Vai al commento

Nuova sparatoria in diversi punti di Parigi

Darki

Post raccomandati

5 ore fa, Blue98 ha scritto:

Io sono anche preoccupato per Torino, visto che vi è la Sindone, e potrebbero puntare a distruggerla.

A febbraio di quest'anno sono andato in gita a Bologna alla Ducati e abbiamo deciso di fare anche un giro in città. C'erano alcuni militari vicino alla basilica di San Petronio, perchè all'interno c'è un affresco che rappresenta le anime dannate all'inferno, tra cui c'è anche Maometto. Quindi si pensa che potrebbe essere un obiettivo...

maometto-all-inferno-nella-chiesa-di-san

20150107_956221.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho letto alcuni commenti in cui si dice che l'Islam in se non è una religione di pace e che quello che fanno i terroristi è scritto nel Corano. Quindi loro rappresenterebbero l'Islam? Allora a chi dice questo voglio far vedere una cosa.

christians-muslims-comparison-2.jpg?w=60

Non sono la stessa cosa? Non si tratta sempre di estremisti? Sinceramente, mi pare proprio di si. Sono la stessa cosa, cambia solo la religione che viene sfruttata e messa in cattiva luce per interessi politici ed economici.

Link al commento

4 ore fa, Dragozard ha scritto:

Io ho letto alcuni commenti in cui si dice che l'Islam in se non è una religione di pace e che quello che fanno i terroristi è scritto nel Corano. Quindi loro rappresenterebbero l'Islam? Allora a chi dice questo voglio far vedere una cosa.

christians-muslims-comparison-2.jpg?w=60

Non sono la stessa cosa? Non si tratta sempre di estremisti? Sinceramente, mi pare proprio di si. Sono la stessa cosa, cambia solo la religione che viene sfruttata e messa in cattiva luce per interessi politici ed economici.

odio questo relativismo religioso

Link al commento

Adesso, Meta_Knight ha scritto:

non si può negare che entrambe abbiano delle cose in comune,a cominciare dall'estremismo 

falso: trovami nel nuovo testamento dove si dice di uccidere gli infedeli. gli ebrei hanno forse hanno in comune le regole, ma noi cristiani nel vangelo, e meglio nel nuovo testamento, non abbiamo scritto niente che autorizzi a fare del male agli altri. non abbiamo nemmeno la sunna, per fortuna

Link al commento

Adesso, big dima ha scritto:

falso: trovami nel nuovo testamento dove si dice di uccidere gli infedeli. gli ebrei hanno forse hanno in comune le regole, ma noi cristiani nel vangelo, e meglio nel nuovo testamento, non abbiamo scritto niente che autorizzi a fare del male agli altri. non abbiamo nemmeno la sunna, per fortuna

ok,ma non si può negare che i gruppi riportati nell'immagine sopra,non siano degli estremisti

entrambi cercano di cambiare le cose con violenza e distruzione,i primi mettevano anche delle croci infuocate nei giardini delle persone

Link al commento

Adesso, Meta_Knight ha scritto:

ok,ma non si può negare che i gruppi riportati nell'immagine sopra,non siano degli estremisti

entrambi cercano di cambiare le cose con violenza e distruzione,i primi mettevano anche delle croci infuocate nei giardini delle persone

i primi non hanno il vangelo alla base delle loro azioni, i secondi hanno per iscritto l'uso della violenza, quindi i primi hanno infranto e non obbedito ad un testo sacro i secondi invece non l'hanno infranto

Link al commento

3 minuti fa, big dima ha scritto:

Tutto vero, ma il Cristianesimo accetta anche l'Antico Testamento. E guarda caso, su cosa si basa il KKK?

Inoltre l'estremismo (anche violento) esiste anche nel cristianesimo, inutile e sbagliato negarlo.

Link al commento

3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

non si può negare che entrambe abbiano delle cose in comune,a cominciare dall'estremismo 

Capitano a fagiolo dei volantini che un prete sta distribuendo nelle ultime mattine in una via che percorro per andare a scuola... Questo è estremismo, fanatismo e tutte quelle brutte cose che finiscono con "ismo"!

