Vai al commento


Nuova sparatoria in diversi punti di Parigi


Darki

Post raccomandati

1 minuto fa, Stitch98 ha scritto:

Esatto. Se a Parigi magari tenteranno di arginare il caos, a Roma ci sarebbe l'armageddon. Mah, spero che sottovalutiamo le nostre forze armate. 

Purtroppo la domanda è "quando arriveranno a Roma" e non "se arriveranno a Roma"...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Quindi mi dici che l'ISIS si comporta meglio di quell'altro pazzoide. E poi era un'ironia visto che tutti sanno che cosa ha fatto

Non so, non siamo capaci di prevedere fino a dove si spingerà l'ISIS e fino ad adesso ciò che ha fatto Hitler è peggiore e in effetti far questo tipo di paragoni è inappropriato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Quindi mi dici che l'ISIS si comporta meglio di quell'altro pazzoide. E poi era un'ironia visto che tutti sanno che cosa ha fatto

 

Non ho detto meglio, ma torturare fino alla morte spesso è peggio di uccidere e basta (tralasciando il fatto che comunque alla fine è sbagliato tutto)

Comunque non avevo colto l'ironia, errore mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Stitch98 ha scritto:

Esatto. Se a Parigi magari tenteranno di arginare il caos, a Roma ci sarebbe l'armageddon. Mah, spero che sottovalutiamo le nostre forze armate. 

Io non riesco a fidarmi della difesa italiana. La Francia militarmente sta meglio di noi e stanno subendo di tutto e di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hige ha scritto:

Da riflettere anche come un kamikaze sia entrato in uno stadio, dove di solito ti tolgono i tappi delle bottiglie.

Allo stadio puoi portar dentro quello che vuoi tranquillo, ti ricordo che qualche anno fa a S. Siro lanciavano i motorini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Io non riesco a fidarmi della difesa italiana. La Francia militarmente sta meglio di noi e stanno subendo di tutto e di più...

Infatti tagliamo sulle spese militari giusto per farvi capire quanto sia arrivato il livello di sicurezza italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Allo stadio puoi portar dentro quello che vuoi tranquillo, ti ricordo che qualche anno fa a S. Siro lanciavano i motorini...

 

Si parla di diversi anni fa, le ultime volte che sono andato mi hanno sempre controllato, e parlo di avvenimenti recenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

si perce e colpa vostra se quest odio e comincato e ance voi ave la vostra parte in questa storia il ballcano sara il primo se continua cosi 

Ma possibile che siete rimasti ancora al tempo delle Crociate?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Stitch98 ha scritto:

Non so, non siamo capaci di prevedere fino a dove si spingerà l'ISIS e fino ad adesso ciò che ha fatto Hitler è peggiore e in effetti far questo tipo di paragoni è inappropriato.

Allora non si possono fare i paragoni tra Roma e Parigi. Lì hanno uno scopo, qui è ben diverso 

La stessa cosa è tra ISIS e Hitler. 

2 minuti fa, Hige ha scritto:

 

Non ho detto meglio, ma torturare fino alla morte spesso è peggio di uccidere e basta (tralasciando il fatto che comunque alla fine è sbagliato tutto)

Comunque non avevo colto l'ironia, errore mio.

Don't worry. Forse il paragone è stato troppo eccessivo. Io ricordo soltanto quel giornalista giapponese che è servito per divulgare le loro idee e lo hanno decapitato in diretta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Ma possibile che siete rimasti ancora al tempo delle Crociate?

senti i islami non anno mai avuto modo di sviluparsi come civilta per via della miseria e la poverta tutta la violenza che anno subito anno lascato un segnio di odio e di ignioranza su di loro

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hige ha scritto:

Si parla di diversi anni fa, le ultime volte che sono andato mi hanno sempre controllato, e parlo di avvenimenti recenti.

Ripeto dipende da chi sei e da chi conosci perché allo stadio puoi portare dentro ciò che vuoi, guarda i petardoni che esplodono al San Paolo ogni goal segnato, ogni domenica...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Ripeto dipende da chi sei e da chi conosci perché allo stadio puoi portare dentro ciò che vuoi, guarda i petardoni che esplodono al San Paolo ogni goal segnato, ogni domenica...

 

 

Questo mi turba molto, il fatto del "chi sei", chi erano questi per non essere controllati? mah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Allora non si possono fare i paragoni tra Roma e Parigi. Lì hanno uno scopo, qui è ben diverso 

La stessa cosa è tra ISIS e Hitler. 

Ma tu scherzi? Il Vaticano è uno dei punti cardine della cultura occidentale ed è quella che loro vogliono sradicare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La polizia ha liberato diversi ostaggi, ma secondo me potevano muoversi un po' prima :/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...