Vai al commento


Pokémon Day 2012: Assegnazione PokéPoints ai partecipanti dello Stand di Pokémon Millennium


DenisNaccari

Post raccomandati

Hei! Guarda che hai parlato con me prima di tutti gli altri ;_;. Ero quello con gli occhiali da sole blue la maglietta bianca-marrone.

Mentre sabato avevo la polo blu a righe bianche.

Se riesco, farò un resoconto da postare laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif, troppe cose da raccontare in un post solo

a dir la verità  la prima persona che ho salutato in quello stand (ed anche di tutto il parco) è stato manuel alle 10:30 che cera solo in quel momento ed avevo appena completato tutti i mini game del parco laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

mi spiace ma te sei stato il secondo lol (beh sempre prima di tutti gli altri oltre manuel lol)

Comunque cavolo, ho appena visto le foto del primo giorno, ma cerano anche i sottospecie di cappellini anche di snivy e tepig, ho visto solo oshawott, li volevo tutti però e che cavolo X3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ci sono stato e ho cantato anche a squarciagola...poi per il resto ero seduto a giocare....ma alle domande ho risposta( seppur non abbia vinto quasi mai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io c'ero. sono venuto allo stand il primo giorno perché poi il secondo ho fatto il torneo ds. ero il tizio con la frangia e gli occhiali un po' grossi da vista e una maglia viola con disegnata una palma enorme smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif tipo c'era il tizio col microfono (sorry non so il tuo nome) che ha iniziato a dire di non essere timidi e dire i nostri nick, io pur postando poco l'ho detto però niente applausi per me :( poi lo stesso tizio col microfono ha letto che c'era crystalkingdra e ha chiesto dove fosse.

COmunque troppo bello, si potrebbe fare un topic dove ognuno scrive le proprie imprssioni. comunque dal punto di vista dei contenuti lo stand di PM è stato il mejo (forse anche l'unico), mostrando bw2 in anteprima (anche se il gioco l'ho già  giocato). Ma il 3dsXL? Un bimbo di 12 anni mi ha chiesto l'autografo.

Mi sono firmato come solbish

l'autografo ma scherzi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...