Ila Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 Il canale Youtube React ha voluto analizzare le reazioni e il pensiero dei bambini sulla vecchia serie animata dei Pokémon e sul marchio in generale. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson, cialex88 e yohohoho 3
Combo Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 Quando ero piccola ero completamente pazza ogni volta che guardi i cartoni preferiti, HAHAHA, ero come quel bimbo con l'apparecchio. C: Bei vecchi tempi. <3
TheShadowKing Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 Niente da dire, ad alcuni gli avrei sparato in testa per come rispondono (non perché non amano i Pokèmon, ma proprio per le loro risposte). E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e MasterTommy96 2
Raven94 Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 Adoro il canale Youtube React... un sacco di reaction mi fanno spanzare!
Eleventh_ Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 queste cose sono bellissime! è bello vedere le reazioni dei ragazzini alla vecchia sigla dei pokemon e sapere quello che pensano del brand! l'unica cosa che mi fa "star male" è il loro linguaggio: avranno pure massimo 13 anni ma parlano comunque un inglese migliore del mio anche se ho 16 anni :c
yohohoho Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 L'articolo mi è piaciuto parecchio, brava Ila <3 Personalmente ho provato anche io i feels, mi pare ovvio. E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 @Darki♥
PlatEon Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 Che carini, è così bello che ancora oggi ci sono alcuni bambini e ragazzini che apprezzano le vecchie serie dei Pokémon :3!
T_Terry_T Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 Sapevo sarebbe spuntata una notizia su questo video. Molto simpatico e divertente, c'è pure mancato poco che mi mettessi a cantare la sigla con loro. Tuttavia c'è un'imprecisione: è effetivamente un canale in cui la gente reagisce ai video, ma si chiama Fine Brothers Entertainment, non Youtubers React, che è "solo" una delle serie del canale. Il resto perfetto.
Mr. Anderson Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 On 16/11/2015 at 14:35, Eleventh_ ha scritto: queste cose sono bellissime! è bello vedere le reazioni dei ragazzini alla vecchia sigla dei pokemon e sapere quello che pensano del brand! l'unica cosa che mi fa "star male" è il loro linguaggio: avranno pure massimo 13 anni ma parlano comunque un inglese migliore del mio anche se ho 16 anni :c Espandi Visto che sono dei madrelingua anglosassoni sarebbe strano se non avessero una padronanza dell'inglese superiore a chi non è anglosassone XD
Darki Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 adoro i FineBros You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Snow.Queen Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 Il bambino con l'apparecchio è la mia copia identica, ai tempi quando mandavano in onda i miei cartoni preferiti *^* E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader, cialex88, Lina_Inverse e 1 altro 4
Lina_Inverse Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 Adorabili! Alcuni sono stati davvero adorabili XD Il bambino con l'apparecchio era così fomentato... mi ricorda me stessa <3
MasterTommy96 Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 On 16/11/2015 at 13:21, TheShadowKing ha scritto: Niente da dire, ad alcuni gli avrei sparato in testa per come rispondono (non perché non amano i Pokèmon, ma proprio per le loro risposte). Espandi Bene. Non sono l'unico E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1
Post raccomandati