Vai al commento


Nuova sparatoria in diversi punti di Parigi


Darki

Post raccomandati

1 minuto fa, adelmasterpokemon ha scritto:

senti i islami non anno mai avuto modo di sviluparsi come civilta per via della miseria e la poverta tutta la violenza che anno subito anno lascato un segnio di odio e di ignioranza su di loro

Ecco appunto, proprio di ignoranza si parla, il Vaticano ha rinnegato il passato, di più cosa si poteva fare dopo che sono passati secoli?

La miseria non mi sembra faccia più parte del mondo islamico visto tutte le possibilità che hanno di armarsi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Stitch98 ha scritto:

Ma tu scherzi? Il Vaticano è uno dei punti cardine della cultura occidentale ed è quella che loro vogliono sradicare. 

Era quello che io intendevo :facepalm:

Il Vaticano fra l'altro mi è a mezz'ora da casa in macchina. Tu puoi immaginare il mio stato d'animo in questo momento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Ecco appunto, proprio di ignoranza si parla, il Vaticano ha rinnegato il passato, di più cosa si poteva fare dopo che sono passati secoli?

La miseria non mi sembra faccia più parte del mondo islamico visto tutte le possibilità che hanno di armarsi...

il petrolio che anno molto e rubato ma piu ce miseria non tutti posegono li riceze

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non ci credo...

 

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma che davvero? Il mondo ci sta cadendo addosso...

Si, è vero, 1-2 ore fa, c'è il pericolo tsunami

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Era quello che io intendevo :facepalm:

Il Vaticano fra l'altro mi è a mezz'ora da casa in macchina. Tu puoi immaginare il mio stato d'animo in questo momento 

vogliono togliere di mezzo la vostra religione

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo quando una volta feci una notte in bianco. Fu la notte dove Robin Williams si suicidò.

Ora che sto sveglio la notte mentre guardavo Netflix, vado a scoprire tutto questo. È meglio se vado a letto mi sa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hige ha scritto:

Questo mi turba molto, il fatto del "chi sei", chi erano questi per non essere controllati? mah.

Sicuramente gente organizzata e con i contatti giusti perché se erano 4 esaltati a caso non creavano tutto questo, perché qua non si parla più di un semplice attacco terroristico, questa è guerriglia urbana, gente che corre e spara a caso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Mi ricordo quando una volta feci una notte in bianco. Fu la notte dove Robin Williams si suicidò.

Ora che sto sveglio la notte mentre guardavo Netflix, vado a scoprire tutto questo. È meglio se vado a letto mi sa

Io non riuscirò a dormire.

Sto qui a pregare e ad aspettare buone nuove, che tardano ad arrivare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Io non riuscirò a dormire.

Sto qui a pregare e ad aspettare buone nuove, che tardano ad arrivare.

Quali buone notizie...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, scared ha scritto:

Sicuramente gente organizzata e con i contatti giusti perché se erano 4 esaltati a caso non creavano tutto questo, perché qua non si parla più di un semplice attacco terroristico, questa è guerriglia urbana, gente che corre e spara a caso...

Tutto premeditato ovviamente, è troppo preciso per essere organizzato sul momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, cottone ha scritto:

Scusate l'ignoranza e l'incapacità nell'usare il motore di ricerca, ma cos'è un blitz?

Un intervento delle forze armate per liberare gli ostaggi.

Hanno fatto irruzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Tutto premeditato ovviamente, è troppo preciso per essere organizzato sul momento.

Ovviamente, una cosa del genere la organizzi tempo prima, di certo non improvvisi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cottone ha scritto:

Scusate l'ignoranza e l'incapacità nell'usare il motore di ricerca, ma cos'è un blitz?

Un'azione rapida ed efficace da parte delle forze armate. Lo scopo e risolvere tutto in fretta e non lasciare ai bersagli il tempo e il modo di fare danni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Loro vorrebbero ma hanno un modo che distrugge tutto. Quindi non direi musulmanizzarci ma polverizzarci :( 

loro uciderebero ance me che sono musulmano se selgo di non unirmi a loro il mio nome adel e ance un nome musulmano comuncue io non mi unire preferisco morire

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@alexina: prima o poi doveva succedere e chi di dovere non ha usato il pugno di ferro. Persino i servizi segreti italiani hanno più volte affermato che tra i clandestini sui barconi si nascondevano dei terroristi ma nessuno ha dato ascolto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...