Vai al commento


Pokémon Day 2012: Assegnazione PokéPoints ai partecipanti dello Stand di Pokémon Millennium


DenisNaccari

Post raccomandati

Il Pokémon Day 2012 è stato fantastico: per la prima volta abbiamo avuto la possibilità  di gestire uno stand tutto nostro e di intrattenere tantissimi PokéFans con le nostre iniziative.

Vedere la folla divertita durante lo svolgimento del PokéQuiz Live,sentirla cantare le sigle Pokémon Italiane e percepire la loro adrenalina mi ha riempito il cuore di gioia.

Ringraziamo calorosamente tutti coloro che hanno partecipato alle attività , soprattutto i membri iscritti alla Community che riceveranno come premio diversi PokéPoints.

Apro questo topic per domandare chi di voi ha partecipato allo stand di Pokémon Millennium, in modo tale da facilitare l'assegnazione dei PokéPoints: chiaramente prima di assegnare i punti faremo dei controlli adeguati (alcuni di voi mi hanno già  comunicato di persona il loro nickname).

Inoltre, se volete comunicarci le vostre impressioni, fatelo pure!

Grazie mille a tutti, siete stati fantastici.

Con affetto,

Denis.

(prossimamente in arrivo una marea di Foto del nostro stand!)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai che io ci sono stata, Kiyro, anche se non mi importa molto dei PokéPoints volevo vantarmi di esserci stata ♥

Ed è davvero stato epico, soprattutto l'ora di pranzo con tutti voi *O*

La stessa cosa vale per me YoY

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sono stato Kyro,ero quello con il cappello,gli occhiali da sole e il borsello giallo,cmq ti ho dato il nome di persona,e ho risposto a tre domande tra oggi e ieri

^^ Weila! Sì, ho preso il tuo nome nel fogliettino ^^

Io sto cercando disperatamente colui che ha urlato "Denis sei grande" dal fondo della coda ._.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono stato anche io al Pokèmon Day ed è vero: è stato fantastico!

a me sono piaciuti soprattutto i cosplayer!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokémon Day 2012 è stato fantastico: per la prima volta abbiamo avuto la possibilità  di gestire uno stand tutto nostro e di intrattenere tantissimi PokéFans con le nostre iniziative.

Vedere la folla divertita durante lo svolgimento del PokéQuiz Live,sentirla cantare le sigle Pokémon Italiane e percepire la loro adrenalina mi ha riempito il cuore di gioia.

Ringraziamo calorosamente tutti coloro che hanno partecipato alle attività , soprattutto i membri iscritti alla Community che riceveranno come premio diversi PokéPoints.

Apro questo topic per domandare chi di voi ha partecipato allo stand di Pokémon Millennium, in modo tale da facilitare l'assegnazione dei PokéPoints: chiaramente prima di assegnare i punti faremo dei controlli adeguati (alcuni di voi mi hanno già  comunicato di persona il loro nickname).

Inoltre, se volete comunicarci le vostre impressioni, fatelo pure!

Grazie mille a tutti, siete stati fantastici.

Con affetto,

Denis.

(prossimamente in arrivo una marea di Foto del nostro stand!)

hei grazie ancora delle kid icarus cards mi hanno regalato 600 cuori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se ci sono stato solo sabato vedere tutti voi fun di pokemon e gli altri ragazzi del pokemon day è stato davvero bellissimo.

è una delle poche volte in cui io sono davvero felice.

(le altre sono quando ricevo un nuovo videogioco pokemon o quando mangio miele e formaggio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ci sono stato! Un"esperienza bellissima perche' c'erano Manuel e QuickSilver di persona e che addirittura distribuivano le carte di Kid Ikarus diversi premi tra cui l'esclusivo trailer di pokemon bianco 2 da provare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono stato ieri, e complimenti per lo sforzo! La maglietta del Millennium è bellissima lol

P.S: so che è stato fatto perchè c'erano un sacco di bambini, ma che il prossimo Pokequiz in chat non si abbassi a questi livelli di facilità  eh XD (anche se vedere tutti quei bambini che sapevano Pichu Spunzorek è stato sconvolgente, sono preparatissimi °°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono stato ieri, e complimenti per lo sforzo! La maglietta del Millennium è bellissima lol

P.S: so che è stato fatto perchè c'erano un sacco di bambini, ma che il prossimo Pokequiz in chat non si abbassi a questi livelli di facilità  eh laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif (anche se vedere tutti quei bambini che sapevano Pichu Spunzorek è stato sconvolgente, sono preparatissimi °°)

Mi spiace un sacco non esserci stato Domenica ;_;

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace un sacco non esserci stato Domenica ;_;

Domenica e Sabato, per quanto mi concerne... leggere i vostri commenti mi addolora sempre di più, mi aumenta il rimorso di non essere venuto... insomma, mi fa entrare in depressione (no, scherzo, non così tanto XD)

Però mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscervi T_T il prossimo anno obbligo i miei a portarmici sisi XD (solo se rifarete lo stand, sia chiaro =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ci sono stato! Un"esperienza bellissima perche' c'erano Manuel e QuickSilver di persona e che addirittura distribuivano le carte di Kid Ikarus diversi premi tra cui l'esclusivo trailer di pokemon bianco 2 da provare!

Ma quindi era Quik a distribuire le carte?!?! Allora l'ho visto, me ne ha date prima una, poi sono tornato e me ne ha data un'altra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono stato ieri, e complimenti per lo sforzo! La maglietta del Millennium è bellissima lol

P.S: so che è stato fatto perchè c'erano un sacco di bambini, ma che il prossimo Pokequiz in chat non si abbassi a questi livelli di facilità  eh laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif (anche se vedere tutti quei bambini che sapevano Pichu Spunzorek è stato sconvolgente, sono preparatissimi °°)

omg ma dovevi venire sabato à§____à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...