Vai al commento



Nuova sparatoria in diversi punti di Parigi


Darki

Post raccomandati

18 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

giuls mi dispiace ma ti devo contradire ancio sono musulmano ma loro non credono alla religion3 musulmana lo usano sollo come pretesto la mia religione e molto pacifica invece

Mah...da quanto si vede tanto pacifica non è, per colpa di estremisti malati fino al midollo tale religione è diventata il simbolo del male, qualcosa da eliminare perché porta solo quest'ultimo. Mi scuserai se sono piuttosto diffidente in generale, ma a sentire queste cose io tranquilla non sono e il naso mi si storce di parecchio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Cominciano a sospettare che ci siano dei terroristi fra la gente nello stadio.

Un'altra sparatoria in corso ragazzi, qui si sta facendo qualcosa di disumano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un'altra sparatoria al bataclan in corso. Pare sia un blitz delle forze francesi, che sembrano non abbiano accettato alcuna condizione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

C'è un'altra sparatoria al bataclan in corso. Pare sia un blitz delle forze francesi, che sembrano non abbiano accettato alcuna condizione

Speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Mah...da quanto si vede tanto pacifica non è, per colpa di estremisti malati fino al midollo tale religione è diventata il simbolo del male, qualcosa da eliminare perché porta solo quest'ultimo. Mi scuserai se sono piuttosto diffidente in generale, ma a sentire queste cose io tranquilla non sono e il naso mi si storce di parecchio. 

voi sapete chuanta violenza anno afrontato i musulmani dell islam nell corso della storia dagli europei e i americani o come gli anno rubatto i loro beni cuante soferenze anno avuto ora cercano sollo giustizia per loro anno capito malle tutto alla non dice di ricore alla vendeta o di ucidere le persone devo lascarsi indietro tutto lodio dell pasato e rispetarsi a vicenda non odiarsi per la religione loro odiano i katolici per tutto cuello che li anno fato in pasato  e poi giuls chuindi io sarei malvagio secondo te sollo perce sono musulmano ancio sono musulmano ma non per questo sono un killer io credo che le persone devono imparar a rispetarsi a vicenda 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ISIS = CIA = USA

 

Questo attentato è la conseguenza dell' islamizzazione dell' europa e delle politiche buoniste di certi elementi che fanno entrare chiunque. E chi non la pensa come loro viene tacciato di razzismo.

Vedete che bombardare l' isis è cosa buona e giusta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

voi sapete chuanta violenza anno afrontato i musulmani dell islam nell corso della storia dagli europei e i americani o come gli anno rubatto i loro beni cuante soferenze anno avuto ora cercano sollo giustizia per loro anno capito malle tutto alla non dice di ricore alla vendeta o di ucidere le persone devo lascarsi indietro tutto lodio dell pasato e rispetarsi a vicenda non odiarsi per la religione loro odiano i katolici per tutto cuello che li anno fato in pasato  e poi giuls chuindi io sarei malvagio secondo te sollo perce sono musulmano

Non lo metto in dubbio, gli Americani poi non ne parliamo, hanno fatto più danni loro di non so chi altri. Ma queste cose mi dispiace, non sono tollerabili né giustificabili, alla violenza non si risponde con altra violenza, poi per forza che scoppiano guerre o si arriva a genocidi, ma scherziamo? Ho forse detto poi che tutti i musulmani sono "brutti e cattivi"? Ma per carità, mai detto mi pare, ho solo detto che per colpa di qualche malato l'intera religione non ha una buona "reputazione", diciamo così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

voi sapete chuanta violenza anno afrontato i musulmani dell islam nell corso della storia dagli europei e i americani o come gli anno rubatto i loro beni cuante soferenze anno avuto ora cercano sollo giustizia per loro anno capito malle tutto alla non dice di ricore alla vendeta o di ucidere le persone devo lascarsi indietro tutto lodio dell pasato e rispetarsi a vicenda non odiarsi per la religione loro odiano i katolici per tutto cuello che li anno fato in pasato  e poi giuls chuindi io sarei malvagio secondo te sollo perce sono musulmano

