Jerry98 Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Spoiler L'ho sempre detto, porca puttaña! Fotomontaggio, ma fa nulla! Is this Loss? Questa fa così piangere che fa ridere! E' stata aggiunta una reazione da Darki, Shark e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Spoiler Siamo al TOP assoluto! E' stata aggiunta una reazione da Shark e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Shark e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Spoiler Ma cosa........ E' stata aggiunta una reazione da Darki e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Spoiler I film, quelli belli! Sono affascinato! Siamo al TOP assoluto! Spoiler Io all'esame di oggi, mannaggia a tutti gli esseri superiori e onniscienti mai concepiti dalla mente umana... Rest in pepperoni E' stata aggiunta una reazione da Shark e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Spoiler https://www.facebook.com/cosenoncose1/videos/833576320166034/ Figata! Adoro Cornellà! Qua c'è tutto! (sempre Cornellà): Spoiler Perla di Sio! E' stata aggiunta una reazione da Shark e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Spoiler Ieri, ospedale della mia città: I HA BEEN AT THE GREENWOOD, MOTHER MAK MY BED SOON! Siamo al top! Spoiler Is this motherfuckin' Loss? ...................................... E' stata aggiunta una reazione da Shark e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 22 ore fa, Jerry98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ieri, ospedale della mia città: I HA BEEN AT THE GREENWOOD, MOTHER MAK MY BED SOON! Siamo al top! Apri contenuto nascosto Is this motherfuckin' Loss? ...................................... On 9/2/2018 at 18:51, Jerry98 ha scritto: Apri contenuto nascosto https://www.facebook.com/cosenoncose1/videos/833576320166034/ Figata! Adoro Cornellà! Qua c'è tutto! (sempre Cornellà): Apri contenuto nascosto Perla di Sio! On 8/2/2018 at 21:40, Jerry98 ha scritto: Apri contenuto nascosto I film, quelli belli! Sono affascinato! Siamo al TOP assoluto! Apri contenuto nascosto Io all'esame di oggi, mannaggia a tutti gli esseri superiori e onniscienti mai concepiti dalla mente umana... Rest in pepperoni On 6/2/2018 at 17:50, Jerry98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma cosa........ @Jerry98 un po forever alone, non trovi? E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: @Jerry98 un po forever alone, non trovi? Ho notato ahahahah Vabbè, tanto mettere qualche immagine al giorno non mi costa nulla, se non 5 minuti di tempo. Che poi le vedano in pochi non me ne frega nulla. Spoiler Siamo al top! Le belle notizie! http://www.ilgiorno.it/mantova/cronaca/lettera-regina-1.3715623 AHIA! AHIA! E' stata aggiunta una reazione da Darki, Shark e Kiryu89 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 22 ore fa, Jerry98 ha scritto: Ho notato ahahahah Vabbè, tanto mettere qualche immagine al giorno non mi costa nulla, se non 5 minuti di tempo. Che poi le vedano in pochi non me ne frega nulla. Apri contenuto nascosto Siamo al top! Le belle notizie! http://www.ilgiorno.it/mantova/cronaca/lettera-regina-1.3715623 AHIA! AHIA! Non avendo Fb, sei tu la mia fonte di meme. Continua pure E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 16 minuti fa, Darki200 ha scritto: Non avendo Fb, sei tu la mia fonte di meme. Continua pure A posto, almeno servo a qualcosa ahahahah Spoiler LA MAGIAAAAAAAAAAAAAAAAA È tutto ironico, ovviamente, quindi non sentitevi triggerati. "Che schifo il suffragio universale!" E' stata aggiunta una reazione da Darki, Shark e cdfertolo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Jerry sei il mio eroe, il mio spacciatore di meme di fiducia E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Shark e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Spoiler Siamo al TOP! pure oggi! Strafigo! E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Spoiler Siamo al TOP! Cornellà <3 Ah................... E' stata aggiunta una reazione da JustHarambe, Shark e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Spoiler La storia della mia vita... Is this Loss? (extreme level) "Che schifo il suffragio universale!" E' stata aggiunta una reazione da Darki, JustHarambe e Shark 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 On 14/2/2018 at 18:16, Jerry98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Siamo al TOP! Cornellà <3 Ah................... Piccola perla dallo stesso autore E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 3 ore fa, JustHarambe ha scritto: Piccola perla dallo stesso autore Nascondi contenuto Già vista, bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 (modificato) On 14/12/2017 at 20:17, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto ahahah spero che per anailis 2 e geometria, non succeda lo stesso Oppure che i muri siano di cls armato ( o comunque resista alle forze esterne) lol mi accodo: Modificato 16 febbraio, 2018 da Phil09 E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Spoiler Perla del buon vKlabe, che puntualmente Facebook elimina, perchè la parola "negro" nella satira non va bene, mentre nei post pieni d'odio a quanto pare sì... Questo ogni tanto fa bene ricondividerlo! Siamo al TOP! Che teneri! ................................. Rido... E' stata aggiunta una reazione da cdfertolo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Spoiler Fraws è l'eroe di cui abbiamo bisogno! Le immagini super dettagliate che durano mezzo secondo durante le puntate di Spongebob: Spoiler Da denunciare! E' stata aggiunta una reazione da Darki e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 10 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Quel "simpaticone" di un mio prof di Fisica disse più di una volta che una fabbrica di carta igienica quando fallisce va a rotoli, scatenando ovviamente le fragorose risate di nessuno. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e Kiryu89 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati