Vai al commento

[Estrazione] Breed Intensivo XMAS EDITION

-Doom

Post raccomandati

13 minuti fa, Strax ha scritto:

Pls è un discorso ormai fatto milioni di volte...se una ball esiste solamente in quarta generazione, non può trovarsi in pokemon di gen successive. Punto e basta. Inoltre glielo chiedete pure shiny: su quasi tutti i siti dedicati al TSV abuse, far schiudere un pokemon cheat equivale a farsi bannare/segnalare. 

Che la Nintendo non sappia fare dei controlli così semplici è un altra storia (vedi anche moon ball thundurus), il concetto non cambia: Flabebe in Love Ball è cheat anche se schiuso legalmente. Punto. È come se avesse zap cannon: non può esistere.

Basta OT che se no intasiamo il topic di -Doom. :) 

Quindi può esistere Sunkern in Safari vero? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toryn ha scritto:

Quindi può esistere Sunkern in Safari vero? :o

Si, può :) Metto qua un link utile a tutti voi che volete partecipare alla lotteria di Doom, così che non gli facciate richieste assurde (è Smogon, non è spam):

CLICK ME

Falken-N7.png

Link al commento

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Si, può :) Metto qua un link utile a tutti voi che volete partecipare alla lotteria di Doom, così che non gli facciate richieste assurde (è Smogon, non è spam):

CLICK ME

Quindi il mio bellixximo Chikorita in Safari Ball e'cheat? :cry:

Link al commento

14 minuti fa, Strax ha scritto:

CLICK ME

Grazie strax :)

Lo aggiungo nella prima pagina

Link al commento

38 minuti fa, Toryn ha scritto:

Quindi il mio bellixximo Chikorita in Safari Ball e'cheat? :cry:

Secondo te è mai stato possibile catturare uno starter in una zona safari, tolti quelli di prima e sesta nel Safari Amici? :D 

Certo che è cheat xD

Falken-N7.png

Link al commento

4 ore fa, Strax ha scritto:

Secondo te è mai stato possibile catturare uno starter in una zona safari, tolti quelli di prima e sesta nel Safari Amici? :D 

Certo che è cheat xD

Il mio pikkolo Lif Guard Chikko. :cry:

Link al commento

27 minuti fa, Eevee_evo ha scritto:

Posso già riusufruire? No, dai... una curiosità che forse qualcuno si è chiesto: se io volessi un glaceon?  Praticamente non breederesti un glaceon,  ma un eevee; si può chiedere ( è una curiosità,  non voglio partecipare )?

No , tecnicamente breederei un pokemon normale per poi farlo evolvere .

Link al commento

Spheal shiny (TSV-abuse) in dream ball

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

16 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Snorunt femmina shiny in luna ball  (se possibile altrimenti è uguale)

Snorunt in Luna Ball non è una combinazione possibile, l'unica ball un po' speciale in cui può stare (tolte quelle classiche tipo timer etc) è la Dream Ball :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...