Vai al commento


Nuova sparatoria in diversi punti di Parigi


Darki

Post raccomandati

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Diranno che sono buoni come gli agnellini :facepalm: 

Volevano farvi vedere i loro nuovi fucili giocattolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io ho sempre più paura che ci sarà qualcosa di più grosso di una sparatoria...

Speriamo di no. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

@alexina: prima o poi doveva succedere e chi di dovere non ha usato il pugno di ferro. Persino i servizi segreti italiani hanno più volte affermato che tra i clandestini sui barconi si nascondevano dei terroristi ma nessuno ha dato ascolto. 

Immaginavo anche questo che sui barconi si nascondessero e che ne continueranno ad arrivare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico una cosa, sarà diretta, risoluta, esagerata(non credo) dite quello che volete, ma è ora di finirla con la storia del razzismo e cavolate di contorno. Si tratta di difenderci e difendere anche il futuro dei paesi. Quindi chiudiamo quelle frontiere e restituiamo i clandestini alle loro terre, fine perché tutto questo non ha senso.

(questa è la mia opinione, ognuno è libero ;) e non pretendo che siano d'accordo tutti perché tanto ci sarà chi sostiene l'opposto, però oggettivamente è così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, la questione NON È religioni buone/religioni cattive, perché vi ricordo che l'Islam è molto più simile al Cristianesimo di quanto nessuna delle due parti voglia ammettere.

La questione è l'uso che ne fanno gli uomini. Ed è brutto dirlo, ma dopo millenni ancora non abbiamo imparato come giocare con gli amici immaginari senza farci del male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Io dico una cosa sarà diretta risoluta esagerata(non credo) dite quello che volete ma è ora di finirla con la storia del razzismo e cavolate di contorno. Si tratta di difenderci e difendere anche il futuro dei paesi. Quindi chiudiamo quelle frontiere e restituiamo i clandestini alle loro terre fine perché tutto questo non ha senso.

(questa è la mia opinione ognuno è libero ;) e non pretendo che siano d'accordo tutti perché tanto ci sarà chi sostiene l'opposto però oggettivamente è così)

Bisogna finirla col politicamente corretto e chiamare le cose con il loro nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Bisogna finirla col politicamente corretto e chiamare le cose con il loro nome

Giusto, questo si chiama "preservare la vita", perché nessuno ha il diritto di decidere a discapito delle vite altrui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Blue98 ha scritto:

2 terroristi morti.

Io gli avrei fatto soffrire come non mai.

cosi dimostri di esere pegio di loro nesuno a dirito di stroncare una vita umana

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ci deve essere sempre una strage prima che la gente apra gli occhi e si accorga di quel che sta capitando nel mondo.

Purtroppo questa storia dell'ISIS e dei terroristi è stata sottovalutata e queste sono le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

Il problema non sono le religioni ma l' uso che certi uomini ne fanno 

@giuls: La Russia sta bombardando pesantemente l' ISIS in Siria (su richiesta del legittimo presidente siriano Assad) da fine settembre e finora ha distrutto tutti obiettivi militari senza mettere di mezzo i civili. E poi gli USA alla prima bomba che tirano "guarda a caso" ci scappa sempre il civile. Purtroppo un mondo senza guerre, per quanto bello sia, è pura utopia.

Guarda, non parlarmene. So solo che il mondo, senza, forse sarebbe un posto migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

cosi dimostri di esere pegio di loro nesuno a dirito di stroncare una vita umana

E loro cosa fanno? Ammazzano anche loro e con una lucidità che ha dell'incredibile. Loro che diritto hanno di giustiziare ostaggi e fare stragi per il loro Dio? Nessuno. Questa gente non la recuperi rinchiudendola in carcere, questa gente va eliminata e subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

cosi dimostri di esere pegio di loro nesuno a dirito di stroncare una vita umana

Beh loro ne hanno stroncate a centinaia.

Adesso sono io il mostro. Questi terroristi non meritano di vivere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

E loro cosa fanno? Ammazzano anche loro e con una lucidità che ha dell'incredibile. Loro che diritto hanno di giustiziare ostaggi e fare stragi per il loro Dio? Nessuno. Questa gente non la recuperi rinchiudendola in carcere, questa gente va eliminata e subito.

Potrei sembrare sadico, ma io non gli ucciderei con una pallottola in testa.

Meritano di soffrire, e tanto anche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

E loro cosa fanno? Ammazzano anche loro e con una lucidità che ha dell'incredibile. Loro che diritto hanno di giustiziare ostaggi e fare stragi per il loro Dio? Nessuno. Questa gente non la recuperi rinchiudendola in carcere, questa gente va eliminata e subito.

no tutti anno il dirito di vivere il carcere e suficente  cosi ci sara sempre una catena di odio se tu dici che quella e la soluzione

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelmasterpokemon ha scritto:

no tutti anno il dirito di vivere il carcere e suficente  cosi ci sara sempre una catena di odio se tu dici che quella e la soluzione

In carcere poi c'è da spendere per mantenerli. Perché spendere per mantenere queste bestie? No, nemmeno bestie, le bestie non sono cattive, le offenderei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

cosi dimostri di esere pegio di loro nesuno a dirito di stroncare una vita umana

Hai detto giusto "vita umana" di certo loro non hanno nulla di umano , lo dimostrano così apertamente nemmeno le bestie sono così, fanno schifo . E meritano solo il peggio ed è ancora poco.

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

E loro cosa fanno? Ammazzano anche loro e con una lucidità che ha dell'incredibile. Loro che diritto hanno di giustiziare ostaggi e fare stragi per il loro Dio? Nessuno. Questa gente non la recuperi rinchiudendola in carcere, questa gente va eliminata e subito.

Concordo i  pieno !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 3° terrorista del bataclan è vivo, è ferito, ma l'ha preso la polizia

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...