Vai al commento

Ma tanti auguri Taty!

Scarecrow

Post raccomandati

Mi scuserà per il ritardo, ma ieri sera sono crollato alle 23.14 tipo dopo una giornata intera di lavoro :dead:

Abbiamo avuto qualche contrasto, ma ne siamo usciti più forti di prima. E mi dispiace non poterti regalare nulla, se non queste parole. Perciò tanti auguri ad una delle mie amiche più sincere, tanti auguri Taty ♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mi scuserà per il ritardo, ma ieri sera sono crollato alle 23.14 tipo dopo una giornata intera di lavoro :dead:

Abbiamo avuto qualche contrasto, ma ne siamo usciti più forti di prima. E mi dispiace non poterti regalare nulla, se non queste parole. Perciò tanti auguri ad una delle mie amiche più sincere, tanti auguri Taty ♡

Non dovete litigare in mia assenza, oh -3-

So quanto l'uno tiene all'altro molto  bene -3-

/

E anche io ieri sera ero convinto di rimanere sveglio per aprirti il topic (e per guardare la finale di Tu sí que vales che è stata rimandata, non sono uscito per te.) ma son crollato dal sonno sul divano :(

Ti voglio un mondo di bene, polpé♥:c

Link al commento

Grazie mille ragazzi, siete dolcissimi! ♥♥♥♥♥

17 ore fa, Scarecrow ha scritto:

16 ore fa, FireBlast ha scritto:

Non dovete litigare in mia assenza, oh -3-

So quanto l'uno tiene all'altro molto  bene -3-

/

E anche io ieri sera ero convinto di rimanere sveglio per aprirti il topic (e per guardare la finale di Tu sí que vales che è stata rimandata, non sono uscito per te.) ma son crollato dal sonno sul divano :(

Ti voglio un mondo di bene, polpé♥:c

Np, non importa l'orario ma il pensiero ahw♥

12 ore fa, Chube ha scritto:

Ancora auguri Tatyan-  ♥

qBY3dG0.png

OMG è pucciosissimo. Grazie Chub8 ♥♥♥

5 ore fa, ZarRomanov ha scritto:

Non ci conosciamo, credo, ma tantissimi auguri!!!

........................................................ via

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...