Vai al commento


Nuova sparatoria in diversi punti di Parigi


Darki

Post raccomandati

6 ore fa, Toryn ha scritto:

Vorresti dire che secondo te davvero lottano per la religione e non per i soldi/petrolio?

Ovviamente ci stanno dietro tutte le motivazioni politiche ed economiche, ma non si può dire che la religione non c'entri. L'Islam è usato come giustificazione, ma c'entra eccome. Ovviamente nella misura in cui sti fanatici estremisti, sti rifiuti umani, male interpretano le scritture del loro testo sacro. Perchè loro sta cosa di liberare l'Islam dagli infedeli la credono davvero!

 

7 ore fa, scared ha scritto:

Parla di pace e preghiera come di vendetta e morte, non è che bisogna prendere alla lettera ogni parola scritta su libri di 1000 anni fa :asduj1:

Il Deuteronomio ne ha di frasi sull'uccidere chi non è della stessa religione...

 

5 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

ora sto per postare un'immagine che farà imbestialire un sacco di persone

  Nascondi contenuto

a6L6Wq8_700b.jpg

odio quando certe persone fanno gli "spiritosi" in questo modo

sono morte delle persone innocenti,un minimo di rispetto per loro e per le loro famiglie

Per quanto a me piaccia il black humor, penso ci sia una soglia che lo distingue dalla mera cattiveria. In questo caso è cattiveria, perchè il black humor, se prima era un po' un tabù, ora è alla portata di tutti e perciò si usa ormai qualsiasi evento tragico per farne black humor. Tutte le immagini di black humor che ho visto in questi due giorni sui fatti di Parigi mostravano quanto chi le aveva fatte non si era preoccupato minimamente dell'accaduto e le aveva create solo perchè ormai il black humor è di moda... vuoto totale........ :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Comunque non so se è stato postato, ma è stata confermata la morte dell'italiana dispersa, aveva 27 anni se non sbaglio

28, un anno in più di me, anch'io speravo che fosse salva. Magari ferita, ma comunque in vita. Mi dispiace tantissimo, era una mia quasi coetanea, mando un abbraccio alla sua famiglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto giunge voce che il terrorista scampato alla cattura si sia prima rifugiato in belgio ed ora si trovi in Italia.

Nel frattempo il ministro dell' interno angelino alfano perde tempo e dice che salvini non è contento che l' attentato non sia successo in italia poichè non potrebbe fare incetta di voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco il meccanismo: i ragazzi vanno in siria e si addestrano, poi grazie alle intelligence dei paesi tornano in patria e ricevono le armi per compiere gli attacchi. eccovi servito il teatrino politico, volto a farci credere una cosa per nascondere i veri affari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Intanto giunge voce che il terrorista scampato alla cattura si sia prima rifugiato in belgio ed ora si trovi in Italia.

Nel frattempo il ministro dell' interno angelino alfano perde tempo e dice che salvini non è contento che l' attentato non sia successo in italia poichè non potrebbe fare incetta di voti.

Assurdo,pensano solo a caz*ate. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Intanto giunge voce che il terrorista scampato alla cattura si sia prima rifugiato in belgio ed ora si trovi in Italia.

Nel frattempo il ministro dell' interno angelino alfano perde tempo e dice che salvini non è contento che l' attentato non sia successo in italia poichè non potrebbe fare incetta di voti.

La notizia alla fine era una bufala da quanto ho sentito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
13 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

quale delle due?

Quella seria.

 

Quella di Alfano non vale la pena spendere una parola. Tanto pensano a scannarsi a vicenda invece che al bene del paese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanotte c'è stato un altro blitz  a Saint-Denis, dove sono morte tre persone (si pensa solo un civile, e una donna che si è fatta esplodere, sull'ultima persona non ho letto niente) e ci sono stati 5 arresti da parte delle forse dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto Putin, saputa la conferma dell' abbattimento nel sinai dell' aereo civile russo da parte dell' isis,  ha intensificato lo sforzo bellico in siria e ha dichiarato che vuole conquistare la capitale islamica Raqqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Lo spero anche perchè in un paio di mesi ha fatto ben di più di quello che siano riusciti a fare gli americani ed altri alleati.

Più che quello che son riusciti a fare, direi quello che hanno VOLUTO fare, cioè bombardamenti inutili più sui civili che sul nemico. In tutti questi anni, hanno fatto più danni i nostri alleati che i terroristi stessi con i loro continui bombardamenti in quei paesi, sarebbe ora che la finissero di bombardare e fomentare in quella gente l'odio verso l'occidente. In tv non se ne parla, ma in quei paesi muoino tutti i giorni dei civili che non c'entrano niente proprio come le persone che sono morte a Parigi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho sentito in tv oggi, hanno inalzato l'allarme attentato anche in Italia, soprattutto a Roma e Milano, rinforzando la sicurezza soprattutto nei "punti caldi" come il Colosseo, il Duomo e La Scala. Ora... io devo vedermi con un'amica a Milano fra qualche giorno e staremo proprio in Piazza del Duomo, la parte ansiogena di me sta seriamente cominciando a preoccuparsi di brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Da quello che ho sentito in tv oggi, hanno inalzato l'allarme attentato anche in Italia, soprattutto a Roma e Milano, rinforzando la sicurezza soprattutto nei "punti caldi" come il Colosseo, il Duomo e La Scala. Ora... io devo vedermi con un'amica a Milano fra qualche giorno e staremo proprio in Piazza del Duomo, la parte ansiogena di me sta seriamente cominciando a preoccuparsi di brutto.

Era prevedibile un arrivo in Italia ma io sono più convinto che il bersaglio principale sia Roma. (Vaticano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Volpe1 ha scritto:

Tipo ?

sia roma milano ecc che sono le più protette sia città come modena alessandria ecc 

 

se il loro obiettivo è metterci paura allora attaccando tutte le tipologie di città dalle più sicure alle meno sicuro il loro obiettivo è centrato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...