Spoiler

SqVrI4P.jpg

4vkwtKb.jpg

gB9ms3s.jpg

A6Q27vi.jpg

E poi ce n'era un altro, quasi in stile "testimone di Geova" che diceva: lotta contro la magia, l'esoterismo, il satanismo e feste non cristiane (Halloween). 

Link al commento

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Capitano a fagiolo dei volantini che un prete sta distribuendo nelle ultime mattine in una via che percorro per andare a scuola... Questo è estremismo, fanatismo e tutte quelle brutte cose che finiscono con "ismo"!

Apri contenuto nascosto

SqVrI4P.jpg

4vkwtKb.jpg

gB9ms3s.jpg

A6Q27vi.jpg

E poi ce n'era un altro, quasi in stile "testimone di Geova" che diceva: lotta contro la magia, l'esoterismo, il satanismo e feste non cristiane (Halloween). 

oddio :fg:

Link al commento

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

SqVrI4P.jpg

4vkwtKb.jpg

gB9ms3s.jpg

A6Q27vi.jpg

Cos...

Link al commento

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Già... :fg:

Quello sulla magia, di cui non ho la foto, l'abbiamo appeso sulla bacheca della classe. Così, per ridere un po'

riderete molto meno più avanti :)

17 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Tutto vero, ma il Cristianesimo accetta anche l'Antico Testamento. E guarda caso, su cosa si basa il KKK?

Inoltre l'estremismo (anche violento) esiste anche nel cristianesimo, inutile e sbagliato negarlo.

è accettato perché il cristianesimo non è altro che il completamento della legge ebraica. infatti sono accettati i 10 comandamenti, le profezie, la distruzione di sodoma e gomorra ecc. non è altro che storia e un patto di alleanza finale tra Dio e l'umanità

Link al commento

4 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

SqVrI4P.jpg

4vkwtKb.jpg

gB9ms3s.jpg

A6Q27vi.jpg

L'immagine di Bafometto nel primo volantino era già una buffonata sufficiente, ma il diavolo del secondo è ridicolo oltre ogni dire! :fg:

Link al commento

16 minuti fa, big dima ha scritto:

i primi non hanno il vangelo alla base delle loro azioni, i secondi hanno per iscritto l'uso della violenza, quindi i primi hanno infranto e non obbedito ad un testo sacro i secondi invece non l'hanno infranto

Il Corano non dice di uccidere e lo so perché me lo ha confermato mia madre che lo ha letto tutto. E io mi fido sicuramente più di lei che di gente che non conosco. Se c'è davvero qualche testo che lo dice, è un testo alterato al solo scopo di propaganda terroristica. Estremismo cristiano e islamico sono uguali, così come Cristianesimo e Islam sono più simili di quanto non si voglia ammettere.

Link al commento

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Haunter ha scritto:

L'immagine di Bafometto nel primo volantino era già una buffonata sufficiente, ma il diavolo del secondo è ridicolo oltre ogni dire! :fg:

E' qualcosa di inconcepibile.

Non so se ridere o preoccuparmi.

Link al commento

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Il Corano non dice di uccidere e lo so perché me lo ha confermato mia madre che lo ha letto tutto. E io mi fido sicuramente più di lei che di gente che non conosco. Se c'è davvero qualche testo che lo dice, è un testo alterato al solo scopo di propaganda terroristica. Estremismo cristiano e islamico sono uguali, così come Cristianesimo e Islam sono più simili di quanto non si voglia ammettere.

anch'io l'ho letto tutto, e dirò di più: non solo la sunna l'ha scritta maometto, ma l'ha pure messa in pratica per primo. e sappiamo tutti quanto maometot sia fondamentale per i musulmani

Link al commento

4 minuti fa, big dima ha scritto:

è accettato perché il cristianesimo non è altro che il completamento della legge ebraica. infatti sono accettati i 10 comandamenti, le profezie, la distruzione di sodoma e gomorra ecc. non è altro che storia e un patto di alleanza finale tra Dio e l'umanità

...il che non è una risposta a ciò che ho detto io.

Try again.

Link al commento

10 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

SqVrI4P.jpg

4vkwtKb.jpg

gB9ms3s.jpg

A6Q27vi.jpg

Non ho potuto fare a meno di ridere nel leggerlo. Rido per non piangere. C'è tantissima superficialità in ogni singolo campo. :facepalm:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...