Adel, purtroppo c'è un' ala musulmana che danneggia l' intera religione islamica e a pagarne le conseguenze siete anche voi che ben sappiamo che non c' entrate niente. D' altronde non potremo mai sapere se il nostro vicino musulmano ci rispetta o vuole sgozzarci alla prima occasione. Giuls non sta accusando te di essere musulmano (e non ti sta accusando!!!!) ma sta esprimendo delle paure più che legittime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Non lo metto in dubbio, gli Americani poi non ne parliamo, hanno fatto più danni loro di non so chi altri. Ma queste cose mi dispiace, non sono tollerabili né giustificabili, alla violenza non si risponde con altra violenza, poi per forza che scoppiano guerre o si arriva a genocidi, ma scherziamo? Ho forse detto poi che tutti i musulmani sono "brutti e cattivi"? Ma per carità, mai detto mi pare, ho solo detto che per colpa di qualche malato l'intera religione no ha una buona "reputazione", diciamo così.

e io o detto solo che le persone devono imparar a rispetarsi a vicenda 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

I morti sono saliti a 60.

Minimo 60.

E hanno 100 ostaggi, sempre ammesso che siano ancora vivi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Adel, purtroppo c'è un' ala musulmana che danneggia l' intera religione islamica e a pagarne le conseguenze siete anche voi che ben sappiamo che non c' entrate niente. D' altronde non potremo mai sapere se il nostro vicino musulmano ci rispetta o vuole sgozzarci alla prima occasione. Giuls non sta accusando te di essere musulmano (e non ti sta accusando!!!!) ma sta esprimendo delle paure più che legittime.

cosa ma io vi rispetto ance se lisis mi ciedese di unirmi a loro i preferirei farmi ucidere a me non interesa di che religione o paese e una persona io sempre lo respetero e poi giuls e una persona gentilisima

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Hige ha scritto:

Mannaggia che mondo, i morti continuano ad aumentare, e non si capisce bene la situazione allo stadio.

Per ora la folla è chiusa dentro lo stadio, ma sta cominciando ad aleggiare il sospetto di qualche terrorista fra la folla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelmasterpokemon ha scritto:

cosa ma io vi rispetto ance se lisis mi ciedese di unirmi a loro i preferirei farmi ucidere a me non interesa di che religione o paese e una persona io sempre lo respetero e poi giuls e una persona gentilisima

Spero non abbia davvero pensato che ti avessi accusato di essere malvagio, lo so bene che al mondo ci sono musulmani innocui e che seguono la loro religione con tutta la tranquillità di questo mondo, ma purtroppo ribadisco, per colpa di questi soggetti ci rimette una religione intera, che ormai ha la fame di essere quella "cattiva", portatrice di ogni male possibile, morti, attentati e quant'altro. Non era mia intenzione offendere né te né le persone per bene, per fortuna qualcuno si salva ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, penso di sì. Penso che l'episodio sia chiaramente legato all'ISIS.

Personalmente sono stata a Parigi anni fa l'ultima volta, è una splendida città... ma ora come ora sinceramente non ci andrei. E ancor di più amareggiata dal comportamento di queste "persone" che credono di battersi per il giusto;

Quoto pienamente tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Sì, penso di sì. Penso che l'episodio sia chiaramente legato all'ISIS.

Personalmente sono stata a Parigi anni fa l'ultima volta, è una splendida città... ma ora come ora sinceramente non ci andrei. E ancor di più amareggiata dal comportamento di queste "persone" che credono di battersi per il giusto;

Quoto pienamente tutti gli altri.

L'ISIS ha rivendicato l'attentato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Spero non abbia davvero pensato che ti avessi accusato di essere malvagio, lo so bene che al mondo ci sono musulmani innocui e che seguono la loro religione con tutta la tranquillità di questo mondo, ma purtroppo ribadisco, per colpa di questi soggetti ci rimette una religione intera, che ormai ha la fame di essere quella "cattiva", portatrice di ogni male possibile, morti, attentati e quant'altro. Non era mia intenzione offendere né te né le persone per bene, per fortuna qualcuno si salva ancora.

comuncue queli ucidono ance musulmani se non acetano di unirsi a loro

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...