Vai al commento



Nuova sparatoria in diversi punti di Parigi


Darki

Post raccomandati

Pochi minuti fa ci sono stati tre attacchi contemporanei in diversi punti di Parigi (Un ristorante, una sala concerti e lo stadio dove si stava tenendo Francia-Germania) a colpi di kalashnikov causando circa 18 morti. Che siano episodi legati all'isis?

 

EDIT: Ci sono anche 60 ostaggi

EDIT: Uno degli assalitori è stato ucciso

EDIT: secondo skytg24 i morti sono circa 30.

I testimoni affermano che gli assalitori gridavano Allah è grande. E' praticamente sicuro che si tratti di estremisti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Le 3 sparatorie sono avvenute in contemporanea. La cosa è molto preoccupante.

Alcuni giornali parlano di 4 sparatorie, è confermato?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Anche dei bomboni che hanno sfiorato lo stadio stracolmo di persone.

Se l'avessero colpito ci sarebbe stata una strage di dimensioni abnormi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Anche dei bomboni che hanno sfiorato lo stadio stracolmo di persone.

Se l'avessero colpito ci sarebbe stata una strage di dimensioni abnormi.

Le bombe puntavano allo stadio e hanno fallito o erano per spaventare Hollande/gli spettatori?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, scared ha scritto:

Almeno 30 morti solo allo stadio dalle ultime informazioni

Pensa che ci devono fare gli Europei in Francia.

Comunque sta succedendo qualcosa di orribile, faccio fatica a crederci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Può essere, tanto si divertono a fare attentati

giuls mi dispiace ma ti devo contradire ancio sono musulmano ma loro non credono alla religion3 musulmana lo usano sollo come pretesto la mia religione e molto pacifica invece

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermati i 40 morti nello stadio dal TG3

Gli assalitori sono ancora in strada, la polizia ha lanciato un'allerta per i Parigini

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dwebble ha scritto:

Uno degli uomini che tiene le 60 persone in ostaggio pare abbia un urlato "allah akbar".

Da quello che ho sentito io l'han detto prima di far saltar le bombe quello, in ogni caso sembra che l'ISIS stia facendo delle prime rivendicazioni sugli attentati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Da quello che ho sentito io l'han detto prima di far saltar le bombe quello, in ogni caso sembra che l'ISIS stia facendo delle prime rivendicazioni sugli attentati

Esatto, appena sentito. Pare sia uno dei più grandi attentati terroristici avvenuti a Parigi.

Non riesco a immaginare cosa provino i cittadini in questo momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque trovo folle che nel 2015 devi aver paura ad andare allo stadio, al ristorante o ad un concerto per delle bombe...la cosa sta sfuggendo di mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io ho paura che gli attentatori, si facciano poi esplodere da qualche altra parte, tanto prima o poi sanno che verranno presi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io ho paura che gli attentatori, si facciano poi esplodere da qualche altra parte, tanto prima o poi sanno che verranno presi.

Infatti vanno con la mentalità di ammazzarsi, per loro poco conta rimanere in vita, se lo fanno per la loro "GIUSTA" causa.

La situazione sta sfuggendo di mano veramente troppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi, perchè Parigi? Cos'ha di speciale? E' nel mirino per lo stesso motivo dell'altra volta, ovvero Charlie Hebdo? Quale motivo c'è questa volta (parlo della scelta della città, non dell'attentato in se, per quello non c'è nessun motivo.)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Flamio ha scritto:

Infatti vanno con la mentalità di ammazzarsi, per loro poco conta rimanere in vita, se lo fanno per la loro "GIUSTA" causa.

La situazione sta sfuggendo di mano veramente troppo...

Appunto, bisognerebbe prenderli in tempo.

Quelli che stanno tenendo in ostaggio quelle 60 persone potrebbero farsi saltare in aria ed incrementare questo già troppo sanguinoso massacro.

Speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francia-Germania è stata una partita vissuta con il terrore. Assurda una cosa simile... I tedeschi non volevano scendere nemmeno in campo visto che ieri hanno evacuato il loro albergo per una chiamata anonima che rivelava una bomba lì dentro...

 

Io sono stato a Parigi nel 2012, una settimana prima degli scontri sui matrimoni dello stesso sesso. È una città molto bella ma ora come ora non si può andare lì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...