un Tangrowth, potrà riprovare fra 3 giorni.

Kkk Archeoplayer si perde nella Grotta Celeste (Kanto), dove viene colpito dal primo nucleo, potrà riprovare fra 3 giorni. 

GG a entrambi! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Io, lotto in PU. :) 

 

Kkk Char si fa strangolare da un Tangrowth, potrà riprovare fra 3 giorni.

Kkk Archeoplayer si perde nella Grotta Celeste (Kanto), dove viene colpito dal primo nucleo, potrà riprovare fra 3 giorni. 

GG a entrambi! ^^ 

Posso chiederti qualche spiegazione sulla sfida generazionale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Io, lotto in PU. :) 

 

Kkk Char si fa strangolare da un Tangrowth, potrà riprovare fra 3 giorni.

Kkk Archeoplayer si perde nella Grotta Celeste (Kanto), dove viene colpito dal primo nucleo, potrà riprovare fra 3 giorni. 

GG a entrambi! ^^ 

Ok mi faccio un team e ti challo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...