Vai al commento



Immagini piu' divertenti dal Web (Generale)


Cristian89

Post raccomandati

Spoiler

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

82767838_3087332738158079_4882676958493671424_o.jpg?_nc_cat=111&_nc_oc=AQlhLpb8AN26b1ou-hex92M8vobkvAYvsR-GrrJjLHWrRGtG3G56PPgxrHGmJFxmT38&_nc_ht=scontent.fmxp6-1.fna&_nc_tp=1&oh=b607a6e969404b24d9fe6270ed606da4&oe=5E992627

 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "egli"

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "he heat"

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

L'immagine può contenere: una o più persone e gatto

 

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

 

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Baka Shinji baciamoci Va Va bene Qualche Qualche settimana dopo"

 

L'immagine può contenere: 3 persone, testo

 

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e testo

 

L'immagine può contenere: una o più persone e meme, possibile testo seguente "Beatrice con Dante nel Paradiso Beatrice con Dante nella vita reale Oh dear, oh dear. Gorgeous. You fucking donkey."

 

Nessuna descrizione della foto disponibile. ...............

 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "Where is is France? here Where is Brazil? here Where is Iran? here" Stupidi ameriCANI

 

L'immagine può contenere: testo

 

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, persone in piedi

 

L'immagine può contenere: il seguente testo "That isn't how it works little one. teddy236 He's only a baby, he'll learn"

82230738_2723885521039096_6251814100397981696_n.jpg?_nc_cat=102&_nc_oc=AQlzSD8BH5eoaRLcRgCpKK2Cpzr0qSuoRykTBdCio91HDx2DhokeLb6IFJvkBjZwiv0&_nc_ht=scontent.fmxp6-1.fna&oh=9944b9fc01801764d91ed1dc41625735&oe=5ED80F76

 

 

Ok...

L'immagine può contenere: il seguente testo "Marilisa Guerrieri consiglia Villaggio Torre del Faro. 2 ott alle 23:40 bellissima struttura luogo ideale per eliminare famiglie Mi piace Comme... Condividi"

 

"Che schifo il suffragio universale!"

82527724_2356029394525956_6784379569676746752_n.png?_nc_cat=1&_nc_oc=AQm0Uurm6FMYMGt0LPeJheGDhBmNPpG90rwZ-Pcl7uWngUvwNSpsVkf_iFc-uJHIddE&_nc_ht=scontent.fmxp6-1.fna&oh=76d2133bb6e9023d8509c848760dcb79&oe=5EAB153E

 

Questa è la persona più stupida del mondo. Aggiudicato! Non riesco nemmeno ad immaginare come possa essere arrivata a fare questo ragionamento così sbagliato e contorto...

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

 

L'immagine può contenere: disegno e testo

 

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

 

L'immagine può contenere: il seguente testo "AM THE ONE WHO CITOPHONES"

 

L'immagine può contenere: 1 persona, barba, il seguente testo "INTINO Buonasera, volevo sapere se lei è la bellissima ragazza che sta leggendo questo..."

 

L'immagine può contenere: testo

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

L'immagine può contenere: 1 persona

 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "How to hide your knife at School"

 

Semi-spoiler BioShock:

Spoiler

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, possibile testo seguente "Would you kind- Don't you dare finish that sentence. Don't do . it. I'm sick of it!"

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

L'immagine può contenere: 1 persona, meme e testo

 

L'immagine può contenere: testo

 

tumblr_ok1d5oNozl1tlb56zo1_400.gif?fbclid=IwAR2kRAA1hLfjGMnU4D7NJyZrqhcUtyubl083LX4J1KNHIhiZb15vxRTGrck

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

:(

 

L'immagine può contenere: il seguente testo "Gioco: "Per questa missione è consigliato un approccio stealth Prova ad avvicinarti ai nem... MODORE CANNONE"

 

L'immagine può contenere: 2 persone, il seguente testo "Giulio Belzer 10 ore stato un errore chiedere all'uomo medio se fosse d' accordo sulla brexit. Come se l'uomo medio fosse informato e autorevole. Se lo fosse, mi spiegate perché bisogno di sui flaconi di candeggina un'etichetta con scritto "non bere"? Facciamo così: togliamo quella etichetta. Per due due anni. Passati i due anni, chiediamo all'uomo medio cosa pensa della brexit. Ricky Gervais #gervais #rickygervais"

 

HugeAngryGull-size_restricted.gif

 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "women: "men don't know how to touch women" women: @MALE"

 

giphy.gif

 

escalera-mecanica-y-zapatos.gif

 

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone sedute, spazio all'aperto e testo

 

giphy.gif

 

L'immagine può contenere: il seguente testo "assenza di programmi elettorali fake news contenuti social sponsorizzati con cagnolini e caffè ignoranza geografica conclamata strumentalizzazione di BIBBIANO valanghe di foto con prodotti locali Leghisti"

 

84292128_2741206859306962_7506444828620619776_o.jpg?_nc_cat=103&_nc_oc=AQl9LD8TqrvkMQZAxy1SM2R32KZRRQjnV5WMvwiQAZNPaQxfiApnvRIwrw9RJzP2OHc&_nc_ht=scontent.fmxp6-1.fna&_nc_tp=1002&oh=ebcf24d1201b307ecd30f2da2a6bbcca&oe=5ED56B5F

 

L'immagine può contenere: persone sedute

 

giphy.gif

 

giphy.gif

 

L'immagine può contenere: 1 persona

 

Old but gold!

mala-punteria-en-el-juego.gif

 

L'immagine può contenere: 3 persone

 

madre-e-hija-jugando.gif

 

giphy.gif Figata!

