Scarecrow Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Mi scuserà per il ritardo, ma ieri sera sono crollato alle 23.14 tipo dopo una giornata intera di lavoro Abbiamo avuto qualche contrasto, ma ne siamo usciti più forti di prima. E mi dispiace non poterti regalare nulla, se non queste parole. Perciò tanti auguri ad una delle mie amiche più sincere, tanti auguri Taty ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Mi scuserà per il ritardo, ma ieri sera sono crollato alle 23.14 tipo dopo una giornata intera di lavoro Abbiamo avuto qualche contrasto, ma ne siamo usciti più forti di prima. E mi dispiace non poterti regalare nulla, se non queste parole. Perciò tanti auguri ad una delle mie amiche più sincere, tanti auguri Taty ♡ Non dovete litigare in mia assenza, oh -3- So quanto l'uno tiene all'altro molto bene -3- / E anche io ieri sera ero convinto di rimanere sveglio per aprirti il topic (e per guardare la finale di Tu sí que vales che è stata rimandata, non sono uscito per te.) ma son crollato dal sonno sul divano :( Ti voglio un mondo di bene, polpé♥:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Auguri! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Auguriiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 @Scarecrow non importa, l'importante è ti sei ricordato di farle gli auguri C:. Auguri Taty!! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 @Combo ma certo che mi ricordavo Solo che sono crollato prima di mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Combo ma certo che mi ricordavo Solo che sono crollato prima di mezzanotte I know, i know how you felt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Augurissimi Taty!!! :DDD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Auguriiii Tatyyyyy!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Auguri tatinaaaaaaaaaaa Oh, ma adesso sei maggiorenne...mmmh... puoi realizzare il tuo sogno finalmente, sposare salvini ! (dopo questa non mi parlerà più...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Tanti auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Tantissimi auguri, Tatyyyy!!! <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Tatianaaaaaaaaaa Auguroni!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ancora auguri Tatyan- ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Tanti cari auguri! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Tanti tanti auguri Taty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Auguri ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Non ci conosciamo, credo, ma tantissimi auguri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Auguri Tatyyyyyyyyyyyyyyy!!! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Grazie mille ragazzi, siete dolcissimi! ♥♥♥♥♥ 17 ore fa, Scarecrow ha scritto: Mi scuserà per il ritardo, ma ieri sera sono crollato alle 23.14 tipo dopo una giornata intera di lavoro Abbiamo avuto qualche contrasto, ma ne siamo usciti più forti di prima. E mi dispiace non poterti regalare nulla, se non queste parole. Perciò tanti auguri ad una delle mie amiche più sincere, tanti auguri Taty ♡ ♥ 16 ore fa, FireBlast ha scritto: Non dovete litigare in mia assenza, oh -3- So quanto l'uno tiene all'altro molto bene -3- / E anche io ieri sera ero convinto di rimanere sveglio per aprirti il topic (e per guardare la finale di Tu sí que vales che è stata rimandata, non sono uscito per te.) ma son crollato dal sonno sul divano :( Ti voglio un mondo di bene, polpé♥:c Np, non importa l'orario ma il pensiero ahw♥ 12 ore fa, Chube ha scritto: Ancora auguri Tatyan- ♥ OMG è pucciosissimo. Grazie Chub8 ♥♥♥ 5 ore fa, ZarRomanov ha scritto: Non ci conosciamo, credo, ma tantissimi auguri!!! ........................................................ via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.