Vai al commento



Pokémon Day 2012: Assegnazione PokéPoints ai partecipanti dello Stand di Pokémon Millennium


DenisNaccari

Post raccomandati

Ci sono stato ieri, e complimenti per lo sforzo! La maglietta del Millennium è bellissima lol

P.S: so che è stato fatto perchè c'erano un sacco di bambini, ma che il prossimo Pokequiz in chat non si abbassi a questi livelli di facilità  eh XD (anche se vedere tutti quei bambini che sapevano Pichu Spunzorek è stato sconvolgente, sono preparatissimi °°)

No guarda ieri lo sapevo solo io (infatti ho vinto due bustine di Kid Icarus :tf: )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io cero e mi avete anche segnato sul foglietto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque è stato un piacere conoscervi, purtroppo kiyro io potevo solo venire la domenica (causa lavoro) e quindi non ho potuto conoscerti cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

almeno ho conosciuto tgiuseppe e quick, anche manuel che ti ho salutato alla sera che eri al tavolo del mcdonald lol (ero quello con la maglietta di Luxray)

non ho proprio partecipato,però ho assistito visto che io sono uno che preferisce seguire e devo dire che mi è anche piaciuto molto.

Conclusione, devo dire che almeno con il vostro stand ce stato un bel po' di movimento e anche un po' di musica, sennò ci sarebbe stato un po' di monotonia.

Spero che anche l'anno prossimo riusciate a fare un altro vostro stand, e la prossima volta voglio l'adesivo di pokèmonmillennium X3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io c'ero. sono venuto allo stand il primo giorno perché poi il secondo ho fatto il torneo ds. ero il tizio con la frangia e gli occhiali un po' grossi da vista e una maglia viola con disegnata una palma enorme :) tipo c'era il tizio col microfono (sorry non so il tuo nome) che ha iniziato a dire di non essere timidi e dire i nostri nick, io pur postando poco l'ho detto però niente applausi per me :( poi lo stesso tizio col microfono ha letto che c'era crystalkingdra e ha chiesto dove fosse.

COmunque troppo bello, si potrebbe fare un topic dove ognuno scrive le proprie imprssioni. comunque dal punto di vista dei contenuti lo stand di PM è stato il mejo (forse anche l'unico), mostrando bw2 in anteprima (anche se il gioco l'ho già  giocato). Ma il 3dsXL? Un bimbo di 12 anni mi ha chiesto l'autografo.

Mi sono firmato come solbish

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Venomstrike

Io sono una scema xkè non mi funzionava internet da venerdì e quindi non sapevo dove fosse lo stand T__T.. il mio ragazzo non mi faceva fermare a chiedere info agli stand xkè diceva ke tanto girando li avremmo visti.. infatti =__=

poi domenica ho visto un ragazzo con la maglietta del pokémon millennium in coda all' i-speed.. noi eravamo davanti.. e poi mi ha dato della signora (ma io ho 23 anni T__T) mi sono sentita una vecchia ahahahahah XD..

mi dispiace davvero tanto di non essere passata.. mi rifarò l'anno prossimo di sicuro!!!

cmq almeno un po' di fortuna c'è stata.. ho trovato reshiram e regigigas entrambi ex.. (ma credo ke non siano estremamente difficili da trovare gli ex dell'espansione destini futuri o sbaglio??).

ps. sarei tanto voluta essere lugia o ho-oh.. porca vacca quanta roba hanno vinto =__=

l'anno prossimo anke io in cosplay è deciso!! XD

x non parlare delle mascotte.. con un costume come quello a lucca comics sarebbe un delirio..

ciaooo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la cronaca io ero quello con la maglia viola il primo giorno e con la maglia bianca il secondo. Il primo giorno ha intrattenuto Denis (Kiyro, canottiera a righe), il secondo Manuel (maglia grigia con Mario).

Comunque è stata una bella soddisfazione vedere così tanta gente affiatata divertirsi con noi. Speriamo di bissare il prossimo anno. Come si suol dire: buona la prima :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:magikarp_jump: :magikarp_jump: Pure io sono *passato* a vedere il "nostro" stand(intendo *passato* perchè, ho dovuto tenere d'occhio i miei figli che, sotto il sole cocente stavano facendo la fila x il minigioco), ho avuto modo di conoscere di persona i grandi capi e vedere di sfuggita un paio di utenti.

Il prossimo anno spero di aver più tempo da dedicarvi.

Ciao e al prossimo incontro :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il tipo che ci ha detto "Salutate Youtube" era Quik? Cavolo, io mi sono messo dietro l'inquadratura per non farmi vedere.... XD

Non mi ricordo se l'ha detto comunque Quick,come ha detto lui,era quello con la maglia viola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la cronaca io ero quello con la maglia viola il primo giorno e con la maglia bianca il secondo. Il primo giorno ha intrattenuto Denis (Kiyro, canottiera a righe), il secondo Manuel (maglia grigia con Mario).

Comunque è stata una bella soddisfazione vedere così tanta gente affiatata divertirsi con noi. Speriamo di bissare il prossimo anno. Come si suol dire: buona la prima laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Quella maglia bianca che avevi addosso non era una semplice maglietta, ma quella dell' Hard Rock Cafè. Specifichiamo é_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete stati davvero bravi, un organizzazione davvero notevole, mi sono divertito (e ho fatto il pieno di carte di kid icarus, il mio album ringrazia XD)

Volevo precisare che il secondo giorno ho dato a quick silver il mio nick come Lore93 ma come ben si può vedere il mio nick è Lore e basta, mi sono sbagliato, chiedo scusa. Se questo mi fa perdere i pokèpoints pazienza, purtruppo l'essere iscritto a diversi forum a volte mi fa fare confusione sui nick, tutti diversi ^_^

Ancora complimenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io cero e mi avete anche segnato sul foglietto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque è stato un piacere conoscervi, purtroppo kiyro io potevo solo venire la domenica (causa lavoro) e quindi non ho potuto conoscerti cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

almeno ho conosciuto tgiuseppe e quick, anche manuel che ti ho salutato alla sera che eri al tavolo del mcdonald lol (ero quello con la maglietta di Luxray)

non ho proprio partecipato,però ho assistito visto che io sono uno che preferisce seguire e devo dire che mi è anche piaciuto molto.

Conclusione, devo dire che almeno con il vostro stand ce stato un bel po' di movimento e anche un po' di musica, sennò ci sarebbe stato un po' di monotonia.

Spero che anche l'anno prossimo riusciate a fare un altro vostro stand, e la prossima volta voglio l'adesivo di pokèmonmillennium X3

Hei! Guarda che hai parlato con me prima di tutti gli altri ;_;. Ero quello con gli occhiali da sole blue la maglietta bianca-marrone.

Mentre sabato avevo la polo blu a righe bianche.

Se riesco, farò un resoconto da postare XD, troppe cose da raccontare in un post solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...