Vai al commento


Nuova sparatoria in diversi punti di Parigi


Darki

Post raccomandati

3 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

io credo che bisognia solo caturarli senza ucidrli e meterli in cela e poi chiedere scusa all islam cosi poco a poco la gente continuera a rispetarsi e non provar piu odio traloro e perdonarsi

Lo sai cosa succederebbe chiedendo scusa?

Che si convincerebbero di essere superiori e finiremmo in questa stessa situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Non è così facile come credi, di certo non si risolve con un "scusate tanto, volemose bene". Questo metodo funzionerebbe nel mondo delle favole credo.

invece ti sbagli una scusa dalla sincerita dell cuore funzionerebe non voglio sembrarvi pazzo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelmasterpokemon ha scritto:

invece ti sbagli una scusa dalla sincerita dell cuore funzionerebe non voglio sembrarvi pazzo

Credo che a loro della sincerità non interessi nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo messaggio non vuole essere una giustificazione per nessuno, quindi non saltate subito al collo.

Comunque la situazione è difficile da spiegare e da conoscere per poter dare giudizi così affrettati, nessuno ci può dire che a qualcuno dei terroristi sia morta la famiglia a causa di un raid francese o inglese o di chi altro, e facendo il vostro stesso ragionamento hanno deciso di uccidere, quindi bisogna fare molta attenzione a come si reagisce a certi avvenimenti.

Inoltre non scordiamoci che le motivazione sono solo secondariamente religiose, ma principalmente economiche/politiche, se non lo sapete urge un ripasso della situazione siriana e del tutto nord africa.

Quindi non date pregiudizi troppo affrettati alle parole di Ale, i gesti di questa notte sono assolutamente da condannare, ma la soluzione non sarà mai uccidere a caso, o almeno lo potrebbe essere nel breve, per noi, ma di sicuro non nel lungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Adel purtroppo in casi estremi la guerra è necessaria per ristabilire la pace

anlora dimi una cosa la guerra a risolto niente fino a ora non credo le persone continuano ad odiarsi sollo per una partita di calco da me e suceso una guerra dodio e perce perce sollo per un territorio

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

invece ti sbagli una scusa dalla sincerita dell cuore funzionerebe non voglio sembrarvi pazzo

Adel, le scuse fatte con il cuore si vedono nei cartoni animati, che hanno sempre un lieto fine.

Il mondo reale è estremamente diverso, il lieto fine non vi è sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Adel, le scuse fatte con il cuore si vedono nei cartoni animati, che hanno sempre un lieto fine.

Il mondo reale è estremamente diverso, il lieto fine non vi è sempre.

beh scusatemi se io  credo che il mondo posa cambiare senza guerre

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hige ha scritto:

Questo messaggio non vuole essere una giustificazione per nessuno, quindi non saltate subito al collo.

Comunque la situazione è difficile da spiegare e da conoscere per poter dare giudizi così affrettati, nessuno ci può dire che a qualcuno dei terroristi sia morta la famiglia a causa di un raid francese o inglese o di chi altro, e facendo il vostro stesso ragionamento hanno deciso di uccidere, quindi bisogna fare molta attenzione a come si reagisce a certi avvenimenti.

Inoltre non scordiamoci che le motivazione sono solo secondariamente religiose, ma principalmente economiche/politiche, se non lo sapete urge un ripasso della situazione siriana e del tutto nord africa.

Quindi non date pregiudizi troppo affrettati alle parole di Ale, i gesti di questa notte sono assolutamente da condannare, ma la soluzione non sarà mai uccidere a caso, o almeno lo potrebbe essere nel breve, per noi, ma di sicuro non nel lungo.

Dunque se ho ben capito tu staresti fermo lì a guardare senza far nulla? E dicendo è successo anche ai loro antenati?lasciando che facciano quello che vogliono? Persino in natura gli animali hanno regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

anlora dimi una cosa la guerra a risolto niente fino a ora non credo le persone continuano ad odiarsi sollo per una partita di calco da me e suceso una guerra dodio e perce perce sollo per un territorio

adel la guerra ci sarà sempre a prescindere da motivi e cause

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

adel la guerra ci sarà sempre a prescindere da motivi e cause

anlora lumanita si estingera sa che sucederebe se si aprise una nuova guerra mondiale il mondo sparirebe con queste armi moderni che ci sono ora non esisterebe piu niente

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho scritto da nessuna parte di non far nulla, ma semplicemente di non parlare senza conoscere bene la situazione, e sicuramente che la questione non si risolve gridando "a morte", ma bisogna risolvere le varie questioni politiche per poter debellare un male così profondo.

