Kiryu89 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 4 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: No vabbè... a parte che la conoscevo già, mettete apposta immagini così perchè sapete già che ve le citerò tutte?? XDXDXD E comunque, dagli orrorifici dentisti postati da Haunter non mi farei MAI visitare °_________° *trauma grosso come una casa* Sapevo che avresti apprezzato la citazione a Silent Hill! E anch'io non mi fiderei a mettermi nelle mani dei chirurghi spongebobbiani! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 10 minuti fa, Haunter ha scritto: Sapevo che avresti apprezzato la citazione a Silent Hill! Ebbè, al cuore non si comanda, nemmeno nei meme assurdi XDXDXD E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Beh ma scherzi a parte, se ingrandisci con lo zoom del touch poi devi spostare il dito con il rischio di muoversi di traverso quando vai a capo e perdere il segno... Così no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Questa bambina ha una faccia sospetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 #BlackFriday E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 42 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Beh ma scherzi a parte, se ingrandisci con lo zoom del touch poi devi spostare il dito con il rischio di muoversi di traverso quando vai a capo e perdere il segno... Così no Vero, anche se bisogna ammettere che vedere accostati due strumenti temporalmente agli antipodi (tecnologicamente parlando) e per di più impiegati in maniera complementare fa sorridere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 31 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: #BlackFriday Spero tu l'abbia preso, uno sconto così non capita tutti i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ahahahahahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 19 ore fa, Blue98 ha scritto: Questa bambina ha una faccia sospetta... al pat down ci devono passare tutti, sennò non si entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 3 minuti fa, Cristian89 ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da Jangmo-DiO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 11 minuti fa, Haunter ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Enemy, Haunter e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Con questi ''palloni'', ho tirato le mie prime bestemmie. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 55 minuti fa, Blue98 ha scritto: Con questi ''palloni'', ho tirato le mie prime bestemmie. lol Giacché ne parliamo... E' stata aggiunta una reazione da Jangmo-DiO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 3 minuti fa, Haunter ha scritto: Giacché ne parliamo... Io ce l'ho ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Io ce l'ho ancora. L'ho sempre detto che sei una bella persona! E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati