FRA141 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Buonasera a tutti :). Avete o avete avuto esperienze con Linkem? Se vi va esponetele qui. Vorrebbero mettere questo a casa ma vorrei essere più tranquillo prima. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 5 ore fa, FraMaker141 ha scritto: Buonasera a tutti :). Avete o avete avuto esperienze con Linkem? Se vi va esponetele qui. Vorrebbero mettere questo a casa ma vorrei essere più tranquillo prima. Grazie Stando a quanto si dice a riguardo di Linkem, i casi sono molteplici. C'è chi si trova bene e chi proprio non si trova. Una cosa secondo me oggettiva è il Ping che non è dei migliori. Purtroppo è una cosa mi preoccupa quando si discute di questi operatori. Per il resto però non penso che avrai grossi problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex31 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ciao, anche io vorrei mettere Linkem a casa e cerco informazioni sul loro servizio. I miei vicini lo usano e si trovano bene. Dal loro sito la copertura nella mia zona è presente. Vivo a Verona. Ho chiesto informazioni sulla chat del loro sito e sono stati davvero gentili ed efficienti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.