Vai al commento



Nuova sparatoria in diversi punti di Parigi


Darki

Post raccomandati

Adesso, Hige ha scritto:

Purtroppo Parigi è da tempo il simbolo di convivenza con la comunità musulmana, forse proprio per questo hanno colpito duramente lì.

no e solo che atacano i paesi con eserciti piu potenti per farli cadere e la franca a uno de piu potenti

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

e io o detto solo che le persone devono imparar a rispetarsi a vicenda 

Indubbiamente ma i terroristi islamici e i loro colleghi tagliagole vanno eliminati con la forza, con tutti i mezzi possibili e senza alcun rimorso. D' altronde l' islam ha come base il cristianesimo e nessuna religione del mondo invita a distruggerne un' altra, quest' idea è nata da uomini corrotti nell' anima che usano la religione per pura sete di potere e dominio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hige ha scritto:

Purtroppo Parigi è da tempo il simbolo di convivenza con la comunità musulmana, forse proprio per questo hanno colpito duramente lì.

Tecnicamente colpiscono Parigi perché è la capitale della Francia e la Francia è lo stato europeo più attivo nella guerra in Siria con già numerosi raid aerei su diversi obiettivi dell'ISIS.

La Francia li bombarda, loro si vendicano, un cerchio di sangue senza fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Indubbiamente ma i terroristi islamici e i loro colleghi tagliagole vanno eliminati con la forza, con tutti i mezzi possibili e senza alcun rimorso. D' altronde l' islam ha come base il cristianesimo e nessuna religione del mondo invita a distruggerne un' altra, quest' idea è nata da uomini corrotti nell' anima che usano la religione per pura sete di potere e dominio.

Ti quotazzo per dirti che prima hai detto che tirare le bombe sopra la testa di questi malati è cosa buona e giusta. Io sono per il sì e per il no, sai perché? Perché c'è il rischio di beccare anche gente che non c'entra nulla, i civili ecco e che ci vadano di mezzo anche loro non è di certo bello. 

2 minuti fa, Hige ha scritto:

Penso che l'obbiettivo sia proprio quello, far andare tutti nel terrore e nella sfiducia.

Ah quello di sicuro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

È da quando ci fu il fatto di Hebdo che va tutto male.

comuncue il loro primo obiectivo e musulmanizare il balcano in poce parole concuistarlo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Indubbiamente ma i terroristi islamici e i loro colleghi tagliagole vanno eliminati con la forza, con tutti i mezzi possibili e senza alcun rimorso. D' altronde l' islam ha come base il cristianesimo e nessuna religione del mondo invita a distruggerne un' altra, quest' idea è nata da uomini corrotti nell' anima che usano la religione per pura sete di potere e dominio.

Mi dispiace seriamente dirlo, ma purtroppo l'unica soluzione potrebbe essere distruggere l'ISIS dalla radice, e non mi piace affatto questa soluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hige ha scritto:

Penso che l'obbiettivo sia proprio quello, far andare tutti nel terrore e nella sfiducia.

ma  comuncue se continua cosi si sdatenera la terza guerra mondiale e adio mondo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Mi dispiace seriamente dirlo, ma purtroppo l'unica soluzione potrebbe essere distruggere l'ISIS dalla radice, e non mi piace affatto questa soluzione.

ti sbagli questo scatenerebe piu odio e altre persone cercerebero vendeta

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

ti sbagli questo scatenerebe piu odio e altre persone cercerebero vendeta

E allora dimmi tu quale sarebbe la soluzione.

A patto che ce ne siano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Ah. Le religioni....

Il problema non sono le religioni ma l' uso che certi uomini ne fanno 

@giuls: La Russia sta bombardando pesantemente l' ISIS in Siria (su richiesta del legittimo presidente siriano Assad) da fine settembre e finora ha distrutto tutti obiettivi militari senza mettere di mezzo i civili. E poi gli USA alla prima bomba che tirano "guarda a caso" ci scappa sempre il civile. Purtroppo un mondo senza guerre, per quanto bello sia, è pura utopia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

Il problema non sono le religioni ma l' uso che certi uomini ne fanno 

@giuls: La Russia sta bombardando pesantemente l' ISIS in Siria (su richiesta del legittimo presidente siriano Assad) da fine settembre e finora ha distrutto tutti obiettivi militari senza mettere di mezzo i civili. E poi gli USA alla prima bomba che tirano "guarda a caso" ci scappa sempre il civile.

Ah ecco, sì ora che me lo dici mi pare di ricordare vagamente qualcosa che avevo sentito ai TG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Il problema non sono le religioni ma l' uso che certi uomini ne fanno 

@giuls: La Russia sta bombardando pesantemente l' ISIS in Siria (su richiesta del legittimo presidente siriano Assad) da fine settembre e finora ha distrutto tutti obiettivi militari senza mettere di mezzo i civili. E poi gli USA alla prima bomba che tirano "guarda a caso" ci scappa sempre il civile.

muhamet a creato la religione musulmana e cristo la katolica credo che le religioni siano lo sbaglio piu grande dell umanita

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dicono che stanno uccidendo gli ostaggi, e li sono almeno 70. 

Ho seriamente paura, queste situazioni sono disumane. Ma forse lo sta dicendo uno che non crede a nessuna religione. Spero vivamente la situazione si migliori.

 

E gli attentati salgono a 6

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hige ha scritto:

Intanto la Francia annuncia la chiusura delle frontiere.

Io le chiuderei in tutta Europa le frontiere, peccato però che ormai non serva a nulla, l'ISIS è già tra di noi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...