NinaBlaze Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Non ti preoccupare Lo so,pure a me piace molto Sopra trovi anche altri recolor dato che sto facendo una specie di sfida Grazie mille li vedo subitoo!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Grazie mille li vedo subitoo!! *^* Prego e grazie a te che guardi la mia artgallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Budew Forma "Rosa Wartortle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Budew Forma "Rosa Horsea" Mi sa che per un pochino fermerò la mia sfida "Budew di mille colori!RECOLORPAZZOMANIA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 On 15/11/2015 at 16:16, TheShadowKing ha scritto: Non è così brutta, anzi! Non mi piace solo la scritta... Scusa di che anime fa parte la tizia del tuo profilo ? Curiosità eh On 01/09/2016 at 19:04, Mr.Audy ha scritto: Budew Forma "Rosa Horsea" Mi sa che per un pochino fermerò la mia sfida "Budew di mille colori!RECOLORPAZZOMANIA" Perché recolori solo Budew uwu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 7 minuti fa, Kurano ha scritto: Scusa di che anime fa parte la tizia del tuo profilo ? Curiosità eh Perché recolori solo Budew uwu ? Perché era una minisfida che volevo fare , recolorare Budew con tutti i Pike esistenti, solo che poi mi sono annoiato le, se vuoi un recolor o una fusion non esitare a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 12 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Perché era una minisfida che volevo fare , recolorare Budew con tutti i Pike esistenti, solo che poi mi sono annoiato le, se vuoi un recolor o una fusion non esitare a chiedere No, grazie comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Kurano ha scritto: No, grazie comunque :3 Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 ore fa, Kurano ha scritto: Scusa di che anime fa parte la tizia del tuo profilo ? Curiosità eh Evviva il necroposting! Comunque è Megumin di Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo (per gli amici, Kono Suba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 27 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Evviva il necroposting! WAT?! Comunque è Megumin di Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo (per gli amici, Kono Suba) Thankzie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 51 minuti fa, Kurano ha scritto: Thankzie! Il necroposting è quando si commenta messaggi di molto tempo fa (in questo caso, il mio messaggio era addirittura del 2015!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 13 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Il necroposting è quando si commenta messaggi di molto tempo fa (in questo caso, il mio messaggio era addirittura del 2015!) AAAAAAAAAH... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 8 ore fa, Kurano ha scritto: AAAAAAAAAH... Fidati sono andato a cercarlo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Volevo mettere shit,ma poi dicono che è volgare MODIFICATO IL NOME DELL'ART GALLERY Lavoretti grafici Per @Serrafollower95 PER un utente femmina @Typhlosion- Ecco chi è l altra utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @Mr.Audy Sono tutti bellissimi! Complimenti davvero *^* Così poi se vorrò cambiare metterò le altre opzioni che mi hai fatto ahahah *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: @Mr.Audy Sono tutti bellissimi! Complimenti davvero *^* Così poi se vorrò cambiare metterò le altre opzioni che mi hai fatto ahahah *^* Ne hai una al mese o per settimana u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Ne hai una al mese o per settimana u.u Eesatto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: Eesatto! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Set per @Gouenji Altra roba per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 che carini i budew e bellissimi tutti i tuoi lavori come sempre!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: che carini i budew e bellissimi tutti i tuoi lavori come sempre!*^* Grazie mille ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 figurati,sei davvero bravo!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, evilespeon ha scritto: figurati,sei davvero bravo!:) Grazie mille >\\\< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 l'ultimo set che hai fatto lo adoro!:) continua così,espi approva!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: l'ultimo set che hai fatto lo adoro!:) continua così,espi approva!:) Allora,li farò simili umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.