Vai al commento



Nuova sparatoria in diversi punti di Parigi


Darki

Post raccomandati

I morti sono 60, e ci sono gli ostaggi nel teatro, sto seguendo la vicenda su rai 1 :/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hige ha scritto:

Intanto la Francia annuncia la chiusura delle frontiere.

Troppo tardi. Le frontiere andavano chiuse tempo fa, Già dalla strage di Charlie Hebdo! Che poi alla frontiera con la Liguria abbiamo chiesto aiuto a loro per i troppi immigrati che avevamo e non ci hanno aiutato. Quando ora loro però hanno problemi, tutta l'Europa è sull'attenti... Quel che so è che ormai non si è certi di nulla per colpa di una massa di pazzi fomentati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Io le chiuderei in tutta Europa le frontiere, peccato però che ormai non serva a nulla, l'ISIS è già tra di noi...

 

Il problema è come chiuderle, non è da sottovalutare come cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Io le chiuderei in tutta Europa le frontiere, peccato però che ormai non serva a nulla, l'ISIS è già tra di noi...

Mi hai anticipato :cry2:

Comunque siamo d'accordo entrambi sul fatto che chiudere le frontiere ora sia troppo tardi :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

I morti sono 60, più ci sono gli ostaggi nel teatro, sto seguendo la vicenda su rai 1 :/

Io pure.

Dicono che stanno uccidendo uno ad uno gli ostaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

chiedendo scusa publicamente

Cosa?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

spiegaci,come si può far capire gli intenti pacifici a persone che prima sparano e poi fanno le domande?

prima di tutto caturando chuei terroristi meterli in prigione senza farli dell male e poi  chiedendo scusa publicamente leuropa e lamerica cosi da non acadere piu cueste cose e comincar a rispetarsi

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

muhamet a creato la religione musulmana e cristo la katolica credo che le religioni siano lo sbaglio piu grande dell umanita

nah, c'è del bene e c'è del male, c'è un interpretazione giusta ed una sbagliata in ogni religione e quelli che interpretano in maniera sbagliata lo fanno o per stoltezza o per convenienza. Anche il cattolicesimo ha avuto il suo periodo di buio, che è durato davvero tanto, ed ancora adesso avvengono cose disumane all'interno dello stesso Vaticano (vedi la pedofilia). Quindi è inutile parlare di religione in questi casi, si può solo parlare di persone malvagie e crudeli, che usano la religione come un pretesto per fare del male (non sono religioso btw). 

Comunque mi sta facendo davvero paura tutto questo. Roma potrebbe essere la prossima o una delle prossime e non ci mettono niente a diffondersi in tutto lo stato. E' davvero cominciata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, hanno detto che stanno uccidendo gli ostaggi :(

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Stitch98 ha scritto:

nah, c'è del bene e c'è del male, c'è un interpretazione giusta ed una sbagliata in ogni religione e quelli che interpretano in maniera sbagliata lo fanno o per stoltezza o per convenienza. Anche il cattolicesimo ha avuto il suo periodo di buio, che è durato davvero tanto, ed ancora adesso avvengono cose disumane all'interno dello stesso Vaticano (vedi la pedofilia). Quindi è inutile parlare di religione in questi casi, si può solo parlare di persone malvagie e crudeli, che usano la religione come un pretesto per fare del male (non sono religioso btw). 

Comunque mi sta facendo davvero paura tutto questo. Roma potrebbe essere la prossima o una delle prossime e non ci mettono niente a diffondersi in tutto lo stato. E' davvero cominciata?

Anche secondo me è solo l'inizio... Roma può essere attaccata in mezza giornata. Non siamo pronti. E comincio ad avere paura visto che sono di Roma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Nemmeno Hitler trattava così gli ebrei. Assurdo 

Confermata la notizia, tutti uccisi a freddo.

Schifosi, tanto la pagherete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Anche secondo me è solo l'inizio... Roma può essere attaccata in mezza giornata. Non siamo pronti. E comincio ad avere paura visto che sono di Roma...

Esatto. Se a Parigi magari tenteranno di arginare il caos, a Roma ci sarebbe l'armageddon. Mah, spero che sottovalutiamo le nostre forze armate. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Non so se ridere, o piangere.

scusami sollo perce credo che la gente non deve odiarsi e  comincar a rispetarsi e poi il primo sara il ballcano vogliono musulmanizarlo tutto e concuistarlo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hige ha scritto:

Meglio lasciar perdere certi paragoni a parer mio.

Comunque confermano le esecuzioni.

Quindi mi dici che l'ISIS si comporta meglio di quell'altro pazzoide. E poi era un'ironia visto che tutti sanno che cosa ha fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

adel,ci bombardano,uccidono le persone,e noi dobbiamo chiedergli scusa?

 

si perce e colpa vostra se quest odio e comincato e ance voi ave la vostra parte in questa storia il ballcano sara il primo se continua cosi 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hige ha scritto:

Da riflettere anche come un kamikaze sia entrato in uno stadio, dove di solito ti tolgono i tappi delle bottiglie.

Se succedesse la stessa cosa qui a Roma lo Stadio Olimpico sarebbe un cumulo di macerie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

chiedendo scusa publicamente

Adel noi ti vogliamo bene e tu vuoi bene a noi ma non vogliamo piangere sulla tua tomba per una cosa che non succederà con certa gente. Tu da solo non sei sufficente a rappresentare i musulmani "buoni", dovete prendere coraggio in massa e distaccarvi dagli estremisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...