Kio_ Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Lel non uso nemmeno photoshop Piano piano si migliora, è normale. Cosa usi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Piano piano si migliora, è normale. Cosa usi? XD Ovvio :3 Un sito web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Ovvio :3 Un sito web Capisco, in tal caso sei doppiamente bravo allora. Avendo meno mezzi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Capisco, in tal caso sei doppiamente bravo allora. Avendo meno mezzi (?) Uh Grazie COSA SENZA SENSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 La "Cosa senza senso" con il baNbino del trailer mi ha sconvolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 minuti fa, Mega ha scritto: La "Cosa senza senso" con il baNbino del trailer mi ha sconvolto. Felice che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 23 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Set per @DDR_17 No cioè, tu mi vieni a dire che non sei buono a graficare? Ma io non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 8 minuti fa, Strax ha scritto: No cioè, tu mi vieni a dire che non sei buono a graficare? Ma io non so Se scopri che sono solo ridimensionamenti capisci tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Se scopri che sono solo ridimensionamenti capisci tutto XD Non distruggere la magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 17 minuti fa, Strax ha scritto: Non distruggere la magia Shh,non hai letto nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Nuova Fusion Chikorita+Torchic Nuova fusion Chikorita+ Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 On 25/8/2016 at 22:13, Mr.Audy ha scritto: Ecco il piccolo pike che dicevo a @evilespeon nello stato Purtroppo non è totalmente un fakemon dato che ho usato le zampette e le braccina di Cleffa Non è la versione finale devo sistemare due o tre cosine (due robette pixel),ma uscirà abbastanza simile a ciò e mi andava di farvelo vedere.A part le zampette e le braccina è totalmente fatto da zero,anche la forma Forma finale AVVISO CHE QUESTO PIKE L HO MANDATO A Kevin D'Amico ( uno youtuber ) PER UN SUO PROGETTO ( NON UN FANGAME ) QUINDI SPERATE INSIEME A ME CHE VENGA SCELTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Vi mostro questa schifezza con Deerling,Sewaddle,Skitty, Leavanny Pokèmon citati da @Porygon-Z persona che voglio emulare nello spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 2 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Vi mostro questa schifezza con Deerling,Sewaddle,Skitty, Leavanny Pokèmon citati da @Porygon-Z persona che voglio emulare nello spriting Molto carino come aspetto del pokémon e mi piace la scelta dei colori. Ti do solo qualche consiglio tecnico così da migliorarti :3 Le ombreggiature sono sbagliate, ad esempio la faccia è troppo scura, come fosse ombra, mentre il corpo è chiaro. Dovrebbe essere il contrario, la parte sotto il collo andrebbe fatta come un "arco" più scuro perché sotto l'ombra della testa. Non male l'attaccamento della foglia (aggiungerei letteralmente un pixel, niente di che), rivedrei invece il bordo a sinistra, tra guancia e occhio, dove ci sono dei pixel neri che non dovrebbero esserci. Ti faccio un esempio per farmi capire meglio. xD In ogni caso, sei sulla buona strada, bravo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Molto carino come aspetto del pokémon e mi piace la scelta dei colori. Ti do solo qualche consiglio tecnico così da migliorarti :3 Le ombreggiature sono sbagliate, ad esempio la faccia è troppo scura, come fosse ombra, mentre il corpo è chiaro. Dovrebbe essere il contrario, la parte sotto il collo andrebbe fatta come un "arco" più scuro perché sotto l'ombra della testa. Non male l'attaccamento della foglia (aggiungerei letteralmente un pixel, niente di che), rivedrei invece il bordo a sinistra, tra guancia e occhio, dove ci sono dei pixel neri che non dovrebbero esserci. Ti faccio un esempio per farmi capire meglio. xD In ogni caso, sei sulla buona strada, bravo! :3 Sempre ben accetti i consigli , che diciamo che capisco cosa intendi, e box quello che avevo fatto io mi dava l Ida della testa a lecca lecca. Si poi in effetti sta meglio come l hai fatto tu. Per la foglia in realtà la testa e presa interamente dala forma baby di Levanny, poi vi ho attaccato il corpo di skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 ICON A CASO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 NUOVE ICON @Gouenji magari quelle di ano hana di piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: NUOVE ICON @Gouenji magari quelle di ano hana di piacciono Bellissime, posso prendere la 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 2 minuti fa, Gouenji ha scritto: Bellissime, posso prendere la 4? Fatu pure,sempre i credits mi raccomando vuoi anche la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: Fatu pure,sempre i credits mi raccomando vuoi anche la firma? Si se puoi farla si! Comunque ho cambiato idea prendo la 5! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 2 minuti fa, Gouenji ha scritto: Si se puoi farla si! Comunque ho cambiato idea prendo la 5! XD Si si fai pure come vuoi,devi scegliere tu quale ti piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: Si si fai pure come vuoi,devi scegliere tu quale ti piace di più Bene, quando pubblichi la firma taggami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 @Gouenji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 11 minuti fa, HERO ha scritto: NUOVE ICON @Gouenji magari quelle di ano hana di piacciono Oddio amo Anohana *^* stupende, complimenti! T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, HERO ha scritto: @Gouenji Bellissime anche queste comunque rivedi un po' la prima! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.