Perché appunto non siamo animali, e le regole ci sono per non comportarsi da tali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso capire comunque la rabbia che avete, ma di sicuro ucciderli non farà altro che peggiorare la situazione purtroppo, magari vi farà sentire meglio, ma potenzialmente piú avanti come scelta potrebbe farvi sentire peggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il telegiornale riporta che, i terroristi hanno ucciso gli ostaggi con molta calma, a sangue freddo e senza nessuna esitazione.

Come possono delle persone diventare tali mostri? Io ancora non ci credo.

158 morti per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hige ha scritto:

Non ho scritto da nessuna parte di non far nulla, ma semplicemente di non parlare senza conoscere bene la situazione, e sicuramente che la questione non si risolve gridando "a morte", ma bisogna risolvere le varie questioni politiche per poter debellare un male così profondo.

Perché appunto non siamo animali, e le regole ci sono per non comportarsi da tali.

I fatti li conosco ma ormai non si tratta più politica. Nel mondo delle favole risolvi questi problemi a livello politico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Hige ha scritto:

Questo messaggio non vuole essere una giustificazione per nessuno, quindi non saltate subito al collo.

Comunque la situazione è difficile da spiegare e da conoscere per poter dare giudizi così affrettati, nessuno ci può dire che a qualcuno dei terroristi sia morta la famiglia a causa di un raid francese o inglese o di chi altro, e facendo il vostro stesso ragionamento hanno deciso di uccidere, quindi bisogna fare molta attenzione a come si reagisce a certi avvenimenti.

Inoltre non scordiamoci che le motivazione sono solo secondariamente religiose, ma principalmente economiche/politiche, se non lo sapete urge un ripasso della situazione siriana e del tutto nord africa.

Quindi non date pregiudizi troppo affrettati alle parole di Ale, i gesti di questa notte sono assolutamente da condannare, ma la soluzione non sarà mai uccidere a caso, o almeno lo potrebbe essere nel breve, per noi, ma di sicuro non nel lungo.

Comprendo bene ciò che dici e basta studiare storia per capirlo! 

Noi abbiamo creato questo odio e questa "gente" sputandoci sopra per almeno 70 anni. In tutto questo tempo L odio è cresciuto portando a tanti atti di terrorismo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Lo spero davvero

Raga a malincuore mi tocca andare a dormire

Io non ci riuscirei, sono davvero troppo scosso, rimango attaccato ai notiziari per eventuali nuove notizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BraveFox ha scritto:

I fatti li conosco ma ormai non si tratta più politica. Nel mondo delle favole risolvi questi problemi a livello politico

In questo mondo si tratta sempre e solo di politica e economia, la storia e il presente lo insegnano, e non separare questi due ambiti dalla guerra, perché ci sono strettamente legati.

E te lo dico perché queste cose le studio all'università, abbiamo studiato come le guerre siano legati a questi due ambiti e influenzino pesantemente l'economia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hige ha scritto:

In questo mondo si tratta sempre e solo di politica e economia, la storia e il presente lo insegnano, e non separare questi due ambiti dalla guerra, perché ci sono strettamente legati.

E te lo dico perché queste cose le studio all'università, abbiamo studiato come le guerre siano legati a questi due ambiti e influenzino pesantemente l'economia.

Assolutamente si! Le studio anche io quindi posso confermare! 

Che sia il momento di fare qualcosa? Difficile, visto che ogni volta che si prova c è sempre di mezzo la Russia di Putin o la Cina che fanno oppongo il loro diritto di veto, per puro interessi politici ed economici 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanotte è stata scritta un'altra pagina nerissima nel libro del genere umano...

Quante pagine mancano ancora per finire quel libro? Temo poche...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...