 

L'immagine può contenere: 1 persona, possibile testo seguente "Oh no ! Ron Perlman has lost his face and needs your help"

<3

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Ehm.... no...

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Aella @Aella_Girl Has bestiality always been historically so taboo? Why? It doesn't result in pregnancy; did it result in diseases? Why did humans evolve to get so repulsed from touching genitals with other species? 3:29 PM 1/19/20 Twitter Web App"

 

"Che schifo il suffragio universale!"

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

........................

L'immagine può contenere: una o più persone, cappello e testo

 

Va bene...

L'immagine può contenere: il seguente testo "Na Andate all'Africa afare ipugole di merddossi scarafaggi petrofili pezzi dimorrtoi inffamatosi creminali dimmerrdda storica dell'arte contemporanea"

 

L'immagine può contenere: disegno

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

 

Cosa....

 

L'immagine può contenere: 1 persona, possibile testo seguente "Linkedln Facebook Tinder Instagram"

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Pic su un personaggio terziario di SNK. Ho dovuto controllare su Wikipedia per capirla, perché manco me lo ricordavo! :asduj1:

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto, possibile testo seguente "petra unsuspecting tree"

 

L'immagine può contenere: testo

 

Sotto spoiler perché contiene nudità, seppur siano dei quadri famosi. È che non voglio rotture di palle.

Spoiler

L'immagine può contenere: 2 persone, possibile testo seguente "LINKEDIN FACEBOOK INSTAGRAM TINDER"

 

L'immagine può contenere: 1 persona, folla e stadio

 

L'immagine può contenere: testo

 

Bello!

a0df5cf637a891e7771c2783738a3eaf206496a8.gifv?fbclid=IwAR2ZfwcTGpxLopJD3hdQKTQ3-kqFplB-0ZMGBdu2U5hjRqaklyseMPc4pdo

 

L'immagine può contenere: testo

 

L'immagine può contenere: il seguente testo "PREPARAMI QUAL- CHE COSA DA MANGIARE"

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Mio video, fatto l'altro ieri in mezz'oretta:

 

 

 

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

 

L'immagine può contenere: 1 persona

 

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto e testo

 

Black humor:

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

L'immagine può contenere: 1 persona, possibile testo seguente "த Mandy @MandyTowa è You're laughing. You took a shortcut to win the race and you're laughing."

 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "Klappspaten 2 weeks ago recently read a paper on a new linear sorting algorithm: It's called Stalin-Sor It achieves this by simply eliminating any element that isn't in order. 1.5K 31 31"

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

L'immagine può contenere: testo

 

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

 

L'immagine può contenere: testo

 

L'immagine può contenere: frutta e cibo :amore:

 

giphy.gif Angry catto

 

L'immagine può contenere: 1 persona, testo Ok

 

L'immagine può contenere: una o più persone

 

"Che schifo il suffragio universale!"

Qua ci troviamo di fronte proprio al cancro della società...

L'immagine può contenere: auto e testo

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ho appena raggiunto il Nirvana!

 

L'immagine può contenere: testo

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

83613398_10217792904029182_5942175056032432128_n.jpg?_nc_cat=106&_nc_oc=AQk5Yc5pZPVCk0GJ7tjH3Urwqb8neSZ4aJkXXwuwbAdRW3MLQoJyYHvDdx_DEt84gp4&_nc_ht=scontent.fmxp6-1.fna&oh=84ca164dcd7dc9b6320d09197e983e32&oe=5EDA188E

 

Black humor sulla tragedia che ieri l'altro ieri ha colpito il mondo dello sport. Pace all'anima sua :triste:

Spoiler

L'immagine può contenere: una o più persone, montagna, cielo, spazio all'aperto, natura e testo

 

L'immagine può contenere: 2 persone

 

unnamed-file-182.gif

 

L'immagine può contenere: 3 persone, testo

 

L'immagine può contenere: 4 persone, meme e testo

 

giphy.gif

 

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono

 

giphy.gif

 

giphy.gif

 

L'immagine può contenere: pianta e cibo

 

"Che schifo il suffragio universale!"

L'immagine può contenere: il seguente testo "Ginevra LIPDSPSUPM @ In risposta a NON MANGIAMO PIÙ TORTELLINI !! NESSUNA PER GENTE CHE GIOCA CON LA VITA DI TUTTI GLI ITALIANI SE IL COMUNISMO ANDATEVENE DALL' ITALIA ,IN UN PAESE COMUNISTA IPOCRITI!!"

 

...............

L'immagine può contenere: il seguente testo "Tiziana Mio figlio è lontano da Dio il padre con la compagna gli hanno inculcato che Dio non esiste e che sacerdoti sono tutti pedofili, e quindi bestemmia sempre Dio con mio grande dolore. lo credo che mi figlio sia nelle grinfie del maligno Rispondi 7h Mi piace"

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...